quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 18/10/2010 19:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Che bello presto avrò dei palermitani che mi faranno compagnia....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 18/10/2010 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio lo so, mi ricordo la telefonata che ti ha fatto insieme a Marcello....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 18/10/2010 19:33:57 Danilo ...si, allo stato attuale si deve far scorrere per circa 15 cm. la seduta della dinette come se dovessi montare il letto (vedi la foto 2)... sto progettando di togliere le cerniere della ribaltina e realizzare una tavola indipendente piu lunga di 15 cm. per evitare ogni volta di togliere totalmente i cuscini sedile laterale e ribaltare il pezzo - togliere cuscini dinette per allungare la seduta ... uffa ... vedremo cosa ne viene fuori.>> Certo, sicuramente ne guadagni in praticità. Il problema più grosso nel mio caso sarebbe "accoppiare" lo schienale scorrevole alla paretina laterale del divanetto (dietro sedile passeggero per intenderci) perchè presenta un profilo molto più basso, a limite cuscineria poggiabraccia. Così per intenderci...
Come vedi rimarrebbe troppo spazio aperto.
Boh, dovrei studiarci qualcosa...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 18/10/2010 19:33:57 Per quanto riguarda il tavolo, allungarlo perche? se lo fai in un unico pezzo più lungo dell'esistente invaderesti il passaggio, se lo fai piu corto "spezzato in due verrebbe troppo piccolo"... >> Il sistema che ho sul mezzo è di fatto questo:
Come vedi la prolunga è orientativamente la metà ma ahimè non è sufficiente per arrivarci dal divanetto.
A questo punto avevo pensato di farne un'altra lunga tanto quanto la base ed averne il doppio.
Si, è vero, ingombrerei il corridoio...ma sarebbe limitato al tempo utile per aver apparecchiato. Appena terminato, la ribalti e zack...hai lo stesso il tuo bel tavolo pronto.
Che ne dici? [:)]
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 18/10/2010 20:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a ttt [:)]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 18/10/2010 20:45:16 ...solo che non puoi realizzarla come l'originale ci vorrebbe un ebanista all'altezza della situazione e oggi è come cercare un ago nel pagliaio...>> Hai ragione... [:(]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 18/10/2010 20:45:16 se vuoi ti regalo il laminato di copertura del piano, ne ho una confezione intera in garage...>> Davvero? Bene! [:)] Anche se di colore diverso (tanto poi di fatto il tavolo ha la sua tovaglietta) sarà un validissimo aiuto preservarne la superficie. Metti allora nello stesso pacco dei led? [:D] C'è possibilità che tra breve ti fai vivo? Bene dai, fammi sapere quando almeno così mi organizzo con il lavoro [;)] Dany
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 18/10/2010 19:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cucì, tranquillo, in questo post siamo tra amici, e puoi manifestare liberamente il tuo desiderio: diventare cataneseid="blue"> acquisitoid="red">!!id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 19/10/2010 09:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, buona giornata anche a te.... a presto CIAOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 18/10/2010 17:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, LORO non possono immaginare cosa si perdono!!!id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/10/2010 09:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, l'ho scritto ieri a Enzo. Ma vedrai che non mi lasceranno solo...[;)]