quote:Originally posted by raffelino> BUONA SERA A TUTTI! GRAZIE RAFFELINO! SAPEVAMO CHE ERI PARTITO! A QUANDO LA PARTENZA? id="size4"> id="red">
Buompomeriggio a tutti an vedi che ti sann fà i C.C. quando si mettano insieme tanti auguri di pronta guarigione x Giovanna targatona da Raff&companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by shiraz1> CIAO CIRO GRAZIE PER I SALUTI RICAMBIAMO, SALUTI A MARIADELE. A PRESTO! ENZO e GIOVANNAid="size3">id="red">
buongiorno vedo che parecchi non sono usciti in camper non sono il solo a casa ,giovedi vado a sperlonga x una settimana quindi x la domenica successiva spero di vedervi da qualche parte . giovanni non ti stò vedendo sul forum stai fuori? un saluto a bianca sempre piacevolmente uguale ,ai targato na la famiglia ,max etcc...spero di vedrvi al più presto. state ancora andando a gaeta ? domenica prossima faccio una scappata spero di trovarvi.CIRO id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by targatoNA> Ciao Enzo questo WE di riposo forzato noi partiremo venerdi prossimo buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> BUONA SERA A TUTTI! GRAZIE RAFFELINO! SAPEVAMO CHE ERI PARTITO! A QUANDO LA PARTENZA? id="size4"> id="red">
Buompomeriggio a tutti an vedi che ti sann fà i C.C. quando si mettano insieme tanti auguri di pronta guarigione x Giovanna targatona da Raff&companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> OK POI CI SALUTIAMO IN SETTIMANA! BUONA NOTTE A TUTTI. ENZO e GIOVANNAid="size4">id="red">
quote:Originally posted by targatoNA> Ciao Enzo questo WE di riposo forzato noi partiremo venerdi prossimo buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by maxmiller>buonasera a tutti cc.x giovanni55 sei (unico)id="size5">id="red"> saluti e baci a maria,ciao a presto max e francesca,[;)][;)][;)]id="size4">id="blue"> adesso rientrato dal we,ciao Massimo ci manca tanto la banda dei Tanzillo specialmente le risate di Francesca, speriamo che al rientro dalle vacanze si riesca a ricompattare il gruppo. un bacione a tutti voi Giovanni&Mariaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mimilaud
salve ragazzi...sono anch'io un camperista campano...dove andate di solito nel week end[?] ciao mimilaud benvenuto tra noi,credo che avrai l'imbarazzo della scelta i C.C. si dividono in due simpaticissimi gruppi, seguici questa settimana puoi andare con Andrea 4851 a Palinuro al Marbella Club villaggio che secondo me merita, altrimenti se non ti va di allontanarti troppo vieni a Gaeta id="purple">id="size6"> byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
Acquedotto dei Miracolo-MERIDA- Ruta de la Plata- Spagna
MERIDA- La Lupa Romana
MERIDA- Plaza de Toros
Ruta de la Plata- la mitica "National 630" - Spagna
Plaza d'Espana -SALAMANCA- Spagna
Col du POURTALET- Confine Franco/Spagnolo
Petite Train d'ARTOUSTE- il treno più alto d'Europa- 2000 mt
LOURDES- Francia
SAINTES MARIES DE LA MER- Francia (scusate per la qualità della foto)
SAINTES MARIES DE LA MER- Animazione in piazza
PONT DU GARD- Francia
Alessandra, Sara, Angela, Tonino
P.S. x Rino- Le foto, di norma, le faccio alle bambine per non rovinarle con la mia presenza [:)][:)][;)]
P.S. 2 Le foto delle vacanze scorse che riguardano la "Foresta Nera" e la "Valle della Mosella" sono nel Thread (in Estero") sulla Germania.
Quelle delle vacanze prossime, beh... se ci sarò le posterò a "tempo debito"[:o)][:o)][;)][;)]
id="size3">id="black">
quote:Originally posted by apache64>
BUONGIORNO.....[:)][:)][:)] X TONINO SEMPRE PIU' BELLE QUESTE FOTO COMPLIMENTI!!!TORNA PRESTO ORA TI ASPETTIAMOOOOO[:D][:D] X TARGATONA ENZO CI AVETE FATTO SAPANTECARE E AGGROVIGLIARE LE CERVELLA PER SAPERE CHI ERA LA SORPRESA E PASSA' NIENTE!!!! CMQ BENVENUTI AI NOVELLINI MA LEVAMI UNA CURIOSITA' ME GIGANTE CHE CAMPER SI E' PRESO[:D][:D][:D]UN CATERPILLAR?VEDO CHE ANCHE VOI AVETE PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA E MI FA PIACERE IN BACIONE A GIOVANNA VI ASPETTIAMO PRESTO!!SALUTA GIUSEPPE DA PARTE DI CIRO!!! X INDIOS PER IL CAFFE' SARA' PER LE PROSSIMA VOLTA POI TI FARO' SAPERE IN SETTIMANA OK? X MONICA STAMATTINA QUASI QUASI MI E' VENUTO UNA NOSTALGIA AL SOLO PENSIERO DI QUESTI GIORNI PASSATI INSIEME TRA RISATE E TANTA ALLEGRIA NOI IL RIENTRO TUTTO OK MA VOI ARO' VI SIETE INFRATTATI[:D][:D][:D]COLOMBINI!!!!DIGLI A SALVATORE CHE HO IL NUM. DI CELL DI QUELLE DUE SVENTOLE CHE ABBIAMO CONOSCIUTO SE VUOLE MI CHIAMA E GLIELI DO'[:D][:D][:D]SAI COME' NU POC E PUSTEGG'[:D][:D]UN BACIONE A PRESTO!!!id="blue">id="size4"> >