quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/10/2010 23:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte buona a tutti
una felice giornata noi siamo a roccapalumba alla sacra del ficodindia ciao da tartaruga vagante,calasci,ecovip quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 15/10/2010 23:03:18 @ Dany non avevo dubbi che tu sapessi riconoscere la bellezza di quel luogo! Tu sei LA GUIDA più esperta e preparata che abbia mai conosciuto (mi devi un caffè)>> Ahahahaha...ok...ok...dolce e caffè...aggiudicato! [:D] [:D] [:D] Peppe Calasci in riferimento alla tua mail...mi spiace ma è troppo distante per questo fine settimana: domani pomeriggio infatti devo essere già a casa per altri impegni (eh si Marco...sarò costretto ad una abbuffata! [:D]) Per quell'altro discorso invece? Non mi sai dire nulla? [:I] Marco, già a lavoro? Mi raccomando, non ti scordare di fare le foto e di darmi i dettagli di quel lavoricchio [;)] (anche per mail se preferisci o se ti viene meglio; scegli tu [:)]) Bene dai...sto scrivendovi dall'Ecobestione. Adesso finisco di sistemare le ultime cosette e metto in moto [:)] Ciao e buon uichend a tutti! [;)]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 16/10/2010 14:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon week s tutti, ciao.