Anche per noi l'esperienza agriturismo è stata negativa.
Nonostante avessimo cenato e fatto colazione nell'agriturismo, nel conto ci hanno calcolato pure il posteggio di 2 camper € 20,00.
Inoltre la cena è stata pessima. L'agriturismo che vi segnalo per non andarci mai è: http://www.pirrerasanleonardo.it/ id="blue"> id="size4"> id="Script MT Bold">
Domenica siamo andati a Macari ( San Vito LO Capo )id="blue"> id="size5"> id="Script MT Bold">
Prima di andare ho telefonato a Paolo, perchè lui c'era stato di recente e ho chiesto informazioni sulle aree di parcheggio assegnate ai camper.
Si sono state fatte delle modifiche, ma per nulla penalizanti per noi camperisti.
Ma per andare nella caletta che vedete in foto, ho tirato giù il mio scooter.
Ragazzi sembra di stare ai Caraibi.
Penso che valga la pena fare qualche km in +.
Saluti, Gianni e Mariangela id="size5"> id="Script MT Bold">
Si Titti è proprio la caletta all'ingresso dell'El-Bahira.
Solo che da quella stradina non si ci va.
L'ingresso è + avanti, ma c'è una sbarra a mt. 2 che non permette l'ingresso ai camper.
Si deve andare a piedi o con altri mezzi.
Ciao,
Gianni id="size5"> id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by tittimax>
DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYid="size6">id="red"> ke bello....nn mi sembra vero!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora ci sarete il 22/23 all'Agricasale?Dimmi di sì...un bacio grande a te ed Ilenia ed 1 + piccolo a Paolo e Salvo[:D][:D][:D] Gianni quella caletta è stupenda ....ma nn è all'ingresso di El-Bahira??????????? Macari è lì giù sullo sfondo!!!! Cmq è troppo distante x noi[:(] Barby tu nn puoi neanke mangiare(x la t dieta ferrea)il ben di Dio ke ti danno al ristorante...quindi metti a dieta anke Giulio e ci arrangiamo tra noi...e via coi dolci[:p][:p][:p] Ma ENZO ke fine hai fatto? Voi ci sarete? Sò ke Peppefra nn ci potrà essere, ma tutti gli altri??? >
Riserva Naturale Orientata Zingaro id="Script MT Bold"> id="size5">