quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 18/10/2010 12:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non devi rinnegare le tue origini! devi solo migliorarti e diventare catanese!!!id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 18/10/2010 12:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni non essere geloso, per il fatto che johnny è diventato catanese. è stato baciato dalla fortuna.id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/10/2010 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe male....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 18/10/2010 13:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni sei sempre un romanticone con queste dediche... A presto Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/10/2010 13:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Calasci, certo festeggiamo io e Carlo in giorni diversi così tu fai strage di mangiare...[:p][:p] Ho letto che alla sagra avete fatto colpo. Era prevedibile, sono contento per voi...[;)][;)] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 18/10/2010 12:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, io non ne sarei così convinto del tuo cambiamento nel diventare mezzo catanese. Anche Carlo diceva così e adesso è sulla buona strada. Ti renderai conto quando avrai modo di conoscere gli amici catanesi...[;)][:D][:D] A presto Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 18/10/2010 14:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao jonny ma il mio problema non sono gli amici catanesi non o nulla contro di loro,ma e che palermo mi piace troppo,sempre comunque con i suoi preggi e difetti,anche se forse sono piu i difetti
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 18/10/2010 17:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Enzo con quello che hai appena scritto...[;)] Però essere catanesizzati è una senzazione unica da provare, credimi... [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 17/10/2010 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Marco! [;)] Un solo dubbio: ma per attrezzare il living devi comunque utilizzare anche la seduta della dinette? Mi spiego meglio... Devi far "uscire" la seduta della dinette come se stessi componendo il letto della dinette? Dico questo perchè almeno dalla foto, non sembra infatti che la ribalta riesca a coprire l'intero corridoio sino ad appoggiarsi alla sporgenza laterale della dinette. Mi sbaglio? Oppure è solo un'impressione data dalla prospettiva della foto? Per quanto concerne il tavolo invece sto valutando d'allungarlo. Dovrei trovare il tipo di legno da utilizzare per la prolunga però in maniera da togliere l'attuale (metà lunghezza tavolo) ed inserirne una che copra appunto l'intera lunghezza in maniera da raddoppiarne la superficie. Per il bordo, come ti sei comportato? Cosa hai usato per rifinirlo? dany
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/10/2010 12:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti caro cuci' sono contento che vi siete divertiti e avete naturalizzato il "PENTITO" MA CU TA RISSI STA FISSARIA CA IO STO DIVENTANDO..... NON SCRIVO LA CITTA' PERCHE' NON RIESCO A SCRIVERLA NEMMENO SEMPRE E SOLO PALEMMOid="size6">id="pink">CIAO[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 18/10/2010 18:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo ...si, allo stato attuale si deve far scorrere per circa 15 cm. la seduta della dinette come se dovessi montare il letto (vedi la foto 2)... sto progettando di togliere le cerniere della ribaltina e realizzare una tavola indipendente piu lunga di 15 cm. per evitare ogni volta di togliere totalmente i cuscini sedile laterale e ribaltare il pezzo - togliere cuscini dinette per allungare la seduta ... uffa ... vedremo cosa ne viene fuori. Per quanto riguarda il tavolo, allungarlo perche ? se lo fai in un unico pezzo più lungo dell'esistente invaderesti il passaggio, se lo fai piu corto "spezzato in due verrebbe troppo piccolo" ... io l'ho realizzato in legno lamellare rivestito di materiale simile all'originale le misure precise sono "1,00 x 0,64" cm. ... quando è spostato tutto verso la finestra (tocca quasi la spalliera) ci si sta comodamente in 4 ... se lo sposti tutto verso il sedile laterale e monti la seduta sotto la finestra ci si sta comodamente in 6 ... per i bordi l'ho arrotondato a "torello" e con del mordente e poi lucido indurente l'ho colorato in noce scuro .. questa differenza di colore non sta male ... oggi avevo la macch.foto scarica spero di fare le foto domani .. Marco