CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
100 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/08/2007 alle: 09:55:29
BUONGIORNO RAGAZZI!!!!!id="size4">id="green"> anche per me questo sarà l'ultimo massaggio del mese,perchè ho deciso, mi sono scocciata... a stare in casa[:(][:(][:(] mi trasferisco da mia sorella alla casa al mare[8D][8D] il tempo di fare la valigia e si parte. Auguro a tutti coloro che le ferie le hanno fatte una felice permanenza e a te Titty e alla tua famiglia un divertimento sfrenato[;)][;)][:p][:p] Un caloroso abbraccio Adriana
18
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 10/08/2007 alle: 11:01:53
Un buongiorno a tutti, certo è un momento sbagliato per le presentazioni per via delle ferie. Da poco ho scovato questo forum e sono contento di leggere i calorosi messaggi che vi scambiate ed il numero elevato di componenti che ne fate parte. Siamo di Mascalucia e il nostro equipaggio è composto da 4 imperterriti: Enrico 36, Giusy 36, e due gioielli maschi rispettivamente 9 anni e l'altro 21 mesi. Fare nuove amicizie è sempre cosa gradita anche nell'intento di trovar compagnia per i figli. Da domani e per 4 giorni saremo (posti liberi permettendo) al Lagani di giardini col nostro mclouis. Un saluto e buone ferie a tutti da Enrico e Giusy.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 10/08/2007 alle: 11:37:30
Salve a tutti i pochi amici del col, che sono rimasti a casa. Ciao Enrico, io sono Enzo, dato che la Presidenta [:D] si trova al fresco ti diamo il benvenuto al post, sperando che quando si arricogliono tutti dai viaggi estivi ,ci sia anche la tua famiglia. Ti avverto, che il gruppo è un gruppo di pazzoidi, mangiatari di carne alla brace e di buona compagnia, dove ogni persona DEVE stare allo scherzo. Bhe mi fa piacere che hai dei figli dell'età della maggior parte dei nostri, in modo che loro potranno divertirsi ed aumentarne il numero della banda . Ciao Adriana e ciao a tutti quelli del post Camperisti siciliani, IO da oggi non mi collegherò fino al 20 Agosto, il camper è in letargo vado a mare . Titti se passi dalle mie parti, che sicuramente passerai chiamami anche al numero wind 329 3671500
Dido72
Dido72
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 12:13:56
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">Buongiorno ai superstiti del popolo dei col. Come va? Noi stiamo bene e andremo in ferie dal 20/08/07, probabilmente ci vedremo con i francesini che rientrano in Italia. Da quello ke ho capito faremo una bella rimpatriata dopo le ferie, non vedo l'ora[:D][:D][:D][:p][:p]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/08/2007 alle: 14:42:49
Dalla Vicepresidenta di qst allegra brigata ti arriva il più caloroso benvenuto Enrico e sn ancora + contenta xkè sei di Mascalucia(noi siamo di tremestieri),e praticamente nostri coetanei(ioquasi 33 e mio marito 34) ed abbiamo 2 maskietti anke noi di 6 anni e il piccolo di 22 mesi[:D][:D][:D]...finalmente visto ke nel grande gruppo ero l'unica catanese!!!! Noi cominceremo le ns ferie dal 16 e andremo a zonzo x la sicilia, quindi speriamo di incontrarci al + prestooooooooooooo! Adry ti auguro relax e tanto mare!!!! Enzo speriamo di venirvi a trovare! Dany buone vacanze anke a voi e ci rivedremo tutti al rientro x un megaradunooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D]
18
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 10/08/2007 alle: 18:02:53
Grazie del benvenuto. Durante l'estate abbiamo fatto un pò di zonzo anche noi ma ci siamo stancati di essere continuamente cacciati dai vigili urbani. Quindi abbiamo deciso di muoverci solo in aree attrezzate e domani speriamo di trovare posto al Lagani che anche se è costosa offre degli ottimi servizi. E poi a settembre si parte fuori Sicilia con destinazione parchi di divertimento e tutto ciò che capita per strada. Vorremo anche vedere la fiera di rimini,Qualcuno c'è già stato in passato? Comunque dalle vostre presentazioni credo che troveremo sicuramente affinità specialmente per le grigliate ed i loro contorni. Spero di organizzarci al più presto ed in linea di massima per i fine settimana ci siamo quasi sempre, buoni km a tutti e ci risentiamo presto. Enrico e Giusy.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/08/2007 alle: 22:52:57
A TUTTI UN SALUTO DALLA SARDEGNAid="size4">id="red">[:D][:D] Giuseppe
Fabiopa
Fabiopa
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 14:24:50
Salve a tutti io mi chiamo Fabio 33 anni con mia moglie Dony 34 e Alice 7 anni siamo di palermo... mi unisco a voi vi auguro buone vacanze... non la prox settimana siamo a Finale di Pollina, un bel posto molto tranquillo..... Adesso ci si organizza per Pantelleria........... CIAO A TUTTI [:D][:D][:D][:D]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/08/2007 alle: 22:08:54
BUONA SERAid="red">id="size5">id="Andale Mono"> ragazzi, visto che tutti sono in ferie, do un saluto al nuovo fabio che come me è di palermo. fammi sapere i tuoi prossimi movimenti, un pensierino da parte mia lo fo. lavoro permettendo. GIUSEPPE visto che tua moglie ci ha abbandonati sul post, tu ci tieni compagnia, ma già rientri o sei solo di passaggio per andare altrove. SPILLOSISSY: verrò presto a trovarti. adesso un caro saluto a tutti. a presto
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 12/08/2007 alle: 02:03:26
tanti saluti a tutti quanti ben trovati ai nuovi, purtroppo siete capitati in un brutto momento perche tutte le scimiette sono in giro ma se avrete la costanza di sequirci non ve ne pentirete. Caro Paolo se ci farai l'onore della tua visita sapremo ricompensare la tua splendida ospitalità , dal 16 al 22 agosto io sarò in camper nei pressi di Donnalucata chiunque si trovi da quelle parti in quel periodo si faccia sentire così da organizzare qualcosa. TITTY HAI CAPITO!!!!!!!!!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/08/2007 alle: 09:42:50
Ciao Paolo,in qualsiasi posto vado sono di passaggio[:D][:D] prossimo porto Augusta,dopo non si sa[:(][:(] un abbraccio a Daniela. Ciao Giulio era tanto che non ti leggevo,come va[?][?] Mi sa tanto che a tenere su il post siamo rimasti io e Paolo. Un mega abbraccio a tuttiid="red">Giuseppeid="size3">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/08/2007 alle: 09:59:05
NN vi siete ancora liberati di meeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] Ancora x qualke giorno mi dovrete sopportare!!!!!!!!! Benvenuto anke a Fabio di palermo ...ragazzi speriamo di conoscerci presto cosi la famiglia si allargherà[:D][:D][:D] Giulio ci sentiamo in qst gg...noi stiamo aspettando i ns amici di milano ke dovrebbero arrivare il 16, pertanto dal 17 dovremmo essere in movimento e forse andremo dorettamente verso Agrigento mare(scala dei turki e via di seguito) Intanto Buona Domenica a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:X]
riin
riin
-
Inserito il 13/08/2007 alle: 08:03:37
ciao a tutti dove sarete in sto momento di bello....??? io a casina ufffffffffffff titti cavolino parlar con te in msn è n'impresa [:(!] ciao a tutti sbaciuz ines [:)][:X][:X][:X]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/08/2007 alle: 08:17:06
UN SALUTO A TUTTI DALLA SICILIAid="size4">id="red">[:D][:D] Giuseppe
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 14/08/2007 alle: 13:49:41
CIAO A TUTTIid="red">id="size5">id="Andale Mono"> PURTROPPO ANCHE OGGI A ZAPPONIARE.........MA STASERA MI ASPETTA UNA SERATA DA SBALLO CON PIZZA, MUSICA, BALLO E QUANT'ALTRO. NEL POST SIAMO RIMASTI : IO MAMMATE E TU. FACCIAMMO PASSARE STI GIORNI IN FRETTA COSI STAREMO TUTTI INSIEME[:D] PER ME E PER GIUSEPPE STI GIORNI DEVONO VOLARE....[:D]VERO GIUSEPPE!! COMUNQUE UNO CIAO A TUTTI I NUOVI CI RISENTIREMO PRESTO. CIAO A TUTTI
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/08/2007 alle: 22:45:29
DEVONO VOLAREid="size3">id="red">[:D][:D] CIAO PAOLO TENIAMOCI COMPAGNIAid="size3">id="green">[:D][:D] Giuseppe
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/08/2007 alle: 15:30:03
BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL POLOPO DI COLid="size6">id="red"> Giuseppe
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 16/08/2007 alle: 12:01:44
Buongiorno a tutto il POPOLO DI COLid="size6">id="red"> SIAAAAAAAMO TORNATIIIIIII!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="blue">[:)][:D][8D] Per cominciare un caloroso benvenuto alle famiglie di Enrico e Fabio Ragazzi è stata una vacanza davvero rilassante e divertente nello stesso tempo. Abbiamo visitato + posti e nn vedo l'ora di rivedervi ( C MANCATE TANTO )id="size6">id="red"> per potervi raccontare tutto. Ormai aspettiamo il rientro di tutti e organizzeremo un MEGARADUNO id="size6"> id="orange"> [;)] come solo il POPOLO DI COL sa fare Per ora vi saluto e mando un ABBRACCIO a tutti CIAOOOOO CIAOOOOO C VEDIAMO PRESTISSIMOOOOOOO
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 18/08/2007 alle: 13:29:31
ciao a tuttiid="blue">id="size6"> RAGAZZI TORNATE PRESTO,,,,,,,,,,,, SPILLOSISSY DO SEI.............. COMMANDER....................... PEPPEFRA BENTORNATO........ tutti gli altri, tornate presto. ciao a tutti
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/08/2007 alle: 17:02:17
BUON POMERIGGIO POPOLO DI COL UN SALUTO DALLA SARDEGNA AIOOOOOOOOO[:D][:D][:D]id="red">id="size4">Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link