CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
111 20 43898
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:40:33
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/09/2007 alle: 16:10:59
[V][V]Picciotti salve a tutti, saluto in questo modo così non dimentico nessuno. Vedo con piacere che per sabato vi sono tante adesioni. Gianni il mio prossimo camper ( se faccio il super enalotto) srà quello dell'ultima foto, così non ci sono problemi per caricare la moto. Per sabato, [:(][:(][:(], forse non ci sarò, forse ho ospiti. Mhaaa? sono adirato . Picciotti ci sentiamo, speriamo che se ne pentonoooooooooooooooo. Paolo ma ogni tanto scrivi, qui i Catanesi aumentano.
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 17/09/2007 alle: 17:41:58
Noi ci siamo interessati principalmente alle meccaniche!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciaoooooooooooo

Modificato da mario70 il 17/09/2007 alle 17:51:57
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 17/09/2007 alle: 17:46:23
quote:Originally posted by spillosissy
LISTA RADUNO 22/23 SETTEMBRE AGRICASALE id="blue"> id="size4"> inseritevi: 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen [:D]) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) ........ >
> 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen ) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) SalvoM 9) JORDHAN 10)Mario70 11)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/09/2007 alle: 17:54:25
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma la meccanica di dx è 5000 TURBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:41:50
Jordhan noi saremo li già dal venerdì, quasi tutti gli altri per via della scuola si uniranno il pomeriggio del sabato, altri credo la mattina del sabato. Per le indicazioni se vai sul sito

www.agricasale.it

trovi tutto ciò che necessita sapere.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:49:54
Ragazze non portate troppo in alto le vostre aspettative, sono sempre bella robustella, ancora la strada è molto lunga, almeno altri meno 20 e poi ne riparleremo. Naty lo faccio solo per star bene io, e poi ho talmente tante cose belle appese nell'armadio che sarebbe davvero un peccato lasciarle li appese nuove nuove, cmq un pò grazie a voi lo devo dire, perchè quando perdevo i primi kiletti voi ve ne accorgevate e mi davate la carica per continuare a perderne ancora tanti altri, quindi un grossissimo SMAKKKKKKKKK a tutti voi.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:54:03
[}:)][}:)]ENZOKENZODILENZOGIUEN NON FARE SCHERZI E ARRICOGLITI SABATO [}:)][}:)]id="red">id="size6">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/09/2007 alle: 07:43:23
MA QUANTA BELLA GENTE!! [:)] Buongiorno a tutti...o come si usa da queste parti, buongiorno popolo di Col!! [:D] E' da qualche mesetto che leggo Col ma, ahimè, solo ieri ho trovato questo post....sigh! [:(] Beh...come si dice...meglio tardi che mai, no? [:D] Anche noi neo-neo-neocamperisti ancora sotto celophan praticamente ([:D]): io, dany, 36, silvana 39, e due proli (un prolO ed una prolA per l'esattezza) di 7 anni e l'altro di 17 mesi (lui sul camper si può dire che c'è cresciuto! [:)]) Dimenticavo: siamo di siracusa e giriamo su un tandy 615, anche se stiamo già meditando il cambio con un ecovip...motivo per il quale proprio ieri siamo tornati da rimini [:D] p.s.: chiedo perdono alla presidenta se mi sono permesso di fregargli il "primo" buongiorno [:D][:D][:D] Ciauzzz.... [:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:13:15
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> MA BRAVO, GRATTACHECCA, BENVENUTO TRA NOI! VEDO KE CI CONOSCI BENE, E MI FA PIACERE, E' EVIDENTE KE CI SEGUI CN ATTENZIONE, SPERIAMO ALLORA DI CONOSCERVI PRESTO, MAGARI QUESTO WE ALL'AGRICASALE, PERCIO',SE NN HAI IMPEGNI SERI, AGGIUNGITI ALLA LISTA! ENZOOOOOOOOOOOOOOO..............NN TI PERMETTERE A MANCAREEEEEEEEE MARIO, ,MA BRAVO, VEDO KE TI SN INTERESSATI MOLTO I "CAMPER". BARBARA NN VEDO L'ORA DI VEDERTI, SN CURIOSISSIMA E' DAVVERO UN BEL TRAGUARDO, E QUESTO DIMOSTRA KE QUANDO C'E' LA VOLONTA' NIENTE E' IMPOSSIBILE! A TUTTI MA PROPRIO TUTTI GLI ALTRI, AUGURO UNA BUONA GIORNATA![:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/09/2007 alle: 09:25:17
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!!id="size5">id="orange">[:)] oggi qui è una bellissima giornata di sole[8D][8D][8D] volevo farvi giusto un saluto[;)][;)]. Bye-bye Adriana[:)][:D][:I][:I][:p][;)][:o)][8)][:0]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:14:00
Ciao a tutti. Per chi partecipa al raduno del 22-23 settembre: che ne pensate di una maxi grigliata a go-go per il pranzo della domenica? Si accettano proposte, controproposte alternative o qualsiasi altra cosa in ambito mangereccio. Ciaooooooooo!!!!! SalvoM
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:50:54
ottima idea,quella della maxigrigliata,Mimmo accetta cn ENTUSIASMO![;)] NO, skerzi a parte, va benissimo l'idea della grigliata, ovviamente,facciamo in modo ke nn mankino i dolci!!!!altrimenti, corriamo il riskio di sciuparci, e nn vogliamo ke questo succeda, giusto?[:)] ora vi saluto, devi ancora fare i piatti e poi devo usxire....ciaoooooooooo[:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:09:59
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> MA BRAVO, GRATTACHECCA, BENVENUTO TRA NOI! VEDO KE CI CONOSCI BENE, E MI FA PIACERE, E' EVIDENTE KE CI SEGUI CN ATTENZIONE, SPERIAMO ALLORA DI CONOSCERVI PRESTO, MAGARI QUESTO WE ALL'AGRICASALE, PERCIO',SE NN HAI IMPEGNI SERI, AGGIUNGITI ALLA LISTA!>
> Avevo già letto del vostro incontro ma questo weekend non possiamo proprio: lavoro! [B)] [:(]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:43:57
[^][^] Adesso vi svelo la notizia dell'ultimissima ora........anche..........GIULIO .........è........ a.....[^][^] ...... DIETAAAAAAAAAid="size5">id="brown">!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0] Quindi Salvo e combriccola non me lo corrompete perchè ho impiegato 6 lunghi anni della mia vita a convincerlo, noi in quel momento ci defileremo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero che il mio maritino legga il post solo dopo il nostro incontro, perchè non so se sarà d'accordo con queste mie parole [:p][:p][:p] Tranquilli per i dolci, non mancheranno c'è già una bella lista di idee, vedrò cosa mettere in pratica. Baci Bacioni Bacietti. MMMMMMMMMMMMMMM a proposito !!!! ma siamo sicuri che GRATTACHECCA non sia parente di GIUEN????? Bhè io l'ho detto pensateci, "levo il posto alla presidenta", "non posso venire perchè lavoro", è strano, conosce parecchie cose del gruppo ma solo un paio di giorni fà ha visto il nostro post, ..................e ha letto 111 pagine?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da spillosissy il 18/09/2007 alle 16:45:33
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:55:17
[:0][:0][:0]questo si ke e' uno SCOOP!![:0][:0][:0] GIULIO????? A DIETA??????? ma dico, nn e' ke il mondo si e' capovolto e nn ce ne siamo accorti???????? barby, nn lo so, riguardo al tuo sospetto, io nn ci ho pensato, cmq mi dispiace ke tu nn ci sia, grattachecca, poteva essere una buona occasione per conoscerci. ora vi saluto, perke' devo uscire.......... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size5">id="purple">[;)]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 18/09/2007 alle: 17:57:35
Nel sito dell'Agricasale, le indicazioni x chi viene da Palermo, sono le seguenti: immettersi sull'autostrada A-19 PA-CT e percorrerla fino allo svincolo di Enna, da qui proseguire per la S.S. 117 bis in direzione Gela. Dall'inizio dell'autostrada in totale si percorrono circa 160 km.Seguire la segnaletica con il logo "Volpe rossa: follow me". X chi viene da Palermo si potrebbe fare la strada insieme, contattarmi all'indirizzo e-mail gifer27@hotmail.com o al cell.3383346365 [:)] Un saluto a tutti, Gianniid="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size5">
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:12:30
Buona sera a tutti. Una domanda: Bisogna telefonare all'Agricasale per prenotare? Spero di partire sabato mattina , se ci riesco, altrimenti sarebbe un peccato perdermi mezza giornata per le strade interne della Sicilia ......[:D] Dal momento che son nuovo e non conosco nessuno, venitemi incontro voi.....[:)] vi diro come riconoscermi.... Un saluto. Maurizio
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:13:51
Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiii! Barby nn vedo l'ora di riabbracciarti!!!! Adry grazie x i complimenti sulla mia pseudoforma perfetta...qualke kiletto in meno mi farebbe bene[;)] Benvenuto a Grattachecca(un pò ambiguo qst nik...soprattutto se ci trovassimo a roma[:D])!!!!! Salvom l'idea della grigliata è ottima...nn si può nn fare e mi dispiace x Giulio e Barby anke se penso ke un pò di carne sul fuoco(anke del misero petto di pollo)nn faccia male a nessuno![;)] Enzo anke noi avevamo ricevuto un invito e abbiamo detto di no...quindi nn puoi nn venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Gianni e Mariangela ma ci sarete anke voi allora????
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:20:42
quote:Originally posted by spillosissy MMMMMMMMMMMMMMM a proposito !!!! ma siamo sicuri che GRATTACHECCA non sia parente di GIUEN????? Bhè io l'ho detto pensateci, "levo il posto alla presidenta", "non posso venire perchè lavoro", è strano, conosce parecchie cose del gruppo ma solo un paio di giorni fà ha visto il nostro post, ..................e ha letto 111 pagine?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]>
> Avrò piacere a conoscere di persona "Giuen" ma mi spiace, non sono suo parente [:)] Leggere cento e rotte pagine? Mica devo studiarle... [:D] Basta sfogliarle velocemente no? [;)]
quote:Originally posted by domgre ... cmq mi dispiace ke tu nn ci sia, grattachecca, poteva essere una buona occasione per conoscerci.>
> Spiace anche a noi dover essere costretti a saltare l'incontro. Sarebbe stata una buona occasione per passare qlc giornata in buona compagnia. [:)] Ma vedo (e sono certo) che non mancherà occasione [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link