CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
373 20 30957
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:04:21
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by apache64
BUON POMERIGGIO A TUTTI!! BUON W.E. A VOI CHE PARTITE E A CHI RESTA COME NOI! X NIKA! NOI BELLA GENTE?? MA CI CONOSCI BENE?? X RINO e ENZA! A NOI TUTTO OK! GRAZIE! X GIOVANNI! RECUPERA IL TEMPO CHE NON SEI USCITO, DIVERTITEVIIIIII X TUTTI BUON FINE SETTIMANA. ENZO e GIOVANNA. id="size5"> id="red"> >
> WE WEEEEE CUMPAGN MIJ TUTTO OK ALLORA...MI FA PIACERE[:)][:)]O VER MA CHE VO STA NIKA BELL GENT FORSE NON CI VEDE BENE[:D][:D][:D] TU QUESTO WE NON ESCI E LO SAI QUANTO MI DISPIACE[:(][:(] VUOL DIRE CHE TRA UN KEBAB E NA BIRRA TRA UN CALAMARO E UN GAMBERETTO PENSO NU POC PUR A TE O CUMPAGNIELL MIJ[:D][:D][:D](MICHELE E' L'AMICHETTO MIO TU MI SI CUMPAGN[:D][:D]) TI VOGLIO BENE NUN TO SCURDA'[:D][:D]id="blue">id="size4">
>
> E CHE TI DEBBO DIRE STAREMO ANCHE NOI TRISTI SENZA LA VOSTRA COMPAGNIA! A CASA MIA CON MIKIDADDA,TRUDI,ATTILA,E CON LA PARTECIPAZZIONE STRAORDINARIA DI .........? E TRA UNA SPAGHETTATA,SALSICCIA,E ARROSTI VARI AVREMO SEMPRE I FAZZOLETTINI A PORTATA DI MANO CHE PIANGEREMO LA VOSTRA ASSENZA. ANCHIO TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!! ALLA PROSSIMA SETTIMANA E DIVERTITEVI, ENZO e GIOVANNAid="size5">id="red">
>
> vengo anch'io?
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:29:52
buongiorno a tutti id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> da parte nostra tantissimi auguri a olga id="green">id="size5">
17
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:39:15
Buongiorno[:)][:)][:)] x Olga...Auguri di Buon onomastico da Monica&Salvatore x Rino...molto simpatico il logo...M' PIAC'...s' pò fà...[:D] baci a tutti gli altri... quelli ke restano...quelli ke partono...[:D][:D][:D]quelli che come me... [?][?][?] id="purple">id="size5">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 11/07/2009 alle: 14:45:40
buon pomeriggio amici olga augurissimi di buon onomastico. buona serata a tutti gli amici che saranno in bella compagnia da come ho letto e buon we a chi parte. a dopo enza e gennaroid="green">id="size4">
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Valle della Loira 2025
Valle della Loira 2025
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Previous Next
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 11/07/2009 alle: 18:52:07
Buonpomeriggio a tutti x OLGA tanti auguri di buon onomastico da Raff,Marinella e dalla piccola peste Andrea id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
22
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 11/07/2009 alle: 19:51:16
Finalmente siamo pronti, si parte direzione Mirabilandia...........id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 12/07/2009 alle: 00:31:30
quote:Originally posted by raffelino
Buonpomeriggio a tutti x OLGA tanti auguri di buon onomastico da Raff,Marinella e dalla piccola peste Andrea id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
> raffellino ma non sei uscito questo we?? saluti a marinella e andrea enza e gennaroid="green">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/07/2009 alle: 10:13:52
....buongiornooooooooo[8D][8D][8D][:D][;)]id="size5">id="maroon"> Enzo svela la sorpresa!!!!![:)][:)][:D]id="size4">id="maroon">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 12/07/2009 alle: 10:45:12
quote:Originally posted by la famiglia
Buonpomeriggio a tutti x OLGA tanti auguri di buon onomastico da Raff,Marinella e dalla piccola peste Andrea id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
> raffellino ma non sei uscito questo we?? saluti a marinella e andrea enza e gennaroid="green">id="size4">
>
> ,,,,,,Buongiornooooo a tutti x Gennaro e Enza purtroppo non siamo potuti uscire un saluto a tutti voi e un bacione ai bimbi da Raff&companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:07:17
>
> ,,,,,,Buongiornooooo a tutti x Gennaro e Enza purtroppo non siamo potuti uscire un saluto a tutti voi e un bacione ai bimbi da Raff&companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
> @ email per te
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:09:32
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by apache64
BUON POMERIGGIO A TUTTI!! BUON W.E. A VOI CHE PARTITE E A CHI RESTA COME NOI! X NIKA! NOI BELLA GENTE?? MA CI CONOSCI BENE?? X RINO e ENZA! A NOI TUTTO OK! GRAZIE! X GIOVANNI! RECUPERA IL TEMPO CHE NON SEI USCITO, DIVERTITEVIIIIII X TUTTI BUON FINE SETTIMANA. ENZO e GIOVANNA. id="size5"> id="red"> >
> WE WEEEEE CUMPAGN MIJ TUTTO OK ALLORA...MI FA PIACERE[:)][:)]O VER MA CHE VO STA NIKA BELL GENT FORSE NON CI VEDE BENE[:D][:D][:D] TU QUESTO WE NON ESCI E LO SAI QUANTO MI DISPIACE[:(][:(] VUOL DIRE CHE TRA UN KEBAB E NA BIRRA TRA UN CALAMARO E UN GAMBERETTO PENSO NU POC PUR A TE O CUMPAGNIELL MIJ[:D][:D][:D](MICHELE E' L'AMICHETTO MIO TU MI SI CUMPAGN[:D][:D]) TI VOGLIO BENE NUN TO SCURDA'[:D][:D]id="blue">id="size4">
>
> E CHE TI DEBBO DIRE STAREMO ANCHE NOI TRISTI SENZA LA VOSTRA COMPAGNIA! A CASA MIA CON MIKIDADDA,TRUDI,ATTILA,E CON LA PARTECIPAZZIONE STRAORDINARIA DI .........? E TRA UNA SPAGHETTATA,SALSICCIA,E ARROSTI VARI AVREMO SEMPRE I FAZZOLETTINI A PORTATA DI MANO CHE PIANGEREMO LA VOSTRA ASSENZA. ANCHIO TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!! ALLA PROSSIMA SETTIMANA E DIVERTITEVI, ENZO e GIOVANNAid="size5">id="red">
>
> vengo anch'io?
>
> BUON GIORNO A TUTTI! FRANCESCO SOLO ADESSO ACCENDO IL PC! E HO LETTO CHE VOLEVI FAR PARTE ANCHE TU DELLA BRACIATA[V] POTEVI PURE TELEFONARE POSTO CE NE ERA A VOLONTA'[;)] VALE PER LA PROSSIMA VOLTA OK? UN BACIO A TE E FAMIGLIA. ENZO e GIOVANNA.id="size4">id="red">
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:18:32
X Raffelino c'e posta per te @ emailid="blue">id="size3">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:28:50
Buona domenica a tutti[:X][:X]id="green">id="size6">id="Script MT Bold">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:36:50
buongiorno
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:49:50
quote:Originally posted by Rapaki
buongiorno >
> Ciao sciu sciu leggevo su italia di saraha il pugliese...va in vacanza ad agosto....in calabria...se li senti salutameli....id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:50:26
quote:Originally posted by mikidadda
....buongiornooooooooo[8D][8D][8D][:D][;)]id="size5">id="maroon"> Enzo svela la sorpresa!!!!![:)][:)][:D]id="size4">id="maroon"> >
> LA SVELIAMO? VABBUO' INIZIAMO CON QUALCHE FOTO:[:D] PREMESSO CHE QUANDO FACCIO UNA COSA LA FACCIO ALLA GRANDE! HO PRESO IL CUOCO ALL'ALTEZZA FATTO ARRIVARE DIRETTAMENTE DALLA TRIBU' DEI VATUSSI!! PENSATE SOLO CHE LA CUCINA CHE ABBIAMO IN GIARDINO E' ALTA METRI 2,15 INIZIAMO CON I PREPARATIVI LE CAMPERISTE! E UNA MEZZA ROTTA[:D] TUTTI A TAVOLA VOI DIRETE CHI E' LA SORPRESA[?] AL VERO NE SONO DUE ECCOLI!! SONO DUE NEO CAMPERISTI[;)] QUELLO A SINISTRA ANTONIO ALIAS GIGANTE E L'ALTRO A DESTRA ENZO ALIAS MUOLL MUOLL. E DATO CHE NON MI PIACE FAR VEDERE QUELLO CHE CI SIAMO MANGIATO! VI DICO SOLO CHE IL GIGANTE A ESCLAMATO: NUN CI HA FACC CCHIU'
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 12/07/2009 alle: 16:13:22
buonasera amici camperisti. enzo belliissima comitiva complimenti per la cena però o'fotograf' l'addà frnì nun 'ha fatt' nà fot bon[:D][:D] benvenuti a questi nuovi amici che speriamo di conoscere presto. ma giovanna si è fatta male o era uno scherzo??dalle un bacio da parte mia e dille che mi manca molto la sua sincera compagnia[:)][;)] un saluto a tutti e a dopo enzaid="green">id="size4">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 12/07/2009 alle: 16:33:33
buongiorno vedo che parecchi non sono usciti in camper non sono il solo a casa ,giovedi vado a sperlonga x una settimana quindi x la domenica successiva spero di vedervi da qualche parte . giovanni non ti stò vedendo sul forum stai fuori? un saluto a bianca sempre piacevolmente uguale ,ai targato na la famiglia ,max etcc...spero di vedrvi al più presto. state ancora andando a gaeta ? domenica prossima faccio una scappata spero di trovarvi.CIRO id="purple">id="size3">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/07/2009 alle: 16:52:22
buonasera amici camperisti. enzo belliissima comitiva complimenti per la cena però o'fotograf' l'addà frnì nun 'ha fatt' nà fot bon[:D][:D] benvenuti a questi nuovi amici che speriamo di conoscere presto. ma giovanna si è fatta male o era uno scherzo??dalle un bacio da parte mia e dille che mi manca molto la sua sincera compagnia[:)][;)] un saluto a tutti e a dopo enzaid="green">id="size4"> >
> Grazie per i saluti e anke voi ci mankate,il mio non è uno skerzo ma è una operazione di kirurgia plastica. Spero ke la settimana prossima ci si veda CIAO da Giovanna e un bacio ai tuoi pargoli e un saluto a Gennaro.
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 12/07/2009 alle: 17:10:37
Buompomeriggio a tutti an vedi che ti sann fà i C.C. quando si mettano insieme tanti auguri di pronta guarigione x Giovanna targatona da Raff&companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Specchio retrovisore destro ducato X250 del 2014
Salve a tutti, purtroppo in un urto accidentale ho rotto lo specchio retrovisore lato pass...
pegaso_torino
36 minuti fa
Viaggi in Italia
Ferrata Bocchette centrali del Brenta
Buongiorno a tutti, piccola premessa: prima di rispondermi, vi chiedo gentilmente di legge...
IvanG
Oggi alle 09:53
Viaggi all'estero
Viaggio in Scozia la seconda meta di Settembre.
Buongiorno, siamo 3 adulti e una cagnolona in procinto di partire per la Scozia a settembr...
Kairos
Oggi alle 09:43
Accessori
Frigo Dometic e ghiaccio
che dite di questo fregorifero? Funziona bene o male? ......
Laikone
Oggi alle 09:19
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Ieri alle: 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Ieri alle: 10:45
Viaggi in Italia
Giro del Molise ultima settimana di ottobre
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho int...
The Beagle
Ieri alle: 10:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link