Si Titti ci saremo anche noi.
Ci sarà con noi un altro euipaggio,
con prole al seguito.
Spero verranno anche Roberto e Tiziana,
e Paolo e Daniela,
che spero rincontrare.id="blue"> id="size4"> id="Tahoma">
Queste indicazioni si trovano su:
[url]http://www.pleinair.it/portolano.xtml?order=&start=6&search=true®ione=Sicilia&provincia=Enna&tipologia=--&localita=&coordinate=
provincia: Enna
regione: Sicilia
Agriturismo Società Cooperativa Agricasale: Contrada Ciavarini; tel. 0935 686034, www.agricasale.it , agricasale@interfree.it .
coordinate: S32E1
Strada stretta e in pendenza, sosta a pagamento per 15 mezzi, acqua, pozzetto, elettricità, servizi igienici anche per disabili, docce, ristorante, noleggio bici, piscina, spazio tende, si cani, aperto tutto l'anno.id="size4">
quote:Originally posted by domgre>
[quote]Originally posted by SalvoM
[quote]Originally posted by spillosissy
LISTA RADUNO 22/23 SETTEMBRE AGRICASALE id="blue"> id="size4"> inseritevi: 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen [:D]) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) SalvoM 9) JORDHAN 10)MARIO70 11)KENTUCKY58 12)AMICI KENTUCKY58 13) ......... >
COME ARRIVARE: Dall'autostrada Al9 uscita Piazza Armerina
Sud e imboccare la SS 117 bis, seguire la segnaletica con il logo
"Volpe rossa: follow me".
Azz...!!! [:(!] che stradina stretta e sterrataid="size4">
quote:Originally posted by dilenzo> Ho detto di aver semplicemente dato una sfogliata alle pagine del post...mica di averle studiate! [:D] Che faccio allora...per la prima volta che ci ritroveremo mi aspetto un'interrogazione??? [:)] P.S.: magari poi, se sono bravo, mi offri il caffè...che su un carthago id="red">non ci sono mai salito! [;)][:)]
Per Grattachecca: Dato che hai letto 112 pagine, guarda che se hai voglia di conoscere Giuen, mi stranizza il fatto come non l'hai conosciuta in foto.>