quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 12/09/2010 04:29:11 (> cia enrico bentornato [:D][:D] buongiornoooooooooid="size6">id="red"> ------------------------------------------------ informazione : conoscere il camper e l'impianto elettricoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
io ho firmato :Firmiamo x proposta di legge camper a 42,5 q.lihttps://forum.camperonline.it/#...
Nick name camperisti siciliani , io ci sono.https://forum.camperonline.it/#...
http://www.camperrestaurant.com...
sito:http://www.camperrestaurant.com...
Costo 25€ ad equipaggio tutto compreso dal 24 al 26 Settembre 2010. Arrivo giorno 24 tarda serata e partenza giorno 26 sera. Lista partecipanti: 1) Calasci 2 adulti giovanni 11 giorgia 5 PA 2) Ecovip200 2 adulti 1 bambina 7 anni PA 3) Marcello e Silvana amici di ecovip200 2 adulti e 2 ragazzi 13 e 8 anni PA 4) Mirko76 2 adulti 2 bambini PA 5) Aquilarealegiacomo PA ? 6) Marco amico di ecovip200 2 adulti e 3 ragazzi pa 7) Maurizio amico di ecovip200 2 adulti e 2 ragazze 17 e 19 anni Pa 8) 9) 10) 11) 12) 13) Scrivete città di provenienza ed eta' bambini. Il gruppo di Palermo partirà intorno alle ore 20.00 di venerdi.quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 12/09/2010 04:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu di notte ti devi fare vivo?? [:D] Ciao Enrico, come andiamo? Sei letteralmente sparito... [B)] Fatti vivo più spesso!! [:(!] p.s.: mi hai lasciato col piacere di offrirti un caffè. Adesso che c'è anche Maurizio, potreste venire...no? [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/09/2010 06:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany ... per quanto riguarda il condizionatore cabina, se la cosa ti può consolare, in una settimana, mente aspettavo che ultimassero i lavori sul mio, di Rex con problemi al condizionamento ne ho visti e tanti ... e devo dire che li risolvevano con molta professionalità (ho avuto la concessione di stare, anche se in dispsrte, in officina. Bella esperienza
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 07:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco , bentornato , scappo al bar , se vuoi fatti sentire [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/09/2010 07:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ... stanne certo ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 07:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i camperisti Siciliani[:)][:)] Per Spazio12...d'accordissimo con te per l'esperienza NEGATIVISSIMAid="size4">id="red"> con chi sappiamo noi[}:)][}:)] Ma che problemi hai avuto all'aria condizionata? Per calasci...mi dispiace non poter essere dei vostri.
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 12/09/2010 10:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany .. aria condizionata impazzita ... senza toccare nulla meno che te l'ho aspetti salta il fusibile e va tutto in corto costante ... fermo il mezzo cambio fusibile e salta "in corto" ... lo porto per la 1.000.000 volta in IVECO ...controllano tutto, impianto elettrico cavi, morsetti, collegamenti, messo sotto il sole per vedere se il calore desse questi problemi NULLA DI NULLA ... non si nota nulla ... parto per 3 giorni tutto funziona .. poi senza motivo zacchete "salta nuovamente tutto" ... credimi ero cosi stanco di tutto questo e di tantissimissimi altri problemi che pensare ad uscire era diventato un incubo ... dico era ...[:p][:p][:p][:p] Saluti. Marco
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 12/09/2010 10:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/09/2010 12:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiii !! hai sbancato il bar? [:D][:D][:D][:D] Ragzzi ma di Pippo (Ombra) notizie?
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 12:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ho mangiato poco , dovevo lavorare nel camper [:D] sentito l'altro ieri , e alle prese con il camper e il lavoro
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 12/09/2010 13:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo ricordoid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 07:00:18 E vabbè pazienza ... Sono tornato alla base con la nuova "bestiolina" ...>> Ma beneeee... Auguroni di cuore allora! [:)] Adesso però devi postare qualche foto...dai...ci vuole! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 07:00:18 Mi spiace dovere ammettere che dopo la mia passata esperienza NEGATIVISSIMA ho conosciuto un concessionario degno di rappresentare il nome Laika (ed altre marche), cortese, professionale, disponibilità massima e principalmente non ha cercato di azzannare con i prezzi...>> Anche se dall'altro capo dell'Italia, è importante sapere che c'è qualcuno da cui non doversi guardare [eh si...dall'amico di Commander ([:D]) c'è da fare anche quello: stare attenti...] Peccato la distanza...[B)]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 07:00:18 ...e caso non unico devo constatare che le maestranze, guarda caso, erano SICILIANI...>> Ah si? E qui invece si tiene due ragazzetti? Mah... Non li capirò mai come lavorano!
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 07:00:18 Cominciano i lavori di sistemazione ...>> Traslochi? [:D] Se ripenso a quando lo feci io, mamma mia quanta roba c'era ficcata in garage... [:0] p.s.: ciao Commandeeeeerrrrrr! [:D] Ciao Dany