CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
105 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:23:55
BUONGIORNO AI PRESENTI E AGLI ASSENTI DEL POPOLO DI COL!!!!!!!id="size5">id="red"> a tutte le femminucce un particolare buongiorno[:)][:)][:)][:)], stamattina qui il tempo sembra veramente autunnale[:(][:(][:(],è tutto nuvolo ed ha smesso di piovere ma penso per poco,un pò di refrigerio ci voleva anche se non in modo così drastico, addirittura la temperatura è scesa di parecchio, Naty non ti preoccupare dalle previsione che ho sentito, l'estate ancora non è finita. Vi auguro a tutte una bellissima giornata un bacione Adriana[;)][;)]
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 07/09/2007 alle: 10:35:42
ciao popolo ci col. un megasaluto per tutti id="size4"> id="green"> sono daccordo che il megaraduno si faccia il 22/23, però mi piacerebbe, e su questo concordano anche totino e sveva e gli amici di palermo, che si faccia da un'altra parte, soprattutto un po' più vicina a noi, per esempio ke ne dite di calanovella? che è a metà strada per tutti?id="blue">id="size3"> su una cosa devo dissentire!:id="size6">id="brown"> il definirvi femminucceid="size6">id="red"> il popolo di col è fatto solo di femminoneid="size6">id="purple"> con tutti gli attributi. di questo sono convinta e vale per tutte. un sautone per tutte le donnone e, arrivederci a presto!!!!id="size6">id="purple">[^][^][^][}:)][}:)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:28:22
Salve Gabry, concordo pienamente con te che il popolo di col sia fatto di femminone,[;)][;)] il termine femminucce non era certo per sminuirci ma solo un modo carino e simpatico per definirci, nulla togliendo alle nostre qualità di donnone,spero di conoscerti presto un saluto Adriana [:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][8)][:0][xx(][:X][^]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/09/2007 alle: 13:55:37
Ma buongiornooo genteeeeeeeeeeeee! ke bello ritrovare tutti qst messaggini da leggere....ciao amikette mie[:D][:D][:D] Naty ke tempo di cacca...uffiiiiiiiiiii[:(][:(][:(] Barby finalmente ti ritrovo col tuo sprint di sempre[;)] nn vedo l'ora di rivederti ed ammirare la tua silouette[:0][:0][:0] Gabry voi niente qst week???? Adry qui non piove ma fa skifo uguale...ogni tanto esce un pallido sole! Bacionissimi a tutti ci sentiamo dopo!
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:29:23
buon pomeriggio, ragazze, anke qui nn si capisce bene ke intenzione abbia, il tempo. un po' pare ke debba piovere da un momento all'altro, un attimo dopo esce il sole,ma poi si riannuvola subito dopo........ke decida,uffah!!![}:)] oggi mi sento moscia da morire,nn ho voglia di fare niente,e' grave? ragazze, per ora vi saluto e titti, domani ci sentiamo e ti faccio sapere ke abbiamo deciso, se devo uscire cn questa moscezza, meglio restare moscia a casa[:)] ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/09/2007 alle: 16:06:42
Gabry per il mega raduno noi siamo daccordo con voi per lo stabilire una meta raggiungibile da tutti in egual maniera o quasi ma Calanovella nello specifico al camping di Calanovella per noi è impossibile perchè non accettano i CANI. In caso in un area attrezzata o qualcos'altro se c'è nelle vicinanze NO PROBLEM. Inoltre pensavo che se non ricordo male Paolo diceva che ci stava a San Vito il couscous fest o qualcosa del genere, visto che la data dovrebbe essere quella del 22 (Paolo quando leggi conferma o meno)se siamo tutti daccordo si potrebbe anche andar li. Sentiamo un pò il parere di tutti, NOI cmq a parte dove non accettano i cani ribadiamo che siamo daccordo per qualsiasi cosa, l'importante che ci si rivede PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Modificato da spillosissy il 07/09/2007 alle 16:17:12
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/09/2007 alle: 16:38:25
Ho appena visto la data del cous cous fest di san vito ed è dal 25 al 30 di settembre. Potrebbe essere un idea per un secondo incontro!!![:D][:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/09/2007 alle: 17:11:59
quoto in pieno con barby x calanovella...ma qualsiasi altro posto va bene nella stessa zona! x san vito ci piacerebbe molto...il problema è la scuola!Partire il sabato alle 13.00 x andare fin li giù mi sembra una follia!!!!! Naty qui adesso c'è un belliximo pomeriggio anke se l'aria è fredda! Ho visto la pubblicità della festa del grano a Raddusa ma nn sò ke ne pensa il maritino!
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:31:56
Buona sera a tutti voi. Nuovissimo camperista ma non oso definirmi ancora tale [:)], infatti meno di un mese. leggo sempre i vostri post e sono, logicamente, siciliano di Catania con precisione. Da parecchio tempo convinto nell'acquisto di un camper ma sicuramente aiutato molto nel leggere le vostre esperienze. Non è stato facile l'acquisto per una serie di motivi ma alla fine spero di aver fatto la scelta giusta. rinnovo i saluti e come si dice in questi casi....buoni km a tutti. Maurizio
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/09/2007 alle: 19:29:32
buonasera, BENVENUTO MAURIZIOid="size5">id="blue"> ci fa piacere sapere ke abbiamo contribuito alla decisione di fare il grande salto e speriamo di conoscerti presto. Barby, concordo cn Titti, per il couscous fest, purtroppo e' distante e nn possiamo partire di venerdi' per motivi scolastici e lavorativi.per quella data io avro' gia' ripreso buona parte di turni e ,al solito, finisco venerdi' alle 20,00.[:(].per un punto piu' accessibile a tutti sn d'accordo, magari qcs a milazzo, o altro credo possa andare bene, cmq se anke parte di noi riesce a vedersi prima, meglio, no?[;)]Titti, anke qui e' migliorato, domani ci aggiorniamo.'sto coso di raddusa, quand'e'? cmq se domani il tempo e' migliore, magari ci sentiamo e usciamo!!!![:)]ora vado a docciarmi a dopooooooooooo[:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/09/2007 alle: 08:39:40
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! BUONGIORNO A TUTTE LE AMIKETTE, QUI LA GIORNATA E' SPLENDIDA,AAAHHHH COSI' IL TEMPO SI E' DECISO.IERI SERA CI SIAMO SENTITE CN TITTI E SICURAMENTE OGGI CI VEDREMO A NOTO,KE BELLO, FINALMENTE COMINCIO A RIVEDERVI, SPERO DI RIVEDERE PRESTO ANKE TUTTI VOI,BARBARA, ADRIANA, GABRIELLA, SVEVA, DANIELA, DANIELA, GIUSY, ECC, (OVVIAMENTE HO NOMINATO SOLO LE FEMMINONE) VADO A PREPARARMI COSI' ANDIAMO VIA CIAOOOOOOOOOOOO
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/09/2007 alle: 09:15:09
BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!!id="size6">id="orange"> qui il tempo è da schifo[:(][:(], il cielo è tutto nuvoloso e c'è anche un pò di vento, Naty sono contenta per te che dalle tue parti il tempo è splendido[8D][8D][8D], vi auguro buon divertimento a te e a Titty, perchè a quanto ho capito vi incontrerete, un caro saluto a tutte Adriana
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 08/09/2007 alle: 09:20:31
Un buongiorno a tutti voi anche da parte nostra, qui il tempo è bello e oggi si va a pranzare in agriturismo (o meglio loro pranzano, io come al solito mangerò prima a casa). Baci e buon fine settimana a tutti quanti voi.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/09/2007 alle: 08:33:36
QUI IL TEMPO E BELLISSIMO COME LO SONO LE FEMMINUCCE DI COLid="size4">id="red">[:D][:D] UN SALUTO DA LA GOULETTEid="size4">id="red"> Giuseppe
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 09/09/2007 alle: 12:29:09
Mi associo anche io per augurare una buona domenica a tutti voi ma sarete tutti o quasi fuori, per il fine settimana [:)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 09/09/2007 alle: 16:53:07
[:I][:o)]WAW Capitano!!!!!!![:I][:I][:o)] Ma sei praticamente ovunque e dovunque. Grazie del pensiero dato che mi sento una femminuccia di C.O.L. Ragazzi in merito al Megaraduno visto che anche secondo me sarebbe carino trovare un posto raggiungibile da tutti quasi con gli stessi tempi, ho pensato di trovare la soluzione migliore cercando qualche Agricampeggio al centro della nostra Sicilia e i risultati avuti sono stati: Masseria Mercadante a Nicosia (Enna) sito

www.agrimerc.com

, costo 15 euro al giorno compreso di carico/scarico e luce No obbligo pasto. Agricasale a Piazza Armerina (Enna) sito

www.agricasale.it

costo 15 euro carico/scarico, luce, No obbligo pasto. Isola Felice a Nissoria (Enna) sito

www.agriturismoisolafelice.com

Parcheggio gratuito con obbligo di un pasto di 20 euro, ma a questo eventualmente si dovrebbe ritelefonare per maggiori informazioni. Monaco di Mezzo a Petralia Sottana (PA) sito

www.monacodimezzo.com

anche questo con obbligo pasto ma da ritelefonare. Valle Dell'Elsa Contrada Elsa - Piazza Armerina (EN) 15 euro al giorno carico/scarico luce, bagni con docce, No obbligo pasto. Hanno tutti la piscina Se l'idea vi piace e se ne conoscete altri proponete così definiamo. Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiii.

Modificato da spillosissy il 09/09/2007 alle 19:43:37
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 09/09/2007 alle: 17:26:20
Salve. A proposito di agriturismo centro Sicilia mi permetto di aggiungere un ulteriore sito di un agriturismo molto bello ma ancora l'anno scorso era in costruzione l'AA camper ma ho visto lo stesso, camper parcheggiati. Giudicate voi eventualmente si potrebbe telefonare. Un saluto.

http://www.agriturismodrago.com...

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 09/09/2007 alle: 19:46:16
jordhan ho visto il sito, è davvero molto bello, ho provato a chiamare per delle informazioni ma c'era la segreteria, domani si può riprovare.
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 09/09/2007 alle: 20:21:06
Ciao. Le foto del sito non sono aggiornatissime infatti non si vede lo spazio a disposizione dei camper ma io sono stato sul posto e da quello che ho visto doveva nascere un posticino tranquillo ma non sono più tornato. Beh comunque non credo sia l'unico posto simpatico, ho voluto dare solo una informazione in più. Saluti. Maurizio
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/09/2007 alle: 08:15:00
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> abbiamo trascorso un we piacevole e siamo stati bene,indovinate un po' ki abbiamo incontrarto? Gabriella!!!! si, si, avete letto bene proprio la nostra lepre62......incredibile, intanto noi abbiamo deciso all'ultimo momento di cambiare e di nn andare a noto ma a brucoli, e poi, mentre entravo in camping(alle 12,00) ho visto due mani ke si agitavano e poi Gabry, ke bello, sn stata davvero contenta di rivedere gia' 2 delle mie amikette, ora tocca a tutte le altre.nn vedo l'ora![:)] Maurizio, bravo, cosi' e' lo spirito giusto del nostro gruppo, 6 attivo e collabori nelle decisioni,BRAVO!!!! spero di conoscerti presto, ma il resto del tuo equipaggio come si kiama, forse lo hai detto e io nn me lo ricordo....scusa, quando ti farai conoscere? nn aspettare il megaraduno, cerca di esserci prima possibile, se nn ricordo male 6 di catania, vero? barby io nn ho ancora dato un'okkiata al sito ke dai, ma va bene anke l'agricasale e il 22 va bene per noi, titti e gabriella sentiamo gli altri e poi andiamo, a prescindere ke ci siano tutti tutti, perke', credo, ke se aspettiamo di essere tutti sara' davvero difficile, per i vari impegni familiari e nn.[;)] ragazzi, per ora vi saluto e ci sentiamo dopo!!! bacionissimiiiiiid="size3">id="blue">[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link