CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
107 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:39:17
buonasera a tutti, ho appena letto gli ultimi interventi. e anke i non interventi. io direi di abbandonare l'idea del mega raduno, dato ke nn si riesce a concordare la data e dato ke nn tutti si stanno connettendo o, stanno esprimendo il loro parere in proposito. facciamo la seguente: organizziamo i week end man mano ke vengono e , ci si incontra durante i week end in base al proprio tempo disponibile, se riusciamo ad essere tanti, ben venga, l'importante e' essere sempre in compagnia e trascorrere serenamente il nostro fine settimana, se poi, un giorno riusciremo ad essere tutti, o quasi(cosa ke nn credo possibile,qcn mankera' sempre) ben venga![;)] adesso vi lascio e ci sentiamo domani mattina per il mio buongiorno. aahhhh un BENVENUTO alla famiglia di Maurizio. a presto!![:)]
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 10/09/2007 alle: 23:14:31
Intervengo solo per dire che la mia esperienza all'agriturismo di Nicosia è stata deludente. Posto angusto, figuriamoci con i camper, mangiare con il contagocce e pagamenti sproporzionati per un agriturismo. Giudizio personale, per carità. Unirmi a voi? certo con molto piacere. Serena notte..... Maurizio
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/09/2007 alle: 07:54:36
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> siamo lieti ke ti unisca a noi, Maurizio, ci fa sempre piacere un nuovo amico!allora mi pare du capire,ke il tuo giudizio e' negativo riguardo quell'agriturismo!hai fatto bene a dircelo,vedi, noi nn siamo mai andati negli agriturismi cn i camper, e' un'esperienza del tutto nuova credo per quasi tutti noi, quindi, avere un amico ke conosce il posto, e' molto meglio.nn abbiamo nessuna voglia di rompere i nostri amati e "cari" camperini!dai, ragazzi,organizziamo i week end cosi' come vengono, tanto credo ke gli amici di palermo, trapani ecc, riuesono a vedersi prima del famoso "megaraduno" noi, da quest'altra parte ci vedremo altrettanto, e verra' un giorno in cui riusciremo ad essere tutti insieme,e, com'e' nel nostro stile......faremo BALDORIA!id="size3">id="purple"> per ora vi saluto e ,se potro', a dopoooooooooo[:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:53:04
Anche per noi l'esperienza agriturismo è stata negativa. Nonostante avessimo cenato e fatto colazione nell'agriturismo, nel conto ci hanno calcolato pure il posteggio di 2 camper € 20,00. Inoltre la cena è stata pessima. L'agriturismo che vi segnalo per non andarci mai è: http://www.pirrerasanleonardo.it/ id="blue"> id="size4"> id="Script MT Bold">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/09/2007 alle: 09:26:34
Ma buongiornoooooooooooooo![:D] Grazie agli interventi di Maurizio e di Gianni...scambiarsi le opinioni fa sempre bene![;)] Cmq concordo con la Presidenta x il megaraduno anke se a mio avviso si può fare tranquillamente all'Agricasale e ce ne usciamo con 15€ e poi ki se ne frega di mangiaRE in agriturismo, ci facciamo una bella grigliata, un pò di vinello e dolci e staremo sicuramente meglio...e poi sfruttiamo la bella pineta e la piscina! cosa vuoi di + dalla vita????????????? inoltre è a metà strada x gli amici palermitani e quindi ki di loro è libero può raggiungerci facilmente[:D] Quindi libertà a tutti ma io giorno 22/23 vado lì e spero di nn essere sola![;)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/09/2007 alle: 09:31:14
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size5">id="green"> intanto un benvenuto alla famiglia jordhan che spero conoscere al più presto.Vedo con piacere il post animato e con dispiacere il fatto che abbiate abbandonato l'idea del megaraduno,capisco che è un pò difficile riunire tutti, però quando ci siamo conosciuti, non è stato così complicato, mi auguro riusciate a mettervi d'accordo, perchè se così non fosse mi dispiacerebbe, pensando al fatto che quando rientrerà Giuseppe non si farà nessun altro magaraduno un grosso bacio[:)][:)][:)][:)]Adriana
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/09/2007 alle: 09:40:55
Brava Titty chi ti ama ti segue!!!!!!!!!![;)][;)] mi dispiace non poterlo fare io l'idea non è niente male ciao Adriana[8D][8D][8D][8D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:20:16
Allora tagliando la testa al toro punto d'incontro per chi volesse AGRICASALE di Piazza Armerina???
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:42:52
Io sono d'accordo. A questo punto è meglio fissare un punto d'incontro che va bene per un gruppetto e sperare che possano riunirsi quanti più equipaggi possibile. Per me comunque va bene qualsiasi posto, l'importante è incontrarci e divertirci. Io penso di poterci essere per il 22-23 (se il trasloco procede bene). Se è all'Agricasale, sarò all'Agricasale. Se è altrove, sarò altrove. A presto, ciao a tutti.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:58:50
Nn c crederete ma sto scrivendo io xsonalmente (DANIELA).... concordo cn titti x l'agriturismo snz pranzo (famiglia numerosa.... l'importante è stare insieme e abbuffarci d dolci... va bene a metà strada così ttt contenti. benvenuto a jordhan e famiglia.... sxiamo d conoscerci meglio... saluti a tutte le donne nessuna esclusa e buon lavoro alla ricerca del dolce esclusivo... bacioni e abbraccci a mio marito ke è in servizio... Daniela
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:28:15
Domenica siamo andati a Macari ( San Vito LO Capo )id="blue"> id="size5"> id="Script MT Bold"> Prima di andare ho telefonato a Paolo, perchè lui c'era stato di recente e ho chiesto informazioni sulle aree di parcheggio assegnate ai camper. Si sono state fatte delle modifiche, ma per nulla penalizanti per noi camperisti. Ma per andare nella caletta che vedete in foto, ho tirato giù il mio scooter. Ragazzi sembra di stare ai Caraibi. Penso che valga la pena fare qualche km in +. Saluti, Gianni e Mariangela id="size5"> id="Script MT Bold">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:56:13
[:D][:D] Vedi Tittina ti amiamo tutti, ci voleva il tuo intervento e determinazione per definire. [:(][:(][:(][:(]Però mi viene in mente una cosa,....... ma allora prima non rispondeva nessuno perchè non mi AMA nessunooooooooo!!!! ueeee ueee ueee ueeee[:(][:(][:(][:(] NON LO AVEVO ANCORA CAPITO CASPITA!!!! E LA COSA PIù BRUTTA è CHE ANCHE MIO MARITO VOLEVA ANDARE SIN DALL'INIZIO ALL'AGRICASALE CAVOLO ALLORA NON MI AMAVA NEMMENO LUIIIIIIIIIIII........ ueee ueeee ueeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho bisogno di tante coccole sono triste[:(][:(]. [:D][:D][:D]Un bacione amici, amichetti e micetti di questo fantastico post. A DOPO CIRICIAOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D]

Modificato da spillosissy il 11/09/2007 alle 13:58:00
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:58:51
DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYid="size6">id="red"> ke bello....nn mi sembra vero!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora ci sarete il 22/23 all'Agricasale?Dimmi di sì...un bacio grande a te ed Ilenia ed 1 + piccolo a Paolo e Salvo[:D][:D][:D] Gianni quella caletta è stupenda ....ma nn è all'ingresso di El-Bahira??????????? Macari è lì giù sullo sfondo!!!! Cmq è troppo distante x noi[:(] Barby tu nn puoi neanke mangiare(x la t dieta ferrea)il ben di Dio ke ti danno al ristorante...quindi metti a dieta anke Giulio e ci arrangiamo tra noi...e via coi dolci[:p][:p][:p] Ma ENZO ke fine hai fatto? Voi ci sarete? Sò ke Peppefra nn ci potrà essere, ma tutti gli altri???
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/09/2007 alle: 14:24:18
Salve gente, allora prima di scrivere ho letto gli interventi. Io sapevo che si andava a Piazza , per me vabbene se sono libero senza impegni, ci saremo. Ma Picciotti questo fine settimana, CCHE SSI FFAAA? ANCORA NON l'ho CAPITO.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/09/2007 alle: 16:05:45
buon pomeriggio a tutti, ke bello leggere il post animato come ai vekki tempi..........anzi meglio!!! Daniela ke scrive??????? WOW!!!! allora tutti d'accordo!!!! si va all'Agricasale il22/23 settembre..........ki c'e' c'e' ...ki nn c'e' .......NON MANGIA!!!!!! salvo m finalmente sara' cn noi???? nn ci posso credere!!!!!! ke bello, allora saremo davvero tanti, ovviamente mankera' Adriana e Giuseppe, ma nn vi preoccupate, lo rifaremo presto! enzo,questo fine settimana qcs faremo ancora nn abbiamo deciso.cmq sentiamoci,perke' vediamo ke tempo fa![:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 11/09/2007 alle: 16:24:08
Si Titti è proprio la caletta all'ingresso dell'El-Bahira. Solo che da quella stradina non si ci va. L'ingresso è + avanti, ma c'è una sbarra a mt. 2 che non permette l'ingresso ai camper. Si deve andare a piedi o con altri mezzi. Ciao, Gianni id="size5"> id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by tittimax
DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYid="size6">id="red"> ke bello....nn mi sembra vero!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora ci sarete il 22/23 all'Agricasale?Dimmi di sì...un bacio grande a te ed Ilenia ed 1 + piccolo a Paolo e Salvo[:D][:D][:D] Gianni quella caletta è stupenda ....ma nn è all'ingresso di El-Bahira??????????? Macari è lì giù sullo sfondo!!!! Cmq è troppo distante x noi[:(] Barby tu nn puoi neanke mangiare(x la t dieta ferrea)il ben di Dio ke ti danno al ristorante...quindi metti a dieta anke Giulio e ci arrangiamo tra noi...e via coi dolci[:p][:p][:p] Ma ENZO ke fine hai fatto? Voi ci sarete? Sò ke Peppefra nn ci potrà essere, ma tutti gli altri??? >
>
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:53:55
Buona sera a tutti. Bellissima quella foto di San Vito Lo Capo deve essere un posto da favola. vi leggo con piacere. Un saluto. Maurizio
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/09/2007 alle: 19:12:55
salve a tutti, io sn tornata adesso dopo aver fatto shopping...............[:(]mamma mia quanti soldi stiamo spendendo in questo periodo, tra l'inizio della scuola e il matrimonio di mia sorella.........[B)][B)][B)]beh, immaginate un po'............ giusto il tempo di un salutino e vado a cenare da mia suocera...(almeno risparmiamo nel cibo...ahahahahahahah(skerzo, mi risparmio i piatti da lavare)[:D] baci e a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/09/2007 alle: 05:12:13
UN CALOROSO SALUTO DALLA SARDEGNAid="size4">id="red"> E UN BUON MEGARADUNO A TUTTIid="size4">id="green">[}:)][}:)][}:)] Giuseppe
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 12/09/2007 alle: 06:54:57
Riserva Naturale Orientata Zingaro id="Script MT Bold"> id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link