quote:Originally posted by mario70> Enzo ma leggi i post, ti ho mandato anche una mail? Mi farrebbe piacere esserci, in questo agriturismo ho fatto il capodanno siamo stati bene, il gestore è stato gentilissimo. Un saluto a tutti Mario
Ciao Enzo quando vai a rimini? Io ci vado forse la prima settimana, magari ci vediamo? Un saluto a Barbara e Giulio, ovviamente anche ad Alex. Giovedi sono stato a Gela per lavoro avrei voluto contattarvi ma non ho il numero, ho comprato degli ottimi dolci, alla facca della dieta. Mi farebbe piacere esserci a Brucoli vediamo come si metono le cose. Un saluto a tutti >
Quando vi deciderete saremo ben lieti di farvi da guida.
Ciao,
Gianniid="blue"> id="size5"> id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by domgre>
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> bella, la riserva dello zingaro, Gianni, sai ke io nn ci sn mai stata? per la verita' conosco poco la parte occidentale della sicilia, dato ke e' lontanuccia per visitarla in un we .kissa', forse un giorno riusciro' ad avere qk giorno in piu' e potro' visitarla meglio! allora tutti d'accordo! 22 e 23 settembre megaraduno all'agricasale pensate sia necessario prenotare? se si, allora dovremmo fare il punto della situazione e vedere quanti siamo,no? Adriana, Giuseppe, mi dispiace ke mankiate voi!!![:(]speriamo passino presto questi giorni e finalmente il vostro camperino saltera' di gioia cn i suoi abitanti a bordo!!! ora vado a prepararmi, e faccio qcs a casa perke' oggi pom lavoro(ma solo per un'oretta[:)]) ciaooooooooooooooooooooooooooooid="size5">id="navy"> >
Sono in partenza X Rimini. ( Fiera Mondonatura )
Ci si risente,
a presto,
Gianniid="blue"> id="size5"> id="Script MT Bold">