quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/10/2010 08:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo, sono contento che mi confermi il meteo di oggi a Siracusa...[;)] Questo per gli amici che ancora hanno dubbi sulle mie previsioni meteo...[:D][:D] A presto. Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/10/2010 08:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciap johnny, noi abbiamo fiducia riguardo le tue previsioni, che sono quasi sempre esatte, sono imprecise, solo quando cambi spacciatore!!id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/10/2010 08:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, stai tranquillo che nessun palermitano viene oggi Catania, perché a Catania oggi il tempo e' come Palermo ( molto nuvoloso e pioggia...).
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/10/2010 08:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] adesso mi fornisco da uno bravo stai tranquillo...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/10/2010 08:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho esposto la tua foto dal balcone, e tutto si è illuminato d'immenso!!id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/10/2010 08:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e' un'altro tipo di fenomeno... Troppo lungo da spiegare...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/10/2010 08:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però funziona, ed anche bene!! quasi quasi faccio un pensierino per brevettarlo.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/10/2010 08:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi brevettarlo ricorda sempre su mia autorizzazione, perché se no non funziona senza il mio consenso. A te funziona questo fenomeno perché c'è grande rispetto e amicizia che ci lega....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/10/2010 08:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici che è male?? [:D] Non credo dai..! p.s.: Luigi, me la faresti una scansione della foto di johnny? Se nulla osta da parte del diretto interessato, l'attacco la parabrezza del bestione [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/10/2010 08:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, allora a dopo, ti aspettiamo per un tuo intervento... Guarda che ci teniamo..[;)] E ricorda che se non e' importante non scriverlo neanche...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/10/2010 09:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> danilo tu sei un amico... ora vedo che posso fare, parlerò con johnny e metterò due buone parole.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/10/2010 09:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo per avere la foto come detto prima, Luigi deve essere autorizzato dal sottoscritto, se no non funziona. Pero' se ci vediamo e la consegno personalmente io a te allora vedrai i risultati che otterrai...[;)][;)] Spero quindi che ad un prossimo raduno tu ci possa essere....[;)][;)]