CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/09/2007 alle: 07:46:08
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!! id="size6"> id="red"> NN SI E' ANCORA RIPOPOLATO IL POST! MA DOVE SIETE TUTTI? IERI SOLO L'INTERVENTO DI GIUSEPPE DALLA TUNISIA E POI BASTA!!! NN MI DITE KE SIETE ANCORA IN FERIE KE MI VIENE L'INVIDIA!!![}:)] RAGAZZI, IO PER ORA FACCIO UN SALUTO VELOCE E MI COLLEGO POI![;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/09/2007 alle: 08:56:49
Buongiorno Presidenta...mi sa ke siamo rimaste io e lei a scambiarci messaggini...mah...sn tutti troppo impegnati!!!![;)] Anke tu hai ripreso a pieno ritmo? Mattina e pom.? Io sto cercando disperatamente un impiego mattutino...ma kissà... x il resto tt ok, anke se aspetto cn ansia il 1°giorno di scuola di Chri!! Adesso vado a cenerentolare a dopooooooooooo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/09/2007 alle: 12:51:18
ciao, cara Titti,e' proprio cosi',a quanto pare,siamo solo io e te, ma nn demordiamo.rimaniamo in2 tenere un intero post.........[;)] vuol dire ke, se vorranno, prima o poi ci degneranno di risposta[:p].io nn ho ancora ripreso a pieno ritmo, parte tutto ad ottobre, da noi.pero' gia' cominciano a venire per kiedere informazioni e il pomeriggio, nelle ore cruciali, siamo li' io e peppe a dere conto a tutti i futuri utenti.per ora vi lascio e vado a cucinare.ciaooooooooooo[:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/09/2007 alle: 14:00:23
SALVE RAGAZZE!!!!id="size5">id="green"> ci sono anch'io, vi leggo però non intervengo visto che non ho un granchè da raccontarvi, considerato il fatto che io quest'anno non sono stata da nessuna parte ad eccezione di Villafranca T.(località molto turistica), scherzavo[:D][:D][:D] a prendere un pò di sole[8D][8D][8D]. Non vedo l'ora di rivedervi tutti, sicuramente come hai detto tu Tytti, io e Giuseppe ci saremo al MEGAPARTY,id="size5">id="orange"> che si svolgerà, visto il periodo di rientro di Giuseppe, sotto la neve, sperando che questo inverno la neve ci sia a dispetto dell'inverno scorso. Un grosso abbraccio a tutti voi e a presto. Adriana[;)][;)][;)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/09/2007 alle: 16:06:14
buon pomeriggio ragazze, mi rivolgo ,ovviamente solo ad adriana e titti, dato ke ........ siamo rimasti in 3 tre, briganti e tre somari....... come diceva una famosa canzone[:D] io sto per prepararmi per andare al lavoro ma prima il mio pensiero va alle mie care amikette ke ,sole solette animano il nostro post...... adriana, ank'io spero proprio ke questo prossimo iverno sia un po' piu' rigido di quello appena trascorso, mi e' mancato nn avere una stagione fredda[:(!] nn vedo l'ora di rivedervi tutti, titti, fatti sentire per il we ,se ti va di uscire. baci a tutt'e due,a dopo!!!!![:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/09/2007 alle: 16:26:46
Buonpomeriggio a voi ragazze mie[;)] Mi piace proprio qst fatto ke siamo proprio noi 3 a tenerci compagnia e a tenere alto il nostro post[:D][:D][:D] Adry tutto ciò ke dici e ci racconti è cmq interessante...xkè sei interessante tu[;)][;)][;)]Quando rientrerà Giuseppe? Naty cm vorrei essere a sr solo x iscrivermi in palestra e seguire i tuoi corsi!!!!!!!!!!!Salutami Peppefra[;)] Cmq x qst finesettimana ci sentiamo venerdì xkè ci dobbiamo vedere assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]Baci e a dopo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 05/09/2007 alle: 18:03:50
[^][^][^][^][^]Posso farvi le linguacceeeeeeeee!!!!!!!!?????????????? CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Abbiamo avuto il pc spento per qualche giorno, ma non ho capito bene il perchè, e non appena mi ricollego..... COSA LEGGO [}:)][}:)][}:)] ?????? Che sono caduta dentro un pozzo dimenticata dalle mie amicheeee UEEE UEE UEEE [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] NON RIESCO A SMETTEREEE UUUEEE UUEEE UEEEE UEEEEE UEEE. Siete fantastiche [:D][:D][:D][:D][:D] vi voglio bene, cmq io ci sto e adesso che mi sono liberata la settimana dal lavoro sarò più presente. P.S. Per noi il fine settimana del 22 settembre per il raduno va anche bene. Un bacione adesso esco per comprare il regalino al bimbo dei miei amici che oggi compie 4 anni, baci a domani. OPS!!!! dimenticavo SALUTI A TUTTI MA PROPRIO TUTTI TUTTI TUTTISSIMI CONOSCIUTI E NON CONOSCIUTI AMICI DI QUESTO POST.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/09/2007 alle: 19:54:19
BUONASEEEERAAAAAA BRAVA BARBYYYYY FINALMENTE TI FAI SENTIRE.......TITTI,GRAZIE PER LA FIDUCIA A SCATOLA KIUSA...MICA MI HAI MAI VISTA AL LAVORO,KE NE SAI? MAGARI SN SCARSISSIMA[8)]ADRIANA,ANKE SOLO RACCONTARCI DI CENERENTOLARE O FARE LA SPESA, PUO' ESSERE INTERESSANTE,IL NOSTRO QUOTIDIANO E' INTERESSE DI TUTTI NOI AMICI DEL POST .KE BELLO, RAGAZZE,SIAMO IN QUATTRO, MA TUTTE FEMMINUCCE!!![:X]CI SIAMO GIOCATE I MASKIETTI, KE NN SN COSTANTI COME NOI NEL TENERE SU IL POST!!!!! ALEEEEEEE OOOOOO ALEEEEEE OOOOO SIAMO IL SESSO FORTEEEEEEEEEEEE RESISTIAMO DI PIU'UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU[:p]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/09/2007 alle: 20:20:57
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="red">, ogni tanto mi collego quando avvicino a casa, siamo ancora in ritiro spirituale al villino. SCUSATE mentre che stavo scrivendo, mi ha chiamato Giuseppe Sciascia, E' NATO LEANDRO, questa mattina e sono contentissimi. Allora ragazzi, TITTIIIIIIIIIIIIII, MAXXXXXXXXXXX, PRESIDENTAAAAAA, MIMMOOOOOOOOOOOO, GIULIOOOOOOO, BARBARAAAAAAAAAAAAA, PAOLOOOO, PEPPEFRAAAAAAAAAAAAAA, si fa il megaraduno o no? Salvo tu quando vai a Rimini? potremmo organizzarci assieme, chiamami al cellulare. Picciotti chiudo dicendo alla famiglia SCIASCIA DI GELA, AUGURI per Leandro, quindi cambiamo in camper con il CATARGHOOO[:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/09/2007 alle: 07:19:20
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> ORAMAI SEMBRA ESSERE UN MONDO TUTTO FEMMINILE, QUESTO NOSTRO.....NIENTE MALE, NO??? AUGURI AUGURI, AUGURI id="size6"> id="blue"> A PAOLA, GIUSEPPE, E AI FRATELLINI SCIASCIA PER IL NUOVO ARRIVATO, KE SPERIAMO DI CONOSCERE PRESTO!! [:)] TITTI, SENTIAMOCI DOMANI COSI' USCIAMO.PER ORA BACI A TUTTE VOI E A DOPO!!!![:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:12:01
BUONGIORNO RAGAZZE!!!!id="size5">id="orange"> sembra proprio così, i maschietti tutti latitanti. Un saluto a Barbara, spero che Alex si sia rimesso del tutto. Naty[:)], Titty[:)] una buona giornata anche a voi, vi abbraccio Adriana
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:43:57
CARI AMICI CI SONO ANCH'IO!![:)]id="size6">id="red"> VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA IN FAVORE DEL POPOLO MASCHILE DI COL: SONO POCHI MA BUONI!![:D][:D]AMICI, NON DESISTETE!!!! CIAO GABRI P.S. SCAPPO AL LAVORO
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:56:24
ancora una femminucciaaaaaid="size6">id="green"> evvivaid="size3">id="pink"> e' vero, gabry, sn poki ma buoni, ma cn le ferie estive nn ci sn piu' siamo rimaste solo noi femminucce a tenere su il post.[;)] allora il maxi raduno si puo' fare per il 22/23 settembre?va bene brucoli? date le vostre opinioni!ciaoooooooo[:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/09/2007 alle: 16:49:45
Ciaoooooooooooo amiketteeeeeeeeeeeeeee! Barby ti devo tirare le orekkieeeeeeeeeeeee[}:)]come puoi dire ke mi sn dimenticata di te se ti ho cercato e nominato un sacco di volte?????????????????????????[;)]Lo sai ke ti voglio bene[:X] Adry come va a casa????Oggi qui il tempo fa un pò skifo[:(]ma meglio qst ke il caldooooooooooo[xx(] Naty tu nn potresti mai essere scarsa nel lavoro...l'ho capito da tante sfumature e poi dopo tanta esperienza un pò d'okkio clinico ce l'ho[;)][;)][;)]e poi sarei sicura di lavorare sodo divertendomiiiiiiiiiiiiii[:D] Ci aggiorniamo domani sperando ke il tempo regga!Verranno anke i piccioncini con la tenda?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 06/09/2007 alle: 17:47:30
Allora ciao femminucceid="red">id="size4">, sembriamo delle amichette con un età compresa tra i 13 e i 15 anni ..... sapessero!!!!!id="size5">id="purple"> Dunque per noi il raduno come data e come luogo va bene, poi .. GRAZIE Adry, Alex sembra star davvero tanto bene, almeno per ora, TITTINA sei sicura che ti divertiresti in palestra con la presidenta???? mmmmmmmmmmmmm non so secondo me ad un minimo attimo di riposo che ti prenderesti Lei sarebbe li pronta con la frusta in mano [:D][:D], poi un mega mega augurio alla famiglia sciascia per il neo arrivato Leandroid="size3">id="blue"> Ed in fine vi comunico il mio ultimo traguardo: ricordate il conto alla rovescia che facevo qualche tempo fa mentre preparavo dolci non potendone mangiare??? Adesso sono a meno 20, mi sa che se continuo così dovrete chiedere un appuntamento alla mia guardia del corpo per parlare con me[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D] LO SO HO DETTO LA CAVOLATA DEL SECOLO IH IH IH IH CHE BELLO SI RITORNA A FAR LE CRETINE QUI SU QUESTO FANTASTICO POST.id="green">A dopo ragazze.

Modificato da spillosissy il 06/09/2007 alle 17:52:29
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/09/2007 alle: 20:24:04
SALVE FEMMINUCCE!!!id="size5">id="orange"> questo è ormai l'appellativo con il quale ci siamo definite,volevo solo giusto fare un saluto prima di spegnere il PC augurandovi una buona serata.[:)][:)][:)] Barbara sono molto contenta per Alex, Titty ti ringrazio, le cose a casa vanno abbastanza bene a volte mi pesa un pò la solitudine, ma comunque comincio a fare già il conto alla rovescia,Naty hai ragione anche raccontare il nostro quotidiano può essere un modo per stare più vicine, un abbraccio a tutte voi Adriana[:)][:D][8D][:I][;)][:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:33:07
BUONA SERA,FEMMINUCCE!!!id="size3">id="purple"> OGGI POMERIGGIO N HO LAVORATO E SN USCITA PER CERCARE UN VESTITO PER FABRIZIO KE DOVRA' PORTARE LE FEDI AL MATRIMONIO DI MIA SORELLA, DOPO AVER CAMMINATO DAVVERO TANTO(CN UN PAIO DI SCARPE SCOMODE) FINALMENTE HO TROVATO QUELO KE CERCAVO!!!!![:)][:)] BARBY, E' VERO, SONO CN LA FRUSTA IN MANOQUANDO SN IN PALESTRA,PERO' ALLA FINE I RISULTATI SI VEDONO!(SULLE ALTRE,NN SU ME[:(])ADRYYYYYYYY NN VEDO L'ORA DI RIVEDERTIIIIIIIIIII RAGAZZE, MI STO VEDENDO ARMAGGEDON, E' SEMPRE BELLO, ORA VI SALUTO!BACI E A DOMANI!!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/09/2007 alle: 00:29:06
BUONA NOTTE FEMMINUCCEid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Giuseppe
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/09/2007 alle: 07:39:22
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> GIUSEPPE, SEI GENTILE A DARE LA BUONANOTTE A NOI FEMMINUCCE!!![:D] COME VA, AMIKETTE MIE??? IO BENE, ANKE SE STAMATTINA NN RIESCO A CAPIRE KE TEMPO CI SARA' OGGI, IL SOLE E' MOSCIO E C'E' QK NUVOLA, IERI SERA PAREVA DOVESSE PIOVERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.IERI SERA HO PARLATO AL TEL CN MIA SORELLA E A NAPOLI PIOVEVA A SEKKIATE( MI HA DETTO COSI') MENTRE PARLAVAMO HO SENTITO UN TUONO MOSTRUOSO,SEMBREREBBE PROPRIO QUASI AGLI SGOCCIOLI LA STAGIONE ESTIVA, PROPRIO QUEST'ANNO KE PER IL SUO MATRIMONIO, MI SN COMPRATA UN VESTITO ESTIVO, (DATA LA SCORSA STAGIONE,ERO SICURA KE AD OTTOBRE AVREBBE FATTO CALDO,ORA COMINCIO A NN ESSERNE PIU' COSI' SICURA...[B)]) COM'E' OGGI IL TEMPO DA VOI? TITTI, KE FAI NEL WE? ESCI? IO SN INDECISA.... SENTIAMOCI E CI METTIAMO D'ACCORDO, COSI' CASOMAI ACCENDO IL FRIGO IN CAMPER. ALLE 10,15 SN IN ACCADEMIA PERKE' MI HANNO TEL PER UNA RIUNIONE DEI DOCENTI, IL CEL LO STACCO, MA APPENA FINISCO LO RIACCENDO.TU SQUILLA, TI KIAMO IO (E' GRATIS)CIAOOOOOOOOOOOOOOO[:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:13:58
Buon giorno Genteeeeeeee!!!!! Qui il tempo è gradevole, non fa caldo ma nemmeno freddo, la giornata è luminosa ma fresca, insomma sarebbe il tempo ideale per far un pò di tutto. Non sento da parecchio Paolino qui sul post, che fine hai fatto se ci sei batti un colpo [:D][:D] ed un bacio alla tua dolce metà. Un salutone a Dany e Gianfranco[:D], Peppe e Franci, Giuseppe e Gabriella, un ciao al mitico Totino e consorte [:D], un mega saluto a Salvo e Gabriella e ancora a Giusina e al suo EnzoKenzoDilenzoGiuen, un bacino ad Adry ed un buon lavoro al suo Capitano ed inoltre anche se non so se in questo momento leggeranno un bacione a Paola e Giuseppe, naturalmente ai bimbi di tutti quanti e ultimi ma non ultimi anche se non li sento da parecchissimo a Roberto e Tiziana... vi siete sicuramente divertiti tantissimo con la combriccola Fazio e company, speriamo di poterne fare ancora un altro viaggetto di quel tipo e con quella compagnia. Naturalmente un Ciao a Naty end family, Titti end family. MA LO FACCIAMO O NO STO RADUNO????? NOI DOBBIAMO SAPERLO IN TEMPO DEBITO PER GESTIRE IL LAVORO DI GIULIO. BACI A DOPO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
52 minuti fa
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link