CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
103 20 43899
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 01/09/2007 alle: 09:17:42
Ciao Enzo quando vai a rimini? Io ci vado forse la prima settimana, magari ci vediamo? Un saluto a Barbara e Giulio, ovviamente anche ad Alex. Giovedi sono stato a Gela per lavoro avrei voluto contattarvi ma non ho il numero, ho comprato degli ottimi dolci, alla facca della dieta. Mi farebbe piacere esserci a Brucoli vediamo come si metono le cose. Un saluto a tutti
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/09/2007 alle: 18:44:34
E BRAVI COSì ORGANIZZATE I MAGARADUNI SENZA DI ME[:(][:(] UN GROSSO SALUTO DALLA TURCHIA A TUTTI E UN PIACERE RIVEDERE IL POST RIPOPOLATO[:D][:D] A PRESTO Giuseppe
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/09/2007 alle: 21:14:10
Capitano....qst sarà solo un assaggio! Al tuo rientro si organizzerà un MEGAPARTYYYYYYYYYYY...parola di Vicepresidenta!!!![:D]id="size6">id="navy">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/09/2007 alle: 10:09:30
Titty sei grandeeeeeid="size3">id="red">[:D][:D] Dalle meravigliose isole greche un saluto a tuttiid="size3">.id="green"> Giuseppe
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/09/2007 alle: 22:11:58
Grazie Capitano[:D][:D][:D] Ragazzi ma dv siete finiti tutti??????????????????? Aspetto con ansia vostre notizie...nn fatemi aspettare troppo[:(] Finalmente stasera un pò di fresco...nn ne potevo + del caldo...mi ha perseguitato x tutte le ferie[xx(][xx(][xx(]...vi verrà da ridere, ma mi è morto anke il criceto dopo i 43° di san vito lo capo[:(][:(][:(]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/09/2007 alle: 07:52:10
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> IN ATTESA DI RIVEDERCI, IL MIO CAMPERINO NN SI E' ANCORA FERMATO. HO APPENA TRASCORSO 2 GIORNI E MEZZO A SAMPIERI, AL CAMPING LA SPIAGGETTA, CARINO, ANKE SE SOLEGGIATO[xx(]MA CMQ NN SIAMO STATI MALE, C'ERA MOLTO VENTO A SOLLEVARCI UN PO'.[:p] MI PARE DI CAPIRE KE NN SAREMO TANTI AL MEGARADUNO[:(]VOGLIAMO FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE? 1) DOMGRE 2)TITTIMAX 3)SPILLOSISSY-HOLLYALEX 4)...... RAGAZZI, MAN MANO KE SAPETE SE CI SARETE,AGGIUNGETEVI, SIAMO SEMPRE IN TEMPO A CAMBIARE DATA! BACI A TUTTI![:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/09/2007 alle: 09:07:34
Buongiorno gente! Ciao Presidenta[:D]finalmente si ricomincia sul post....tutti insieme!!!![:D][:D][:D] Allora è carino "La Spiaggetta"? Ma c'è stato caldo? Qui si è stato benissimo, sabato siamo stati ad Etnaland e sentivamo anke un pò di freschetto in acqua[:0]! Forza ragazzi aggiungetevi alla lista x il megaraduno...altrimenti sarà un miniraduno[:(]....al limite cambiamo la data.Fateci sapere la vostra così riusciamo ad organizzarci al meglio! Enzo, Peppe,Paolo,Totino,Gabry,Dany e tutti gli altri fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:39:30
RIECCOMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Come va ragazzi è un pezzo che nn c sentiamo. Per il MEGARADUNO id="size6"> id="red"> nn posso assolutamente mancare xchè nn vedo l'ora di rivedervi [:)][:)][:)] Data e destinazione mi vanno benissimo.... UN ABBRACCIO A TUTTI C SENTIAMO DOPO
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:41:05
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> IN ATTESA DI RIVEDERCI, IL MIO CAMPERINO NN SI E' ANCORA FERMATO. HO APPENA TRASCORSO 2 GIORNI E MEZZO A SAMPIERI, AL CAMPING LA SPIAGGETTA, CARINO, ANKE SE SOLEGGIATO[xx(]MA CMQ NN SIAMO STATI MALE, C'ERA MOLTO VENTO A SOLLEVARCI UN PO'.[:p] MI PARE DI CAPIRE KE NN SAREMO TANTI AL MEGARADUNO[:(]VOGLIAMO FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE? 1) DOMGRE 2)TITTIMAX 3)SPILLOSISSY-HOLLYALEX 4)PEPPEFRA 5)......... RAGAZZI, MAN MANO KE SAPETE SE CI SARETE,AGGIUNGETEVI, SIAMO SEMPRE IN TEMPO A CAMBIARE DATA! BACI A TUTTI![:X]
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 03/09/2007 alle: 12:44:19
la data che avete indicato per il megaraduno per me ce n'est pas possible -traduco: non è possibile!!!!!sono rrreperibile!!! magari se si potesse fare l'altra..... baci gabriellaid="size6">id="green">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/09/2007 alle: 16:18:24
Gabryyyyyyyyyy...ormai parli in francese[:0][:0][;)] Quale sarebbe x te la data favorevole????????? Anke x Paolo sò ke il 15/16 nn va bene x via del lavoro quindi se x molti è impossibile venire si cambia data....giusto Presidenta??????????????
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/09/2007 alle: 20:37:46
Ah se nn ci fossi io a tenere alto qst post!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma dv siete finiti?????????? Presidentaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cm faccio senza di lei???????[;)] Barbyyyyyyyyy anke tu mi manki....mi mancate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:(][:(][:(][:(][:(]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/09/2007 alle: 04:14:16
UN MEGASALUTO A TUTTI DA MALTAid="size4">id="red">[:D][:D][:D] Giuseppe
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/09/2007 alle: 08:02:41
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> TITTI,HAI RAGIONE, E' MEGLIO CAMBIARE DATA, ANKE SE SN CONVINTA KE SARA' DAVVERO DIFFICLE RIUNIRE TUTTI,CI SARA' SEMPRE QCN KE MANKERA' PER SVARIATI MOTIVI. INTANTO, SE VOLETE, FISSIAMOLO X LA SETTIMANA SUCCESSIVA CIOE' 22/ 23 SETTEMBRE, VA BENE? IERI POMERIGGIO, VI HO ABBANDONATI XKE' SN TORNATA AL LAVORO!![xx(] ANCORA NN C'E' MOLTA GENTE, MA COMINCIANO A VENIRE PER INFORMARSI, QUINDI, BISOGNA ESSERE LI'! ANKE SE IL MEGARADUNO SARA' SPOSTATO, QUESTO NN IMPEDISCE LA POSSIBILITA' DI VEDERCI NEI WE PRECEDENTI, IO NN MI SN ANCORA FERMATA,E ANKE QUESTO SABATO CONTO DI USCIRE, SE QCN AVESSE VOGLIA, FATEVI SENTIRE! BACI A TUTTI E A DOPOOOOOOOOO[;)]
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 09:12:37
ma dove avrà luogo sto megaraduno?
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/09/2007 alle: 09:15:33
Buongiorno genteeeeeeeee! Natyyyy...si ricomincia[:(] col lavoro, la scuola e la solita routine!!!! Fabry quando inizia? Chri è tutto emozionato visto ke ke x lui sarà tt nuovo! Cmq x il raduno x noi nn ci sn problemi di data quindi quando si deciderà andrà bene cmq[;)] Poi x il prox week sentiamoci x metterci d'accordo!!!! Buona giornata a tutti...a dopo![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:24:47
presidenta e vice e tutte le care amiche di col!!!saluti salumi e formaggi e anche omaggi![;)][;)]se mi scrivete la vostra e-mail sarò lieta di comunicarvi i miei spostamenti per questo w.e. e vi racconterò, se vorrete, altro. [:)][:D][8D][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][8][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/09/2007 alle: 14:33:40
buon pomeriggio a tutti voi. gancio, il megaraduno "dovrebbe" essere a brucoli, al camping baia del silenzio(ke dopo nn sara'piu' cosi' in silenzio[:D]) rimani cn noi nel post e sarai informato anke per la data ke nn si e' ancora decisa. gabry la mia e.mail e' domenicogreco11@tin.it il num di cel lo trovi a pag 1 del nostro post titti, sentiamoci, mimmo avrebbe intenzione, tempo permettendo, di andare al mare a noto questo we . in caso contrario, anke da salvino a lagani va bene.noi nn abbiamo ancora intenzione di fermare il camper ne' questao ne' il prossimo we . per ora vi saluto, vado a pulire perke' piu' tardi sn al lavoro!!!![xx(]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:28:16
Benvenuto Gancio36...ti potresti presentare però[;)]! Gabry la mia e-mail è maxformica@tin.it spero di ricevere presto t notizie[:D][:D][:D] Presidenta x noi va bene tutto(noto,lagani...) l'importante è stare in vs compagnia[;)],cmq esigo un posto dove poter commentare cn Mimmo le costellazioni!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo-Dilenzo ma ki fini facisti??????????? Giulio e Barby ogni tanto fateci avere vs notizie[:(][:(][:(] a dopoooooooooooo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/09/2007 alle: 07:33:36
UN SALUTO A TUTTI DA ZARZIS(TUNISIAid="red">)id="size4"> Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
30 minuti fa
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
45 minuti fa
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link