Per ilid="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
siete interessati...id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Un caloroso saluto a tutti,
Gianni id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Tanti auguri per la nuova casa.id="blue"> id="size4"> id="Georgia">
quote:Originally posted by SalvoM>
Buongiorno a tutti.id="blue"> Sto finalmente completando i lavori in una parte della casa e conto di tornarci a metà settimana. Bentrovati a tutti i "vecchi" ed i nuovi amici di COL. L'idea del megaraduno in un agriturismo della zona di Enna mi alletta molto. Sarebbe il posto ideale per poter accontentare tutti con le distanze e per stare tranquilli in un ambiente più raccolto del solito campeggio. Volendo potremmo anche prevedere un pranzo od una cena nel ristorante e raccontarci tutte le avventure estive (per chi le ha avute). Mi terrò d'ora in poi più in contatto per seguire le decisioni del "Direttivo" sperando che il giorno prescelto non coincida con l'imminente trasloco. Ciao a tutti, Salvo Magnolia.id="size4"> >
quote:Originally posted by domgre>
buongiorno ke bello, finalmente siamo tutti operativi, no, gianni, purtroppo, nn sono interessata,o meglio, mi piacerebbe, ma e' devvero distante da raggiungere solo per un sabato e una domenica, dovrei avere almeno mezza giornata del venerdi' e .........ahime',le ferie sn proprio finite[:(]per il megaraduno cominciamo a prendere le adesioni? 22/23 settembre.............ki c'e' c'e' ki nn c'e'.....ci dispiace!!![V] 1) DOMGRE 2)tittimax CONTINUATE E AGGIUNGETEVI........ VA BENE L'AGRICASALE? >
quote:Originally posted by tittimax>
quote:Originally posted by domgre>
buongiorno ke bello, finalmente siamo tutti operativi, no, gianni, purtroppo, nn sono interessata,o meglio, mi piacerebbe, ma e' devvero distante da raggiungere solo per un sabato e una domenica, dovrei avere almeno mezza giornata del venerdi' e .........ahime',le ferie sn proprio finite[:(]per il megaraduno cominciamo a prendere le adesioni? 22/23 settembre.............ki c'e' c'e' ki nn c'e'.....ci dispiace!!![V] 1) DOMGRE 2)tittimax 3) Spillosissy CONTINUATE E AGGIUNGETEVI........ VA BENE L'AGRICASALE? >
>