Questo lavoro va avanti ... sto lavorando il pezzo di sportello fisso con le prese TV e 12 volt.
Il tavolo è finito ... te lo posto apparecchiato [:D][:D][:D][:D]
Appena fintio di "magnare" ... ti faccio le foto del pezzo che ho realizzato .. ti confermo che è perfetto ... ho tolto pure circa 10 Kg. di peso ....[:p][:p][:p][:p]
Alle prossime ...
Saluti.
Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 17/10/2010 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a sei gia' a gli assaggi di pasta ?? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/10/2010 06:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno .. semplice assaggino ... "pasta al pesto" ... ma solo per provare come ci si sta con la base tavolo nuova ... Ho sentito amici che a Roccapalumba era un caos di gente .. vero? Spero vi siate divertititi ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 17/10/2010 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno,forse mi sono perso qualche passaggio,a cosa serve la ribaltina che hai creato,e quale modifica hai apportato al tavolo Nando FELICE GIORNATA A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/10/2010 09:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no ...la ribaltina serve per sistemare i cuscini supplementari ed è originale Laika ... in fase di riposo sta sotto il cuscino ... la modifico togliendo le cerniere per evitare di toglere il cuscino del sedile quando devo montare il LIVING (lo trovo fastidioso) ... Per il tavolo piu tardi posto le foto del pianale che ho rifatto
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/10/2010 09:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'giorno a ttt, e si ricomincia..uffaaaaaaaaa
ciao a tutti ci siamo veramente divertiti a roccapalumba alla sacra del ficodindia,le risate che ci siamo fatti non si possono descrivere,e stato un meraviglioso weeekend, in piu siamo riusciti a far saziare quell'ingordo di calasci che si e dovuto arrendere poiche aveva sbutriato molto. siamo stati veramente bene ciaoooooooooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/10/2010 10:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi per favore, così sarò costretto veramente a cambiare città...[:D][:D] Amici di Palermo come sempre a Luigi piace scherzare....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 18/10/2010 11:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito... quella casa che ti è piaciuta in piazza teatro massimo (di CATANIA), id="size6"> la puoi vedere sabato alle 15.30. ciaoid="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/10/2010 11:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi purtroppo sabato ho collegio dei docenti. Sarà per un'altra volta...[;)] Poi più che Catania mi piacciono i paesini vicini...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 18/10/2010 12:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo, sappi che anche mio cucì carlo sta diventando catanese, appena finisco con lui inizio con te!!id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 18/10/2010 12:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora la cerchiamo a nicolosi, nel mio paese?id="size3">id="maroon">