CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
109 20 43898
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 13/09/2007 alle: 18:47:41
Ciao a tutti gente!!!!! E CIAOOOOOOOOOOOOOOO PAOLOOOOOOOOOOOO id="blue"> è una vita che non ti si vede qui sul post, un bacione a tutti voi e non vediamo l'ora di rivedervi. Ragazzi noi domani partiamo, direzione Lagani, con o senza pioggia il camper scalcia [:D][:D][:D] BACI BACI BACI non vedo l'ora di divertirmi con tutti voi il prossimo fine settimana [:D][:D][:D]. A dopo e un super salutone a PeppeFra che non sento da una VITAAAAAAA!!!! smak smak sbaciukk sbaciukk kiss kiss
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:06:24
Ciao ragaziiiiiiiiiii un bacio grande a tutti!!!! Naty notizie della tua nonna?????????? Volevo dirti anke ke noi qst week nn usciamo xkè tornano la mia mamma ed il mio nonnino quindi si starà un pò insieme! X il resto ci aggiorniamo in qst gg....buon viaggio a Gianni e Mariangela e buon week a Barby e Giulio[8D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:18:01
Salve gente, CIAO BARBARARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. BARBARA COSI' OK ? Picciotti l'altro ieri sera siamo stati con Giulio e Barbara, sono passati da Riesi, abbiamo preso una bevanda in Piazza, Barbara rinnovo con piacere i complimenti che ti ho fatto di presenza. GIULIO un figurino, vestito cravatta, cosa di menager. Non sappiamo se per questo fine settimana si esce, bho?, Troppi impegni , Termini Imerese, vendemmia ecc. ecc. Anzi lancio una proposta per chi non ha mai fatto la vendemmia: Venite a Riesi, vi do' il posto per dormire, griglia arrostatita di carne, con l'obbligo che di mattina sveglia alle 6:00 per raccogliere l'uva e portarla la parmento. Si accettano adesioni: 1) Enzo DL 2).......
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/09/2007 alle: 08:22:09
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="size5">id="red"> Qui il tempo è una schifezzaid="size4"> [:(][:(][:(] Buon w.e. a tuttiid="size4">id="green">[8D][8D][8D] Giuseppe
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/09/2007 alle: 08:56:22
Buongiorno Popolo! Enzo l'idea è troppo carina, ma cm ho scritto prima torna la mia mamma dopo un viaggio in Croazia e Yugoslavia pertanto abbiamo voglia di stare un pò insieme!Cmq Buona Vendemmia[:D][:D][:D] Naty x nn essere presente sul post da ieri mi sa ke ci sn state novità x tua nonna....[:(] Un bacio a tutti e buona giornata
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/09/2007 alle: 09:30:58
BUONGIORNO RAGAZZI!!!!!id="size5">id="purple"> per chi non ha impegni per il we, colga al volo la proposta di Enzo, io che la vendemmia l'ho fatta, vi garantisco che è veramente divertente[:)][:)] anche se un pochino faticosa,[:(][:(]ma la compagnia giusta allevia tutte le fatiche,mi dispiace non poter aderire io. Enzo spero che questo mio intervento possa convincere qualcuno,[;)][;)][;)] un saluto a tutti voi Adriana
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:12:35
Ciao a tutti, un'altro anno scolastico è iniziato, i mie figli oggi tutti a scuola, mi hanno dato la lista dei libri, un disastrooooooooooooo!!! Caro Enzo non so per quale motivo non rispondi ai mie post e alla mia mail, forse non li leggi ho forse altro......, avrei avuto il piacere di incontrarti a Rimini.id="size3"> Una buona giornata ed un buon fine settimana a tutti.
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 14/09/2007 alle: 14:12:52
avrei colto volentieri l'offerta di enzo, ma purtroppo questo w.e. sono reperibile e non mi posso allontanare da palermo. mi sarebbe piaciuta l'idea. sarà per la prossima volta.[V][xx(][B)][8][8][8][xx(][:(] un salutone a tutto il popolo di col[8D][:)][:I][:D] gabri
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/09/2007 alle: 14:46:02
Enzo grazie mille per i complimenti, ... ma non è che ti hanno pagato vero?? [:D][:D][:D] E poi sai ho pensato seriamente alla tua proposta [^][^], ma sai davvero desolata di non poterla accogliere perchè il tizio del camping ci ha pregati di andare per animargli un pò il posto [:D][:D][:D] sai sarà una grossa fatica restar la sdraiati senza far nulla e a chiacchierare con gli ospiti per intrattenerli un pò, ma a volte ci vuole anche spirito di adattamento, pazienza rinuciò aimè a questa fantastica esperienza a beneficio della società. [:D][:D][:D][:D][:D] (aspè che sento il naso un pò pesante e non capisco il perchè, .... guardo un attimo cosa succede, ................................ ODDIO RAGà AVETE UNA SEGA???? IL MIO NASO SI è ALLUNGATO DI PARECCHIO, MA PERCHè??????? [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] Un bacionissimo a tutti imiei amicissimi, si parte ci risentiamo domenica sera. SBACIUKKKKKKKK
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:25:22
BUON POMERIGGIO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> SCUSATE SE NN MI SN FATTA VIVA DA IERI, MA 2000MILIARDI DI IMPEGNI(NONNA COMPRESA) MI HANNO IMPEDITO DI ESSERE QUI SUL POST. TITTI, LA SITUAZIONE NN E' DELLE MIGLIORI CN LA NONNA, IO SN ANDATA IERI POMERIGGIO E ,TRA UNO SFASAMENTO E L'ALTRO, NN VOLEVA FARMI ANDARE VIA,PERKE' AVEVA DECISO KE L'AVREI LASCIATA SOLA(INVECE C'ERA MIO ZIO) CMQ 93 ANNI SN UN'OTTIMA ETA' PER LASCIARE QUESTA TERRA E SIAMO TUTTI MOLTO SERENI ,ANKE SE SAPPIAMO KE ARRIVERA' LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO. IO QUESTO WE RESTERO' IN CITTA' A SBRIGARE UN PO' DI COSE MA ,BARBARA, DIVERTITI E RILASSATI ANKE PER NOI! RAGAZZI, PER IL PROSSIMO WE CREDO KE SAREMO DAVVERO IN TANTISSIMI..........KE BELLO!!!!!![:D][:D] ADESSO VI LASCIO BACIONI A TUTTI E A DOPOOOOOOOOOOOOOO
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:11:15
Salve gente, ho letto con piacere che vavevate TUTTTTTIII il piacere di passare una bella giornata a vendemmiare, ma, per impegni non potete essere qui da me e siete tutti impegnati altrove. VI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size5"> Però per vostra fortuna, il giorno della vendemmia è stato rimandato per troppo afflusso di camion in Cantina, sarà per la prossima settimana, se volete possiamo decidere assieme il giorno.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mario io non ho ricevuto nessun emeil, tu sei andato a Rimini? MIA MOGLIE NON HA VOLUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Un bacio a tutti ci sentiamo un Bacio, N.B. Fine mese io desidero andare a San Vito che viene?
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:19:04
Ciao Naty, mi dispiace tanto per tua nonna, non sapevo che stesse male, che dire, mi auguro che quando per lei sarà arrivato il momento di lasciare questa terra, avvenga il più serenamente possibile,si sa anche se anziani non vorremmo perdere nessuno,sai io ho la mamma anziana non sono 93 anni, ma comunque sono 82 di anni e sono cosciente che prima o poi dovrà lasciarmi, anche se non vorrei perderla mai.Un forte abbraccio Adriana.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/09/2007 alle: 18:52:23
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)] Vedo con piacere ke la signora Barbara "'avi beddu spiritu di patati"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...buon x lei...meno x noi ke ce la dobbiamo sopportare[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Naty...ke dirti... l'importante è ke sia serena lei e voi! Adry sei una donna di una dolcezza straordinaria!!!!!!!!....mi è venuto dal cuore dirtelo[;)] Enzo l'idea della vendemmia è molto carina...anke se al solito le tue proposte nn se le caga nessuno[;)][;)][;)][;)][;)] cmq sarebbe carino venire con i bambini ma il prossimo week si è organizzato x l'Agricasale....cm si fa? Adesso vado a cena a casa di mia suocera ...quindi a domaniiiiiiiiiiiiiii![:X]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:04:47
buona sera a tutti, approvo titti, e' verissimo adry 6 davvero speciale!!! e poi enzo, e' vero nn ci avevo pensato la prossima settimana c'e' il megaraduno..........NON VORRAI MANCARE????????????? [}:)][}:)] per ora vi saluto, vado a fare i piatti e ci sentiamo domaniiiiiiiiiiiiii[:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/09/2007 alle: 08:44:56
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/09/2007 alle: 16:24:02
ciao ragazzi![:)] Buon sabato pomeriggio a tutti[;)] NATY cm va? Enzo Massi approva in pieno la proposta della vendemmia...ma quando la fai di sicuro????
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/09/2007 alle: 17:50:42
buon pomeriggio a tutti, presenti e assenti.....ke bello!!! sn sola a casa e sto facendo la "NONNA PAPERA" sto cucinando, preparando dei dolci e vorrei anke provare a fare le ciambelline ricoperte di zukkero(nn le ho mai fatte,poi vi diro' come sn venute)sto godendo di un silenzio MERAVIGLIOSO( nn succede da anni in casa mia) e sn contenta al punto ke vorrei condividere cn voi la mia beatitudine........... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 15/09/2007 alle: 19:37:32
La fiera è interessante, aumentati i prezzi di listino, la qualità almeno quest'anno è rimasta invariata, forse addirittura in qualche modello è miglioria, ovviamente sui Camper che ho visitato.Ci sono tantissimi accessori ma costano talvolta più che dal concessinario. Enzo non è un problema sarà per la prossima volta. Vi lascio vado a cenare un saluto a tutti, il raduno è confermato? Ciao
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/09/2007 alle: 22:42:59
Allora facciamo il punto della situazione. prossimo sabato all'agricasale fine mese San Vito? So benissimo che le mie proposte non sono accettate mai[:D][:D][:D], ma vi dico che io sicuramente andrò a San Vito chi mi ama mi segua. IO SARO' LI'< Max vendemmieremo mercoledì in quanto ci siamo prenotati per scaricare l'uva in Cantina Sociale, peccato se era di sabato sarebbe stato bellissimo in particolar modo per i bimbi per i genitori NO. Un bacio da Enzo e famiglia. Mario CE SENTEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Picciotti ciao
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/09/2007 alle: 08:42:53
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> SI, MARIO, IL RADUNO E' CONFERMATO 22/23 SETTEMBRE AGRICASALE PIAZZA ARMERINA .ENZO, PER QUANTO CI RIGUARDA,CREDO SIA DIFFICILE VENIRE A SAN VITO, ANKE SE CI PIACEREBBE(IL COUSCOUS E' BUONISSIMO) NOI ABBIAMO LAVORI IN CASA E TRA SABATO 29 E DOMENICA 30 VERRANNO GLI OPERAI.ALLA PROSSIMA! PER ORA VI SALUTO,GENTE, A DOPOOOOOOOOOO[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link