quote:Originally posted by spillosissy> 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen ) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) SalvoM 9) JORDHAN 10)Mario70 11)
LISTA RADUNO 22/23 SETTEMBRE AGRICASALE id="blue"> id="size4"> inseritevi: 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen [:D]) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) ........ >
www.agricasale.it
trovi tutto ciò che necessita sapere.quote:Originally posted by domgre> Avevo già letto del vostro incontro ma questo weekend non possiamo proprio: lavoro! [B)] [:(]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> MA BRAVO, GRATTACHECCA, BENVENUTO TRA NOI! VEDO KE CI CONOSCI BENE, E MI FA PIACERE, E' EVIDENTE KE CI SEGUI CN ATTENZIONE, SPERIAMO ALLORA DI CONOSCERVI PRESTO, MAGARI QUESTO WE ALL'AGRICASALE, PERCIO',SE NN HAI IMPEGNI SERI, AGGIUNGITI ALLA LISTA!>
Nel sito dell'Agricasale,
le indicazioni x chi viene da Palermo,
sono le seguenti:
immettersi sull'autostrada A-19 PA-CT e percorrerla fino allo svincolo di Enna, da qui proseguire per la S.S. 117 bis in direzione Gela. Dall'inizio dell'autostrada in totale si percorrono circa 160 km.Seguire la segnaletica con il logo "Volpe rossa: follow me".
X chi viene da Palermo si potrebbe fare la strada insieme,
contattarmi all'indirizzo e-mail gifer27@hotmail.com o al cell.3383346365 [:)]
Un saluto a tutti,
Gianniid="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size5">
quote:Originally posted by spillosissy MMMMMMMMMMMMMMM a proposito !!!! ma siamo sicuri che GRATTACHECCA non sia parente di GIUEN????? Bhè io l'ho detto pensateci, "levo il posto alla presidenta", "non posso venire perchè lavoro", è strano, conosce parecchie cose del gruppo ma solo un paio di giorni fà ha visto il nostro post, ..................e ha letto 111 pagine?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]>> Avrò piacere a conoscere di persona "Giuen" ma mi spiace, non sono suo parente [:)] Leggere cento e rotte pagine? Mica devo studiarle... [:D] Basta sfogliarle velocemente no? [;)]
quote:Originally posted by domgre ... cmq mi dispiace ke tu nn ci sia, grattachecca, poteva essere una buona occasione per conoscerci.>> Spiace anche a noi dover essere costretti a saltare l'incontro. Sarebbe stata una buona occasione per passare qlc giornata in buona compagnia. [:)] Ma vedo (e sono certo) che non mancherà occasione [:)]