In risposta al messaggio di mallare81 del 24/07/2017 alle 17:10:09Ciao Andrea, di dove siete esattamente?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e ho 36 anni, nonostante la mia giovane età sono camperista ormai da più di 20 anni (prima con i miei genitori e ora per conto mio con la fidanzata). Cercavamo persone che hanno voglia di vivere e sperimentare viaggi o anche solo qualche week-end, o anche qualche raduno sempre in giro con il Camper. Ciao a tutti
In risposta al messaggio di Frank1971 del 26/07/2017 alle 00:31:54Ciao
Ciao Andrea, di dove siete esattamente? Noi siamo di Genova. Prossima settimana partiamo per Scandinavia.
siamo un pò invidiosi delle vs ferie in scandinavia
In risposta al messaggio di mallare81 del 24/07/2017 alle 17:10:09salve Andrea siamo una coppia con camper semintegrale 54-57 anni della provincia di Torino e voi
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e ho 36 anni, nonostante la mia giovane età sono camperista ormai da più di 20 anni (prima con i miei genitori e ora per conto mio con la fidanzata). Cercavamo persone che hanno voglia di vivere e sperimentare viaggi o anche solo qualche week-end, o anche qualche raduno sempre in giro con il Camper. Ciao a tutti