CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
114 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/09/2007 alle: 12:28:54
SALVE A TUTTI!!! HO AVUTO UN COLLOQUIO TELEFONICO COL SIGNOR......GRATTACHECCA IN PERSONA ..VI ASSICURO KE ESISTE, E' UNA PERSONA VERA!! AL PIU' PRESTO CI CONOSCEREMO DI PERSONA,PURTROPPO, QUESTO WE NN PUO' ESSERE DEI NOSTRI PER MOTIVI DI LAVORO, MA CI RIFAREMO PRESTO,VERO?[;)] NEI SIMPSON C'E' UN CARTONE ANIMATO DI GRATTACHECCA E FIGHETTO,ECCO SVELATO IL SUO NICK! HO ANKE PARLATO AL TELEFONO CN GIULIO, LORO PARTONO DOMANI, IL LORO CAMPER SCALPITA PIU' DEI NOSTRI, IO VADO SABATO MATTINA, A QUESTO PUNTO SAREMO TANTISSIMI MANCA SOLO PEPPE, KE NN VUOLE CONVINCERSI A RAGGIUNGERCI SABATO IN SERATA, CONVINCIAMOLO TUTTI: PEPPEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red">TI VOGLIAMO CN NOIIIIIIIIIIIII IO DOMANI MATTINA VADO IN CAMPER AD ACCENDERE IL FRIGO,E PORTO QCS DI MANGERECCIO, E SABATO.................... ......................[8D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/09/2007 alle: 13:07:49
Riguardo ai vari barbequeid="size4">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/09/2007 alle: 13:21:18
Beh...ke dire nn mi convincerò del tutto fino a quando avrò il piacere di conoscerti dal vivo!!!! Per il resto dico a tutti ke siete davvero miticiiiiiiiiiiiii e ke voglio assolutamenteeeeeeeeeeeeeeee PEPPE E FRA'id="size6">id="green">[:D][:D][:D]
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 20/09/2007 alle: 16:48:25
Ciao. Qualcuno è stato al cous cous fest a San Vito? VAle la pena di andarci? Mi date qualche informazione? Costa caro il cous cous? Ciao Ps. Dove avete parcheggiato ?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Rimor NG1
Rimor NG1
20/09/2007 25
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:08:14
Ciao Angelo, sono stato diverse volte a San Vito in occasione del Cous Cous Festival... di settimana è vivibile, ma nel week-end è un vero macello. Trovare posto a San Vito per il camper non è facile, la migliore ubicazione sarebbe il Camping La Fata, se invece vuoi sostare in parcheggio devi recarti, in direzione della riserva, al parcheggio sito di fronte il campeggio Soleado a pagameto. C'è poi un'area di sosta ancora + avanti dopo il campeggio La Pineta e da qui c'era anche un servizio navetta che portava in centro. Il couscous è buono, solo che riuscire ad assaggiarlo al villaggio gastronomico è impresa a volte ardua, io ho sempre preferito gustarlo in ristorante, con calma e comodità, seguito dal mitico "caldofreddo" che ti consiglio di assaggiare. Dai un'occhiata anche a questi due siti:

http://www.couscousfest.it

http://www.sanvitoweb.com

Io spero di poterci andare l'ultimo WE 29/30 Ciao id="Verdana">id="size2">id="blue">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/09/2007 alle: 18:15:57
Picciotti salve a tutti, anche ai nuovi arrivati che, sicuramente ci sarà l'occasione per incontrarci e far parte della squadra dei Froddri e mangiatari di dolci, torte e carne alla brace. Io caro Salvo, come te, ho fatto la ricerca di interventi di grattachecca, notando che effettivamente è un nick non creato in questi gioni ma, da tempo.Quindi un benvenuto a Dany che sicuramente sarà un tipo come NOI. Titti, sempre con Mimmo c'è l'hai? Natalia effettivamnete è troppo neutrale, mha? Per gli amici di Palermo, mi raccomando portate la Cassata Siciliana. Bhe speriamo che sabato siamo presente anche noi, perchè ne risolviamo uno e ne spunta un'altro, Rosario ha 38 di febbre, speriamo che come sempre gli passa SUBITO. Picciotti a risentirci, Giulio e Barbara tenete DURO. Baci da Enzo& c.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/09/2007 alle: 18:32:03
salve a tutti, io sn rimasta troppo neutrale, come dice enzo, solo perke' ho capito da subito ke e' un nuovo arrivato e nn uno skerzo.poi stamattina mi ha telefonato e abbiamo riso insieme per l'equivoco, anzi, ci siamo pure messi d'accordo ke, quanto prima, dato ke viviamo nella stessa citta' ci incontreremo e sicuramente rideremo insieme, come abbiamo fatto stamattina. ora vi saluto bella gente, vado a cucinare qcs per la mia famiglia.......ciaooooooooooooooooooo[:D]
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 20/09/2007 alle: 18:50:59
salve gente!!vekki e nuovi, naturalmente[:)] io non sono più tanto sicura ke verrò al megamegastramegaraduno[:(][:(][:(]è da tre giorni ke ho l'influenza e sono diventata un virus-dispenser. se entro sabato mattina starò bene (speriamo) allora cerkerò di essere tra voi. Mah! chi può saperlo!![xx(][xx(][xx(][xx(] [:(!][:(!][:(!]totino e sveva se ci siete battete un colpo! mega mega saluti a tutti gabri[xx(][xx(]
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 20/09/2007 alle: 19:01:06
Buona sera popolo di COL, forse dovrei dire ...ragazzi di COL, mi pare di aver capito che siete tutti sulla trentina. Possibile sia solo io il giurassico di questo post? [:D] Bene conto di partire sabato mattina. Camper MC Louis Tandy 640, corporatura XXL doppia [:D]. Equipaggio composto da moglie, figlia e per l'occasione anche mio figlio 17 anni che lascia la ragazza per unirsi a noi......CHE MIRACOLO.....[:D] A presto. Maurizio
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 20/09/2007 alle: 19:13:35
COMUNQUE, RAGAZZI, SCUSATE, ANCHE SE NON C'ENTRO NIENTE CON QUESTI VOSTRI SCHERZI, HO NOTATO CHE SUL FORUM SI TENDONO AD ASSOCIARE LE FOTO (BELLISSIME PER CARITA') CON I NOMI DEI RAFFIGURATI. NON MI SEMBRA UNA COSA CARINA. UN CONTO E' CHE LO SAPPIAMO NOI COME SIAMO (PERCHE CI SIAMO VISTI DI PRESENZA) UN ALTRO CONTO E' CHE CHIUNQUE IN INTERNET ....TUTTO QUESTO VIOLA LA LEGGE SUL DIRITTO ALLA PRIVACY! QUINDI ANCHE SE OGNUNO DI NOI FOTOGRAFERA' E VORRA' METTERE LE FOTO SUL FORUM, NON SARA' NECESSARIO INDICARNE ANCHE IL NOME. SCUSATE, MA IO SONO FATTA COSI'....ANTIPATICA GRAZIE GABRIid="size5">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/09/2007 alle: 19:22:43
Hai ragione Gabry, magari dall'euforia a volte sfugge che non siamo solo noi a leggerci, però la penso certamente come te. Rimettiti presto e cerca di essere con noi questo fine settimana un mega bacione a tutti, a dopo ......
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/09/2007 alle: 19:31:16
Salve ragazzi e benvenuti ai nuovi entratiid="size6">id="orange">, Maurizio ti sbagli non sei l'unico giurassico[:D][:D] del post ci siamo io e mio marito rispettivamente 46 e 48 anni, comunque quello che conta è avere lo spirito da ragazzi[:)][:)], vedrai stando in mezzo a loro ti dimenticherai della tua età anagrafica, sono meravigliosiiiiiiiiiiiid="size5">id="green"> Una buona serata a tutti voi Adriana
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/09/2007 alle: 19:48:12
Noi partiamo domani mattina. Con noi ci saranno anche Roberto e Tiziana. Sabato pomeriggio invece, arriva Sandro e Sandra e prole. A presto Gianniid="size5">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/09/2007 alle: 19:52:12
MAURIZIO, guarda che chi si associa al gruppo DEVE averel'età ferma a 18 anni[:)] Vedrai che in fondo non siamo tanto seri SIAMO TROPPO FORTTTTTIIIIIIid="size4">id="red"> il sabato quando siamo tutti assieme, la cosa che ci unisce, ( anche se qualche volta ci pizzichiamo)[:D], il rispetto, il volersi divertire e poi stare bene assieme e unire i nostri figli a nuove e sane amicizie. MI MA SONO UN FILOSOFO!!!!!!! Alle signore e fimminuzze KALMA[:D] chi si sente colpita parli chi non si sente colpita legga. Ognuno di noi ha un modo per scherzare ed esprimersi.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/09/2007 alle: 20:00:23
Lista Raduno week-end 22-23 Settembre 2007 AGRICASALE iscrivetevi:id="size5"> 1) DOMGRE 2) TITTIMAX 3) DILENZO (per gli amici, EnzoKenzoDilenzoGiuen ) 4) SPILLOSISSY 5) LEPRE62 6) TOTINO 7) MIZAR ??? (Paolo dai leva questi punti interrogativi, non potete mancare) 8) SalvoM 9) JORDHAN 10)MARIO70 11)......id="size4">

Modificato da Kentucky58 il 20/09/2007 alle 21:15:06
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 20/09/2007 alle: 20:37:44
Caro Gianni, ti ricordo che già da tempo avevo prenotato all'agriturismo per tre equipaggi (io, tu e Sandro)come da accordi presi a Rimini, pertanto dall'elenco che hai fatto sul forum, devi depennare i tre equipaggi per evitare doppie prenotazioni. Cordiali saluti a tutti gli amici
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:03:14
buonasera a tutti!!! maurizio troverai gia' li'alcuni dei nostri,quindi nn sara' difficile riconoscerli, giulio e barbara hanno 2 splendidi cagnoloni :alex e spillo, appena li vedi, saprai di essere arrivato. a presto! ki si sta occupando delle prenotazioni? pensate ke i posti siano sufficenti? spero proprio di si ....cmq a dopodomaniiiiiiiiiiii[;)]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:13:54
Si hai ragione Roberto, avevo dimeticato che tu avresti prenotato direttamente. A chi si occupa di telefonare all'Agricasale, non prenotate per noi ( cioè i 3 equipaggi, Rimor Roberto e Gianni ). Saluti a tutti, Gianni id="size4">

Modificato da Kentucky58 il 20/09/2007 alle 21:51:53
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:45:41
Ho chiamato io all'agricasale, ieri e ho già prenotato, ma visto che c'è questa novità ed oramai è tardi per avvisare, domani si vedrà sul posto. Un bacio e a domani, anche noi saremo li la mattina.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/09/2007 alle: 07:43:59
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> A QUESTO PUNTO MI SA KE IL MAXIRADUNO STA DIVENTANDO UN...MINIRADUNO![:(] FACCIAMO IL PUNTODELLA SITUAZIONE: PAOLO: NN SAPPIAMO SE VIENE O NO GABRY: HA LA FEBBRE ENZO: HA I BAMBINI CN LA FEBBRE MIZAR.GIANNI E ROBERTIZIA : SN PER CONTO LORO KE FACCIAMO? A QUESTO PUNTO SIAMO RIMASTI SPILLOSISSI DOMGRE SALVOM TOTINO TITTIMAX JORDHAN PECCATO!!! POTEVAMO ESSERE IN TANTI ,VABBE', PRIMA O POI CI RIUSCIREMO A RIUNIRCI TUTTI!!![:D] ADESSO VADO A PREPARARMI CIAOOOOOOOOO BACI A TUTTI!!![:D]

Modificato da domgre il 21/09/2007 alle 07:44:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link