quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/07/2010 00:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono in vacanza [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/07/2010 10:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze allora[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/07/2010 09:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro il giusto e meritato riposo[:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/07/2010 11:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao momy71...spero che vi divertiate nella nostra splendida terra...di tutti i posti che hai nominato...conosco solo le zone di Agrigento (perchè mi sono più vicine e ci sono stato)...per le altre vedrai che qualcuno ti aiuterà. Ti posso dire che San Leone potrebbe andare bene...e sul lungomare qualche Area di sosta la trovi...ma ti consiglierei di spingerti verso la Scala dei Turchi (vero spettacolo della natura) e lì decidi se andare a Porto Empedocle presso Area Piccola punta park, oppure all'AA Zanzibar presso località Realmonte (un pò più avanti venendo dal lato di Agrigento) Ciao e buona vacanza...se hai bisogno di altro basta chiedere[:)]
quote:Risposta al messaggio di rofedenico inserito in data 28/07/2010 19:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rofedenico...per le aree di sosta vicino la scala dei turchi puoi prendere spunto dalla mia risposta a Momy71[;)] Per il famisissimo Lagani...mi dispiace, non ci sono mai andato...ma ne ho sentito parlare sempre moooooooooooooooooolto bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/07/2010 09:53:56 Circa le vacanze, dove pensi di andare? (Forse avevi scritto"Val D'aosta", ricordo bene?) ...beh! ...sicuramente non avrai CALDO, come il "povero" Giuseppe (CALASCI), costretto a sacrificarsi per gli altri a S.Vito lo Capo!id="red"> >> Buongiorno Pippo[:)], per le vacanze il camper farà rotta verso il nord della Francia. In valle d'Aosta ci siamo stati solo per un weekend comprensivo di grandinata! @ Calasci: a fine agosto quando sarai tornato e noi saremo in vacanza ci vendicheremo![:D] P.S. Momy (Monia) è una mia amica quindi vi prego datele tutte lo coordinate che potete (SBAGLIATE PERO'[:D][:D]) così ce ne liberiamo una volte per tutte[^][^] P.P.S. : ma i FUODDRI E MANCIATARI esistono ancora? Buona giornata a tutti Ornella
quote:Risposta al messaggio di rofedenico inserito in data 28/07/2010 19:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo l'AA LAGANI puoi andare tranquillo possiede circa 20 piazzole super attrezzate, si trova al centro paese ed il mare è collegato da un vialetto di circa 500 mt
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 29/07/2010 13:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ornella, coem và? Purtroppo è un periodo un pò così...ma vedrai che pian pianino ritornerà il vecchio splendolre del Topic dei camperisti siciliani[:)] (almeno lo spero) Per le coordinate...se vuoi mandiamo la tua amica a Los Angeles...o credi che sia ancora troppo vicina[?][:D][:D][:D] Ciao e buone vacanze a tutti...a me manca veramente poco per il grande esodo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[8D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 29/07/2010 16:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono ancora al mare di Sanvito , x i copertoni , non ce problema ogni 4 giorni circa si spostiamo x caricare acquae scarico a l'el-bahira e facciamo un bagno a macari e viaggetto con il trenino [:D][:D][:D][:D][:D][:D]