CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
374 20 30957
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/07/2009 alle: 19:42:36
quote:Originally posted by raffelino
Buompomeriggio a tutti an vedi che ti sann fà i C.C. quando si mettano insieme tanti auguri di pronta guarigione x Giovanna targatona da Raff&companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
> BUONA SERA A TUTTI! GRAZIE RAFFELINO! SAPEVAMO CHE ERI PARTITO! A QUANDO LA PARTENZA? id="size4"> id="red">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/07/2009 alle: 19:47:46
quote:Originally posted by shiraz1
buongiorno vedo che parecchi non sono usciti in camper non sono il solo a casa ,giovedi vado a sperlonga x una settimana quindi x la domenica successiva spero di vedervi da qualche parte . giovanni non ti stò vedendo sul forum stai fuori? un saluto a bianca sempre piacevolmente uguale ,ai targato na la famiglia ,max etcc...spero di vedrvi al più presto. state ancora andando a gaeta ? domenica prossima faccio una scappata spero di trovarvi.CIRO id="purple">id="size3"> >
> CIAO CIRO GRAZIE PER I SALUTI RICAMBIAMO, SALUTI A MARIADELE. A PRESTO! ENZO e GIOVANNAid="size3">id="red">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 12/07/2009 alle: 22:40:16
quote:Originally posted by targatoNA
Buompomeriggio a tutti an vedi che ti sann fà i C.C. quando si mettano insieme tanti auguri di pronta guarigione x Giovanna targatona da Raff&companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
> BUONA SERA A TUTTI! GRAZIE RAFFELINO! SAPEVAMO CHE ERI PARTITO! A QUANDO LA PARTENZA? id="size4"> id="red">
>
> Ciao Enzo questo WE di riposo forzato noi partiremo venerdi prossimo buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:14:08
quote:Originally posted by targatoNA
>
> Ciao Enzo questo WE di riposo forzato noi partiremo venerdi prossimo buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
> OK POI CI SALUTIAMO IN SETTIMANA! BUONA NOTTE A TUTTI. ENZO e GIOVANNAid="size4">id="red">

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:36:33
quote:Originally posted by maxmiller
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mimilaud
salve ragazzi...sono anch'io un camperista campano...dove andate di solito nel week end[?] ciao mimilaud benvenuto tra noi,credo che avrai l'imbarazzo della scelta i C.C. si dividono in due simpaticissimi gruppi, seguici questa settimana puoi andare con Andrea 4851 a Palinuro al Marbella Club villaggio che secondo me merita, altrimenti se non ti va di allontanarti troppo vieni a Gaeta id="purple">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
>buonasera a tutti cc.x giovanni55 sei (unico)id="size5">id="red"> saluti e baci a maria,ciao a presto max e francesca,[;)][;)][;)]id="size4">id="blue"> adesso rientrato dal we,ciao Massimo ci manca tanto la banda dei Tanzillo specialmente le risate di Francesca, speriamo che al rientro dalle vacanze si riesca a ricompattare il gruppo. un bacione a tutti voi Giovanni&Mariaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:46:45
Grande Enzo salutaci Giovanna Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">

Modificato da giovanni55 il 12/07/2009 alle 23:47:12
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:54:57
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/07/2009 alle: 00:39:27
Scusate il ritardoid="size5">id="blue"> Un SALUTOne al Presidente ed, attraverso Lui, a tutti i C.C. Non ho avuto tempo, fino ad ora, di postare le foto e tento di recuperare Evora- Portogallo Acquedotto dei Miracolo-MERIDA- Ruta de la Plata- Spagna MERIDA- La Lupa Romana MERIDA- Plaza de Toros Ruta de la Plata- la mitica "National 630" - Spagna Plaza d'Espana -SALAMANCA- Spagna Col du POURTALET- Confine Franco/Spagnolo Petite Train d'ARTOUSTE- il treno più alto d'Europa- 2000 mt LOURDES- Francia SAINTES MARIES DE LA MER- Francia (scusate per la qualità della foto) SAINTES MARIES DE LA MER- Animazione in piazza PONT DU GARD- Francia Alessandra, Sara, Angela, Tonino P.S. x Rino- Le foto, di norma, le faccio alle bambine per non rovinarle con la mia presenza [:)][:)][;)] P.S. 2 Le foto delle vacanze scorse che riguardano la "Foresta Nera" e la "Valle della Mosella" sono nel Thread (in Estero") sulla Germania. Quelle delle vacanze prossime, beh... se ci sarò le posterò a "tempo debito"[:o)][:o)][;)][;)] id="size3">id="black">
17
Indios62
Indios62
08/07/2009 574
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:07:30
Buon Giorno e buon inizio settimana a tutti gli amici cc. Gennaro e Lina id="blue"> id="size5"> id="Arial">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:16:49
Weeeeeeeeeeeee Buon giorno a tutti.Solo oggi il pc ha smesso di fare i capricci. Grazie a tutti x gli auguri- Graze x la bella compagna di sabato sera in particolare ad Enzo e Giovanna[:D][:D]id="Stencil">id="size5">id="red">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:24:54
BUONGIORNO -5
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/07/2009 alle: 09:23:53
....buongiorno.[:)][:)]id="size5">id="maroon">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:51:19
....Buongiorno a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
17
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:02:04
Buongiorno a tutti.... x gli equipaggi di ieri...spero tutto bene il rientro...noi ce la siamo cavata meglio del previsto[B)][B)][B)]id="purple">id="size5">
17
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:13:30
x Giovanna targatoNA...ci sei mancata...tuorn'ambress'...sta comitiv' accussì aller' aspett' a tè[:X][:X][:X]id="purple">id="size5">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:51:39
BUONGIORNO.....[:)][:)][:)] X TONINO SEMPRE PIU' BELLE QUESTE FOTO COMPLIMENTI!!!TORNA PRESTO ORA TI ASPETTIAMOOOOO[:D][:D] X TARGATONA ENZO CI AVETE FATTO SAPANTECARE E AGGROVIGLIARE LE CERVELLA PER SAPERE CHI ERA LA SORPRESA E PASSA' NIENTE!!!! CMQ BENVENUTI AI NOVELLINI MA LEVAMI UNA CURIOSITA' ME GIGANTE CHE CAMPER SI E' PRESO[:D][:D][:D]UN CATERPILLAR?VEDO CHE ANCHE VOI AVETE PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA E MI FA PIACERE IN BACIONE A GIOVANNA VI ASPETTIAMO PRESTO!!SALUTA GIUSEPPE DA PARTE DI CIRO!!! X INDIOS PER IL CAFFE' SARA' PER LE PROSSIMA VOLTA POI TI FARO' SAPERE IN SETTIMANA OK? X MONICA STAMATTINA QUASI QUASI MI E' VENUTO UNA NOSTALGIA AL SOLO PENSIERO DI QUESTI GIORNI PASSATI INSIEME TRA RISATE E TANTA ALLEGRIA NOI IL RIENTRO TUTTO OK MA VOI ARO' VI SIETE INFRATTATI[:D][:D][:D]COLOMBINI!!!!DIGLI A SALVATORE CHE HO IL NUM. DI CELL DI QUELLE DUE SVENTOLE CHE ABBIAMO CONOSCIUTO SE VUOLE MI CHIAMA E GLIELI DO'[:D][:D][:D]SAI COME' NU POC E PUSTEGG'[:D][:D]UN BACIONE A PRESTO!!!id="blue">id="size4">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:01:26
CHE GRAVE ERRORE CHE STAVO COMMETTENDO!!!! COME NON FARE I COMPLIMENTI A MARIA DI ZIO GIOVANNI PER LE SUE PALLE........DI RISO CHE AVETE CAPITO!!!! E PER I PANZAROTTI BUONISSIMI!!id="blue">id="size4">
17
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:40:12
Ciao Rino...mi sà... mi sà ca tu e Salvatore n'ziem sit nu poc' pericolos' [V][V][V]...a' pusteggia va facimm' verè io e a cumpagna mia Enzina... [}:)][}:)][}:)][:D][:D] id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by apache64
BUONGIORNO.....[:)][:)][:)] X TONINO SEMPRE PIU' BELLE QUESTE FOTO COMPLIMENTI!!!TORNA PRESTO ORA TI ASPETTIAMOOOOO[:D][:D] X TARGATONA ENZO CI AVETE FATTO SAPANTECARE E AGGROVIGLIARE LE CERVELLA PER SAPERE CHI ERA LA SORPRESA E PASSA' NIENTE!!!! CMQ BENVENUTI AI NOVELLINI MA LEVAMI UNA CURIOSITA' ME GIGANTE CHE CAMPER SI E' PRESO[:D][:D][:D]UN CATERPILLAR?VEDO CHE ANCHE VOI AVETE PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA E MI FA PIACERE IN BACIONE A GIOVANNA VI ASPETTIAMO PRESTO!!SALUTA GIUSEPPE DA PARTE DI CIRO!!! X INDIOS PER IL CAFFE' SARA' PER LE PROSSIMA VOLTA POI TI FARO' SAPERE IN SETTIMANA OK? X MONICA STAMATTINA QUASI QUASI MI E' VENUTO UNA NOSTALGIA AL SOLO PENSIERO DI QUESTI GIORNI PASSATI INSIEME TRA RISATE E TANTA ALLEGRIA NOI IL RIENTRO TUTTO OK MA VOI ARO' VI SIETE INFRATTATI[:D][:D][:D]COLOMBINI!!!!DIGLI A SALVATORE CHE HO IL NUM. DI CELL DI QUELLE DUE SVENTOLE CHE ABBIAMO CONOSCIUTO SE VUOLE MI CHIAMA E GLIELI DO'[:D][:D][:D]SAI COME' NU POC E PUSTEGG'[:D][:D]UN BACIONE A PRESTO!!!id="blue">id="size4"> >
>
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:03:15
buon pomeriggio a tutti. monica ti chiamo stasera a casa per quattro chiacchiere[:0][;)] giovanna spero tutto ok e riprenditi presto che dobbiamo fare una bella uscita tutti insieme[;)] per il resto degli amici mi fa piacere leggere che è stato un buon we per tutti. per noi stamattina è cominciata una bellissima giornata, finalmente in casa nostra è entrato un gran bel sole carico di luce (capit'a me[;)][:)]) massimo due giorni e siamo già pronti ad unirci a voi per un we prima delle meritate vacanze(ciamm'a salutà per bene)[:)][:D] a dopo da enzaid="green">id="size4">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:06:02
per petraid="red">id="size5"> mi spiace enormemente non aver capito che l'invito era rivolto a noi altrimenti saremmo venuti con molto piacere. sarà sicuramente per la prossima volta tanti saluti a te a salvatore e a tutta la famiglia gennaro e enzaid="green">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Manuale Elnagh Marlin 64 (formato PDF)
Ciao a tutti, sono un camperista alla primissima esperienza (eh si ci ho messo un po' ) e...
Giuvi72
39 minuti fa
Meccanica
Specchio retrovisore destro ducato X250 del 2014
Salve a tutti, purtroppo in un urto accidentale ho rotto lo specchio retrovisore lato pass...
pegaso_torino
Oggi alle 11:37
Viaggi in Italia
Ferrata Bocchette centrali del Brenta
Buongiorno a tutti, piccola premessa: prima di rispondermi, vi chiedo gentilmente di legge...
IvanG
Oggi alle 09:53
Viaggi all'estero
Viaggio in Scozia la seconda meta di Settembre.
Buongiorno, siamo 3 adulti e una cagnolona in procinto di partire per la Scozia a settembr...
Kairos
Oggi alle 09:43
Accessori
Frigo Dometic e ghiaccio
che dite di questo fregorifero? Funziona bene o male? ......
Laikone
Oggi alle 09:19
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Ieri alle: 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Ieri alle: 10:45
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link