CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
106 20 43898
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 10/09/2007 alle: 08:49:15
UN BUONGIORNISSIMO A TUTTI. RINGRAZIO NATALIA E MI ASSOCIO AL SUO GAUDIO. SONO STATA FELICISSIMA ANCH'IO NELL'INCONTRARE LEI E NIENTEPOPODIMENOCCHE' LA MITICA TITTI. E' STATA ANCHE PER ME UNA DECISIONE DELL'ULTIM'ORA. UN MEGABENVENUTO A MAURIZIO E SPERIAMO DI CONOSCERTI PRESTO. A NOI DEL POPOLO DI COL PIACCIONO LE PERSONE CON QUESTO SPIRITO D'ASSOCIAZIONE E DI INTRAPRENDENZA, QUINDI COMPLIMENTI![:)]id="size4">id="green"> PER PAOLO: VORREI VEDERVI ANCORA PRIMA DEL RADUNO, MAGARI INSIEME A GIANFRANCO E TOTINO. KE NE PENSI? CI DOBBIAMO RACCONTARE UN SACCO DI COSE!!!UN BACIONE ALLE DANIELE, A SVEVA E A TUTTO IL POPOLO DI COL. GABRI[^]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:03:15
Buongiorno genteeeeeeeeeeeeeee! Ke bello finalmente tutti attivi[:D] Un benvenuto speciale a Maurizio (speciale xkè sei catanese cm me!)[;)] Il week è stato bellissimo...rivedere la Presidenta dopo tanto tempo è stata un'emozione grande...e poi a sorpresa vedere arrivare davanti al camper Gabry con il suo splendido sorriso...wao ke sorpresona!!!!! Adesso tocca agli altri...al rientro(1 ora e mezza di fila)[}:)] ho ricevuto la tel. di Peppefra e spero di rivedere presto anke loro[;)][:D] Barby complimenti x la ricerca...sn tutti molto carini...quindi a voi la scelta...se ci sn i cavalli io lo preferisco[:D](quello ke ha proposto maurizio è stupendo)!
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:44:33
Per ilid="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> siete interessati...id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> Un caloroso saluto a tutti, Gianni id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 10/09/2007 alle: 12:35:22
Buongiorno a tutti.id="blue"> Sto finalmente completando i lavori in una parte della casa e conto di tornarci a metà settimana. Bentrovati a tutti i "vecchi" ed i nuovi amici di COL. L'idea del megaraduno in un agriturismo della zona di Enna mi alletta molto. Sarebbe il posto ideale per poter accontentare tutti con le distanze e per stare tranquilli in un ambiente più raccolto del solito campeggio. Volendo potremmo anche prevedere un pranzo od una cena nel ristorante e raccontarci tutte le avventure estive (per chi le ha avute). Mi terrò d'ora in poi più in contatto per seguire le decisioni del "Direttivo" sperando che il giorno prescelto non coincida con l'imminente trasloco. Ciao a tutti, Salvo Magnolia.id="size4">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:01:33
Tanti auguri per la nuova casa.id="blue"> id="size4"> id="Georgia">
quote:Originally posted by SalvoM
Buongiorno a tutti.id="blue"> Sto finalmente completando i lavori in una parte della casa e conto di tornarci a metà settimana. Bentrovati a tutti i "vecchi" ed i nuovi amici di COL. L'idea del megaraduno in un agriturismo della zona di Enna mi alletta molto. Sarebbe il posto ideale per poter accontentare tutti con le distanze e per stare tranquilli in un ambiente più raccolto del solito campeggio. Volendo potremmo anche prevedere un pranzo od una cena nel ristorante e raccontarci tutte le avventure estive (per chi le ha avute). Mi terrò d'ora in poi più in contatto per seguire le decisioni del "Direttivo" sperando che il giorno prescelto non coincida con l'imminente trasloco. Ciao a tutti, Salvo Magnolia.id="size4"> >
>
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:15:18
buongiorno ke bello, finalmente siamo tutti operativi, no, gianni, purtroppo, nn sono interessata,o meglio, mi piacerebbe, ma e' devvero distante da raggiungere solo per un sabato e una domenica, dovrei avere almeno mezza giornata del venerdi' e .........ahime',le ferie sn proprio finite[:(]per il megaraduno cominciamo a prendere le adesioni? 22/23 settembre.............ki c'e' c'e' ki nn c'e'.....ci dispiace!!![V] 1) DOMGRE 2)................ CONTINUATE E AGGIUNGETEVI........ VA BENE L'AGRICASALE?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:36:04
Salve in questo momento vi scrivo da RIMINI. CIAO TITTI ciao NATALIAAAAAAAAAAA
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:06:24
ahahahahahaha dilenzo mi compri un camper nuovo mentre sei a rimini?[;)] Gianni grazie x l'invito , ma anke x noi è troppo distante x il week e mi dispiace tanto...xkè adoro il couscusssssssssssssss[:p][:p][:p] X salvom:vi aspettiamo a braccia aperte![:D] Naty guarda il sito del agriturismo consigliato da Maurizio...è stupendo e c'è pure il maneggio con dei cavalli stupendi sarebbe carino anke fare delle passeggiate...anke solo x i bambini!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:07:25
quote:Originally posted by domgre
buongiorno ke bello, finalmente siamo tutti operativi, no, gianni, purtroppo, nn sono interessata,o meglio, mi piacerebbe, ma e' devvero distante da raggiungere solo per un sabato e una domenica, dovrei avere almeno mezza giornata del venerdi' e .........ahime',le ferie sn proprio finite[:(]per il megaraduno cominciamo a prendere le adesioni? 22/23 settembre.............ki c'e' c'e' ki nn c'e'.....ci dispiace!!![V] 1) DOMGRE 2)tittimax CONTINUATE E AGGIUNGETEVI........ VA BENE L'AGRICASALE? >
>
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:38:33
Allora riepiloghiamo un pò: Ho telefonato all'agriturismo IL DRAGO e mi ha detto che saranno operativi per noi camperisti dal prossimo anno, è ancora in costruzione (peccato anche altri amici che ci sono stati, mi hanno detto che è bellissimo). Quindi fuori uno. Poi ho richiamato MONACO DI MEZZO e mi ha detto che riuscirebbe ad accogliere solo 5 camper (sarebbe la prima volta che ospiterebbe camper) potrebbe drci la luce e l'acqua senza scarico al costo di 10 euro ma con obbligo di un pasto. Quindi secondo me sarebbe già solo per il numero ristretto di camper che può accettare, fuori due. Poi abbiamo visto di persona l'agricasale e Valle dell'elsa, il primo non mi ha fatto impazzire, il secondo strutturalmente parlando carino ma piccolino. Quindi secondo me sarebbe un fuori tre e quattro. Poi resterebbero Masseria Mercadante che sembra carina dal sito ma non credo abbia cavalli e per ultimo Isola felice che mi sembra davvero la più bella con cavalli al costo del parcheggio zero ma obbligo di un pasto al costo di 20 euro a persona. Alla luce di quanto detto fate una vostra selezione scegliete quello più consono ai vostri gusti e per maggioranza si deciderà. Per me i più carini sarebbero ISOLA FELICE e MASSERIA MERCADANTE. Un bacio
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:40:57
quote:Originally posted by tittimax
quote:Originally posted by domgre
buongiorno ke bello, finalmente siamo tutti operativi, no, gianni, purtroppo, nn sono interessata,o meglio, mi piacerebbe, ma e' devvero distante da raggiungere solo per un sabato e una domenica, dovrei avere almeno mezza giornata del venerdi' e .........ahime',le ferie sn proprio finite[:(]per il megaraduno cominciamo a prendere le adesioni? 22/23 settembre.............ki c'e' c'e' ki nn c'e'.....ci dispiace!!![V] 1) DOMGRE 2)tittimax 3) Spillosissy CONTINUATE E AGGIUNGETEVI........ VA BENE L'AGRICASALE? >
>
>
>
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:07:51
BUON POMERIGGIO, MA L'AGRICASALE KE HAI PROPOSTO,BARBY, NN E' MIGLIORE? OSPITA 40 MEZZI, COSTA 15 EURO, NN C'E' OBBLIGO DI PASTO MENTRE L'ALTRO PER KI, COME ME E' PIU' NUMEROSA, COME FAMIGLIA, SPENDE TROPPO CN 20 EURO A PERSONA. A GIUDICARE DAL SITO SEMBRA PROPRIO BELLINO, CMQ FATEVI AVANTI CN LE DECISIONI.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:08:55
[quote]Originally posted by spillosissy
[quote]Originally posted by tittimax
[quote]Originally posted by domgre
buongiorno ke bello, finalmente siamo tutti operativi, no, gianni, purtroppo, nn sono interessata,o meglio, mi piacerebbe, ma e' devvero distante da raggiungere solo per un sabato e una domenica, dovrei avere almeno mezza giornata del venerdi' e .........ahime',le ferie sn proprio finite[:(]per il megaraduno cominciamo a prendere le adesioni? 22/23 settembre.............ki c'e' c'e' ki nn c'e'.....ci dispiace!!![V] 1) DOMGRE 2)tittimax 3) Spillosissy CONTINUATE E AGGIUNGETEVI........ VA BENE L'AGRICASALE?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/09/2007 alle: 16:52:03
Ragazzi volevo sottolineare che se c'è apriori l'intenzione di mangiare all'agriturismo conviene nettamente quello di NISSORIA ISOLA FELICE (20 euro a pasto a persona, considerando che in questi posti si mangia tanto e si potrebbero ordinare pasti di numero inferiore al numero effettivo di posti a sedere) così evitiamo di pagare anche il costo del posteggio (15 euro) se invece non è affatto nelle intenzioni di mangiar li almeno una volta, allora conviene la MASSERIA MERCADANTE di NICOSIA. FACCIAMO UNA LISTA E MAN MANO VI AGGIUNGETE: 1) SPILLOSISSY (ISOLA FELICE) (noi abbiamo intenzione di mangiar li) 2) DOMGRE (ISOLA FELICE) (intendiamo mangiare all'agriturismo) 3) ..........
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/09/2007 alle: 17:15:40
Barby complimenti x la scelta! Pensandoci bene però x noi diventa una spesa eccessiva x tutto il week tra gasolio e pasti x 3 persone, quindi scegliete voi con tranquillità poi noi ci faremo i ns conticini e decideremo se si può oppure no! Mi dispiacerebbe venire x poi nn poter partecipare alla grande abbuffata, x noi in qst momento è già un lusso continuare ad avere il camper quindi x godercelo ancora dobbiamo limitare al max le spese nelle uscite, nn mi vergogno a dirvelo e soprattutto vista la sincerità nn vi farete mai altri pensieri strani![;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:23:02
Titti non ho capito bene, quindi tu sei più per la MASSERIA MERCADANTE dove si paga il posteggio, perchè voi cmq non mangereste li? Penso che eventualmente voi potreste fare due pasti e non tre, offrono così tante cose che per i più piccoli non ne varrebbe la pena, prendere un pasto tutto per loro. Cmq nella lista inserisci l'una o l'altra che più soddisfa le vostre esigenze, poi decideremo tutti assieme quale. P.S. L'obbligo è di un solo pasto per tutto il fine settimana per esempio solo il pranzo della domenica.

Modificato da spillosissy il 10/09/2007 alle 18:29:07
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:07:14
Ragazzi ma dove siete tutti quanti????????????????????????? PAOLO E DANIELA, GIANFRANCO E DANIELA, TOTINO E SVEVA, GABRIELLA E GIUSEPPE, SALVO E GABRIELLA, MARIO, ENZO E GIUSI NSUMMA MA UNNI SITI, L'AMMA FFARI O NO STU MEGA RADUNO, BATTETE UN COLPO ALTRIMENTI SI RINVIA SE LA DATA NON VA BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GABRI TU LEGGERAI SICURAMENTE, MAGARI RIFERISCI AI SIGNORI CHE NON VOGLIONO DARCI CONFIDENZA [:(!][:(!][:D][:D][:I][:I]. Baci bacini bacetti a tutti gli amici diavoletti.
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:15:03
Salve a tutti voi. Ancora grazie per il benvenuto. Leggo adesso i vostri post perchè sono rientrato da poco. Non ho ancora presentato gli altri compnenti della famiglia e mi cimento subito nell'impresa [:)]. Maurizio (47) Maria (47) figli....Diego (17) Martina (15). Piccola nota: Martina è disabile su sedia a rotelle ma è lei la vera camperista [:)]La mia scelta è stata farle questo regalo e vi assicuro non è stato facile trovare un vr per le sue esigenze ma alla fine lo abbiamo preso nuovo, non guardando la marca ma solamente alle comodità interne. Per quanto riguarda l'agriturismo di Nicosia, ci sono stato e potrei qualcosa ma non vorrei dare giudizi soggettivi. Concordo pienamente con quello che dice tittimax. La sincerità fa onore mai vergogna! Un saluto Maurizio
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:31:50
picciottazzi buonasera. Fimminonazze i miei omaggi. Benvenuto jordan, benvenuto a te e alla tua famiglia. Jordhan sei ancora in tempo ad uscirtene dal gruppo perché è capace che se ci segui addiventi pazzo scriteriato come la maggiorparte di noi per cui pensaci bene (a limite puoi andare nel 3d dei camperisti campani che sono pure numerosi) comunque scherzo. Benvenuto. Spero di conoscerti presto. Si presto ma se continuate a non farmi capire dunni n'hama a bidiri io stu presto non lo riesco a dfinire. Allora: c'è cu è chi dici che ninni jemu a Nicosia, cu dici Piazzarmerina, cu propone Isola felice cu Canicattì. Io per me non ho pobblemi unn'è gghiè. Facetemi sapere. Io vi leggo sia chiaro ma non intervengo perché non ho molto tempo (ora sto a casa e ho un attimo da dedicare ai miei compagni di avventura che siete voi) a la proscien
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:38:01
Ciao Maurizio complimenti alla bella famiglia e nn vedo l'ora di conoscere voi e la vostra Martina ke sarà una camperista DOC ne sn sicura[;)] Cosa vorresti dirci sull'agriturismo in questione ke nn ci dici? e poi nn vi unite a noi? Voi dv vorreste andare? Barby poi ti spiego meglio intanto dò la precedenza a voi x la scelta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link