CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
110 20 43898
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/09/2007 alle: 10:56:44
Buona Domenica Popolo!!!!!!!!!!![:D] Naty come sn venute le ciambelline??[:p][:p][:p] Enzo peccato davvero x la vendemmia se fosse stata di sabato saremmo venuti sicuramente[:(] X San vito mi sembra poco fattibile visto ke Christian avrà scuola anke il sabato e quindi x noi gli spostamenti lunghi diventeranno impossibili! Già anke Piazza Armerina sarà 'na palla xkè vi raggiungeremo di pomeriggio! Baci a tutti e a dopoooooooooooooooo!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/09/2007 alle: 13:16:19
Buona Domenica a tutti gli amici del WE, Natalia ma sempre soldi gli fai spendere al povero Mimmo? La casa, abbigliamento, moto, camper E LUI PAGAAAAAAAAA![:D][:D][:D][:D]!!!!Ragazzi ma non ho capito ma per l'Agricasale chi siamo? anche perchè mi sono collegato al sito e c'è scritto sotto in piccolo, max 15 posti camper. Allora PERRCOTTESIA, Contiamoci almeno sappiamo chi siamo, in quanto mi sembra di avere capito che si è scelto prov. di Enna in quanto è in centro della Sicilia. 1) Enzo 2)....... scusate vado a mangiare le polpette fritte e a sugo di mia suocera. Capitano quannu tarricogli, Adriana a questo punto metti in moto la bestia e ci vieni almeno tu. Titti mi sembra che dopo il lungo viaggio km ne vuoi fare pochi, ma che camperista sei!!!!!!!!![:)] Un bacio [:)][:)][:)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/09/2007 alle: 18:55:27
BUON POMERIGGIO POPOLO DI COL Enzo ancora una quarantina di giorni[:(][:(] e poi...................id="size4"> Un abbraccio a tuttiid="size4">id="red"> Giuseppe
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/09/2007 alle: 20:08:41
[quote]Originally posted by dilenzo
Buona Domenica a tutti gli amici del WE, Natalia ma sempre soldi gli fai spendere al povero Mimmo? La casa, abbigliamento, moto, camper E LUI PAGAAAAAAAAA![:D][:D][:D][:D]!!!!Ragazzi ma non ho capito ma per l'Agricasale chi siamo? anche perchè mi sono collegato al sito e c'è scritto sotto in piccolo, max 15 posti camper. Allora PERRCOTTESIA, Contiamoci almeno sappiamo chi siamo, in quanto mi sembra di avere capito che si è scelto prov. di Enna in quanto è in centro della Sicilia. 1) Enzo 2)domgre 3)tittimax 4)spillosissy 5)........... 6).......... CONTINUATE AD AGGIUNGERVI scusate vado a mangiare le polpette fritte e a sugo di mia suocera. Capitano quannu tarricogli, Adriana a questo punto metti in moto la bestia e ci vieni almeno tu. Titti mi sembra che dopo il lungo viaggio km ne vuoi fare pochi, ma che camperista sei!!!!!!!!![:)] Un bacio [:)][:)][:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/09/2007 alle: 23:57:31
BEN TROVATI !!!! AMICI AMICHETTI AMICOTTI [:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Dunque per prima cosa Naty ho capito adesso che non ci sono buone nuove per la tua nonna, e questo mi rattrista un pò, per me la mia nonna era come una mamma e quando è andata via (io avevo 13 anni e lei viveva a casa mia), ha portato con se i miei abbracci fino alla fine, e mille abbracci donali alla tua nonna da parte nostra, sussurrale vicino vicino che la sua nipotina ha uno splendido gruppo di amici che le vogliono bene, e che è una naturale conseguenza voler bene anche Lei, UN BACIONE GROSSO. Titty sei troppo carina quando sfoggi il tuo dialetto qui sul post, [:D][:D] ti immagino a pronunciare con il tuo accento catanese la frase "avi beddu spiritu di patati" [:D][:D][:D], cmq devi sopportare ancora per poco qui sul post, visto che tra qualche giorno ...... finalmente ....... dopo ..... quasi 90 giorni .... io sarò liiiiiiiiiiiiiiiiiii , CARRAMBA CHE SORPRESAAAAAAAAAA, e poi piangeremooo, rideremooo, urleremooo, ci abbraccieremooo, ..........id="size3">id="purple"> MMARIA BEDDRA MATRI ANCORA NO NAMU VISTU E GIà SUGNU MMBRIACAA!!!!!!id="maroon"> [:D][:D][:D] Grazie Naty per avermi aggiunta alla lista. Ragazzi ieri ed oggi abbiamo passato due giornate di sole splendido, siamo andati al mare, abbiamo fatto il bagno e credetemi era l'ultima cosa che pensavamo di poter fare, abbiamo avuto in tutta onestà anche la preoccupazione che ci fosse troppo caldo per il nostro Alex, fortunatamente è andato tutto bene. Adesso vi do la buona notte contando i giorni che mancano al nostro raduno, vi vogliamo bene tutti tutti tuttini, NOTTE.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/09/2007 alle: 00:04:03
LISTA RADUNO 22/23 SETTEMBRE AGRICASALE id="blue"> id="size4"> inseritevi: 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen [:D]) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) ........

Modificato da spillosissy il 17/09/2007 alle 08:59:27
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 17/09/2007 alle: 08:51:09
ci sono anch'io!![:D][:D]e sicuramente con noi anche totino e sveva.[:D][:D][:D]ho visto gianfranco e paolo questo w.e.: paolo non è sicuro per via dei figli ai quali è gia cominciata la scuola, gianfranco invece è invitato ad un matrimonio al quale non può mancare[;)]questo è il riassunto degli amici palermitani[:)][:)][:)] quindi 2 equipaggi sicuro 1 forse e 1 no. BACIBACIBACIid="size6">id="orange"> GABRI
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:02:56
Buongiorno a tutti. Mi unisco alla lista per il prossimo w.e. all'Agricasale. Vado di corsa, il lavoro attende. Ciao, SalvoM
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:35:00
BUONGIORNO AMICI MIEI!!!!!id="size4">id="green"> che fermento!!!!!![:D][:D][:D] caro Enzo, se fossi stata in grado di muovere il bestione, mi sarebbe piaciuto aggiungermi alla lista,[;)] ma purtroppo la mia capacità si limita solamente a metterlo in moto.[:(][:(] Ragazzi avete letto il messaggio di Giuseppe, ancora per poco, un abbraccio a tutti voi e a presto ciaooooooooooo[;)][;)][;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:44:15
Buongiorno genteeeeeeeeeee! Ma ke bello leggervi....mi fate dimenticare tutti i problemi!!!![;)] Barby ti trovo davvero in forma smagliante(psicologicamente parlando, xkè fisicamente lo scoop deve ancora avvenire[:D][:D][:D])!!!!! Bene anke agli amici palermitani, ma quoto in pieno il pensiero di Barby riguardo i punti interrogativi di Paolo and Family! Ovviamente si sentirà tanto la mancanza di Adriana ke presto però riabbraccierà il suo Capitano e finalmente si potranno unire a noi!!!! Buona mattinata a tutti!
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:31:39
quote:Originally posted by spillosissy
LISTA RADUNO 22/23 SETTEMBRE AGRICASALE id="blue"> id="size4"> inseritevi: 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen [:D]) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) SalvoM 9) ........ >
>
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:08:51
Sono rientrato da Rimini. Ho fatto un'indigestione di camper. Mai visti tanti in vita mia. Da vedere anche il prox anno...!!! Anche per chi non è interessato a comprare.id="Script MT Bold"> id="size5">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:57:43
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> TITTI, LE CIAMBELLINE SN VENUTE BBBUONISSIME!!!!!! LA PROSSIMA VOLTA LE VOGLIO PURE RIEMPIRE DI NUTELLA(ALLA FACCIA DLLA DIETA) I BIMBI A SCUOLA COME VANNO???? KE BELLO, SIAMO LIBERI DI MATTINA!!!! PERO' KE SKIFO FAR FARE LORO I COMPITI[xx(] GIANNI, MI HANNO DETTO KE QUEST'ANNO MONDONATURA E' STATA UN PO' UNA DELUSIONE PER I PREZZI, E' VERO? BARBARA, CONTIAMO I GIORNI PERKE' MANCA POCO AL NOSTRO INCONTRO[:p]RAGAZZIIIIIIIIIII KE BELLOOOOOOO SAREMO TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/09/2007 alle: 12:11:19
MAMMAMIA COMME STòid="size6">id="red"> Ci divertiremo tanto come al solito, ma MARIO dove stà, ci sarai Mario??? fatti vivo, JORDHAN tu ci sarai??? non ti sei più fatto sentire qui sul post, aspettiamo le vostre conferme. Bacioni. Si Tittina in questo periodo mi sento particolarmente in forma, [:D][:D][:D] VI STUPIRò CON EFFETTI SPECIALI visto che oggi la mia bilancia mi ha dato un totale di meno 22 da quando mi avete conosciuta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come potrei non essere gasata, anzi sembro proprio una SPRITE però di quelle zero calorie!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao popolo a dopoooooooooooooooooo, baci bacioni bacionissimi.....
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 17/09/2007 alle: 12:42:32
Buongiorno a tutti. Se tutto procederà per il verso giusto mi unirò anche io per il prossimo we a Piazza Armerina. L'incontro è per sabato in giornata? Aspetto le vostre indicazioni.....anche stradali [:)] Un saluto
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:00:37
I Prezzi...??? Ma i prezzi aumentano ogni anno.[:p] Non hai visto con i libri scolastici..? [V] Non ho visto camper sotto i 50000 € [:(] C'erono motorhome dove entravi con tutta la macchina, da 160000 a 200000 € . Azzz...!!!id="blue"> id="Script MT Bold"> id="size5">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:00:44
[quote]Originally posted by SalvoM
[quote]Originally posted by spillosissy
LISTA RADUNO 22/23 SETTEMBRE AGRICASALE id="blue"> id="size4"> inseritevi: 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen [:D]) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) SalvoM 9) JORDHAN 10).........
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:04:07
Ciao Gianni e bentornato[;)] mamma mia ke bello vedere tutti quei camper pazzeschi....io ci andrei solo x quello!!!!![:D][:D][:D] Complimenti alla mia amiketta Barbyid="size6">id="green"> Anke io mi devo assolutamente rimettere in forma e spero di essere brava e tenace cm te!!!![;)] Anzi diciamo ke vedendo te ed i tuoi risultati mi è venuta la voglia di impegnarmi una volta x tutte a perdere sti 10 kiletti di troppo[:(] Certo se poi l'altra mia amiketta e così brava a fare le ciambelline con la nutella....è uno strazioooooooooooooo[:(][:(][:(][:D][:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:42:59
[}:)][}:)]io ti tento[}:)][}:)]e barbara [:I]fa l'angelo insieme siamo una coppia perfetta[;)]ma daiiiiiiiiiiiiiiii ke v'importa dell'aspetto?????? noi vi vogliamo bene per quello ke siete,nn per come vi mostrate[:)] baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">id="teal">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:49:58
Ciao Titty mi sembra un pò esagerato il fatto che tu debba perdere 10 chili di troppo, a quanto mi ricordo, la tua forma era perfetta, forse dovrai smaltire qualche chiletto che avrai preso in questi mesi,(non credo tu sia la sola), ma del tutto comprensibile considerato il periodo, non vedo l'ora anche io di ammirare la silhouette di Barby[;)][;)][;)], un saluto a tutte voi Adriana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link