quote:Originally posted by commander> Auguroni di cuore ragazzi!
Buongiorno gente!!!!!id="size6">id="orange"> ieri assente giustificata, Titty dov'ero finita? a Siracusa, abbiamo fatto una grossa pazzia... ...CUT...>
p.s.: il mio lo vado a vedere oggi...
quote:Originally posted by Kentucky58 Fa piacere sentire dopo tanto lavoro, che almeno sia stato utile a qualcuno.>> [;)]
quote:Originally posted by Kentucky58> Vi ringrazio per le dritte ... comunque le notizie riportate nel sito dell'amico Kemtucky l'ho tutto riportato su carta e ne ho fatto un opuscolo che ritengo molto ma molto utile ... Grazie ancora.id="Verdana">
Fa piacere sentire dopo tanto lavoro, che almeno sia stato utile a qualcuno. Ciaoquote:Originally posted by grattachecca>
Ci sono...ci sono...scrivo poco ma ci sono! Un salutone a tutti! [:)]quote:Originally posted by Spazio12> Mah...! E' la classica domanda da 100 milioni di dollari [:)] Oltre al tradizionale portolano, credo che la rete sia la più affidabile fonte a cui puoi attingere (soprattutto nei forum appunto) Ultimamente devo dire d'aver preso spunto anche dal database presente nel sito dell'amico Kentucky [;)] ciao ciao
Ciao a tutti, chi mi può indicare una pubblicazione dove sono riportati, con una certa attendibilità, le AA ed i campeggi in Italia ? Un saluto a tutti.id="Verdana"> >
>
>
Stamattina sono andato a controllare che fosse tutto ok, giusto per evitare eventuali (sgradite) sorprese al momento della consegna: è tutto a posto. Esattamente "come da ordine"
Adesso attendiamo che arrivino i documenti (non sapevo viaggiassero separatamente
) dopo di che lo si potrà immatricolare
Nell'attesa...
ho "rubato" due fotine
quote:Originally posted by Kentucky58> Opporc..!!!
Forse sono passato dopo e anch'io ho rubato una foto. Peccato...!!! [:D][:D][:D]>
ihihih...
Fortuna che ancora manco gliel'ho pagato!!!
quote:Originally posted by grattachecca>quote:Originally posted by Kentucky58> Opporc..!!!
Forse sono passato dopo e anch'io ho rubato una foto. Peccato...!!! [:D][:D][:D]>
![]()
![]()
![]()
![]()
ihihih...
Fortuna che ancora manco gliel'ho pagato!!!
![]()
>
quote:Originally posted by Kentucky58> Quando si dice il c...o eh!?
Ho avuto modo di fare anche un filmato. Ciao...!!! [:D][:D]>
Ho capito và...mi vado a piazzare davanti al cancello...