quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 18/08/2010 08:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tuttiid="size3">id="black"> Ciao Pippo, ciao Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/08/2010 13:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai digerito, ...o stai ancora facendo "allenamento"??[:D][:D][:D] Salutami i tuoi! e...buona lettura a tutti!! Pippoid="green">id="size3"> [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/08/2010 16:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo facendo allenamento [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/08/2010 06:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'allenamento[:p] continua?? [:D][:D][:D] Circa i lavori:...ho attaccato la parete in vtr nella parte posteriore, devo ora tagliare il pezzo di vtr per la parete lato passeggero,poi sagomarla ( ...sto tagliando la vtr con il seghetto alternativo,usando il seghetto per il ferro... il taglio viene molto pulito, ...ma taglia molto lentamente ed ho notato anche che si consuma presto!![:(]) e riattaccarla ...che non è molto semplice e veloce da fare![xx(] ...ma piano, piano![V] Credevo che avrei potuto essere più veloce...purtroppo così non è, il tempo che ci vuole, ci vuole![^]...non credo di farcela neanche per Settembre![:(][xx(][V] ...ma come si dice:"chi la dura la vince!"[;)] BUONGIORNO A TUTTI !! id="red"> id="size5"> id="Arial Black"> [8D][8D][8D] Pippoid="Book Antiqua">id="size3">id="green"> [:)]