https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/08/2010 09:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Pippo, bentrovato ...sempre arzillo vero? ihihihihihihihih Già ... caspita ma ... secondo te mi "HO PUTUTO CONTENTARE"? Comunque ci sono novità al'orizzonte [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pensa un po' ... dai dai poi ti dico ... non lo dico ora ma solo per scarmanzia ... mi ci vuole qualche giorno di riflessione ... in pentola bolla na cosetta niente male ... Ho letto che stai combinando qualcosa ... mi vengono i brividi [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ... ma ti vuoi stare calmino ? Un abbraccio. Marco
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/08/2010 22:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia. Son felice che vi siate trovati bene [:)] NON HAI FATTO LA FOTO CON PIPPO OMBRA?? [:0] [:0] [:0] TUTTI COLORO CHE VENGONO IN SICILIA LA FANNO!! ([:D] [:D] [:D]) A questo punto, mi spiace, ma paghi pegno: ti aspettiamo pure per l'anno prossimo! [;)] p.s.: 1-0 per TresOr! Eheheheh... Ciao Ornellaaaaaa Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/08/2010 22:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Monia, sono Marco (di Palermo) piacere di leggerti, io al posto tuo non me la prendere più di tanto ... la foto con Pippo ti sarebbe costata e ... tanto tanto tanto ... minimo una giornata di digiuno ... magna come un [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] OKKIO ... non lascia scampo ... ottimo per far fare dieta [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 29/08/2010 12:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora retifico ciò che ho detto e...mi correggo dicendo che mi è andata di lusso dimenticare il numero di tel[;)][;)] @grattachecca....noooooooo ti prego correggi quel 1-0 per tresor,altrimenti quando rientra ....sono nei guai[:D][;)] il pegno che dovrò pagare l'anno prossimo...lo pago molto volentieri ,e magari riesco pure a portarvi ornella[:)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/08/2010 14:09:32 ...e magari riesco pure a portarvi ornella [:)] >> OOOhhh..! Questo si che sarebbe bello... [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 29/08/2010 20:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa e x vedere se e cotta giusta ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 29/08/2010 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonononoid="size6">id="red">