quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/08/2010 12:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ANCHE A TE!![:)] Buon pranzo a tuttiiiiii !!id="size5">id="red">id="Arial Black">[:)][:D][8D][:p][:p][:p][:p] Pippoid="green">id="size3"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/08/2010 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone ferie in Sicilia [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/08/2010 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vai tranquillo ROBYid="purple">![8D][8D][8D] BUONGIORNO A TUTTI !!id="red">id="size5">id="Arial Black"> [:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D] Pippoid="green">id="size3"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/08/2010 12:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando2 , anche qualche altra cosa facilmente digeribile [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 17/08/2010 10:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ssshhhhh !! id="blue"> id="size3"> Silenzio, per favore![;)] ...Ho già l'impressione che diverse spie di potenze staniere, "bazzicano" in zona per impossessarsi dei miei disegni, formule ed immaggini!![:D][:D][:D] Ti ringrazio per l'interessamento, anch'io spero presto di effettuare il "collaudo"[^]...ma al momento preferisco non dare più date se non quando ne sarò veramente certo![V][xx(][:(] Un carissimo saluto a tutti!! [:)][:D][8D] Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/08/2010 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]