CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
162 20 43899
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:57:58
quote:Originally posted by commander
Buongiorno gente!!!!!id="size6">id="orange"> ieri assente giustificata, Titty dov'ero finita? a Siracusa, abbiamo fatto una grossa pazzia... ...CUT...>
> Auguroni di cuore ragazzi! p.s.: il mio lo vado a vedere oggi...
quote:Originally posted by Kentucky58 Fa piacere sentire dopo tanto lavoro, che almeno sia stato utile a qualcuno.>
> [;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:02:11
Buonasera ragazzi!!!!id="size6">id="green"> sono veramente commossa per i vostri auguri,un grazie di cuore a tutti, da parte mia e di Giuseppe, speriamo di poter fare con il nuovo camper, tanti.... anzi tantissimi Km insieme a voi. Un bacio e una buona serata Adriana
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:27:53
quote:Originally posted by Kentucky58
Fa piacere sentire dopo tanto lavoro, che almeno sia stato utile a qualcuno. Ciao
quote:Originally posted by grattachecca
Ci sono...ci sono...scrivo poco ma ci sono! Un salutone a tutti! [:)]
quote:Originally posted by Spazio12
Ciao a tutti, chi mi può indicare una pubblicazione dove sono riportati, con una certa attendibilità, le AA ed i campeggi in Italia ? Un saluto a tutti.id="Verdana"> >
> Mah...! E' la classica domanda da 100 milioni di dollari [:)] Oltre al tradizionale portolano, credo che la rete sia la più affidabile fonte a cui puoi attingere (soprattutto nei forum appunto) Ultimamente devo dire d'aver preso spunto anche dal database presente nel sito dell'amico Kentucky [;)] ciao ciao
>
>
>
> Vi ringrazio per le dritte ... comunque le notizie riportate nel sito dell'amico Kemtucky l'ho tutto riportato su carta e ne ho fatto un opuscolo che ritengo molto ma molto utile ... Grazie ancora.id="Verdana">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:15:15
AUGURONI AI COMMANDER. Peppe ho capito perchè hai cambiato PERCHé TI HO SORPASSATO SULLA SA - RC. Un ci vidisti ccchiu. Comunque complimenti è il mio sogno ma mi mancano 65 Euro per arrivare alla cifra del camper[:D][:D] Comunque ti faremo camminare avanti e ti guarderemo le spalle. Ragazzi , donne questo fine settimana stiamo a casa, siamo in quarantena. Bacioni alla banda dei fuoddri e mangiatari.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:11:33
ciao a tutti... messaggio da parte di Barbara per voi: Giulio nn ha fatto in tempo ad andare a prendere la scimmietta..ma mi ha delegato di scrivere a tutti voi che per riconoscerla indosserà una camicia "ROSSA"....quindi occhio al "ROSSO"... ciao Barbara e "UNO SU MILLE CE LA FA"........grande PEPPE!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/01/2008 alle: 09:32:48
BUONGIORNOPOPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> stamattina una miriade di cose da sbrigare, la giornata qui e' fantastica......peccato nn essere uscita in camper,ma domani mattina una passeggiatina me la faccio di certo! per il momento vi saluto buon week end a tutti!!! peccato ke nn potro' cercare di vedere Barbara,le mando cmq un bacione![:D][:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/01/2008 alle: 09:42:23
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii[:D] Enzo cercate di uscire presto dalla quarantena!!!! Anke qui oggi splende il [8D]....speriamo anke domani! Barbyyyyyyyyyyy mi raccomndo oltre alla camicia rossa(già abbastanza evidente)muovi braccia ,gambe, testa,occhi....strappati i capelli e manda segnali di fumooooooo[:D][:D][:D]....ma soprattutto divertitiiiiiiiiii!!!!! Buona giornata a tutti!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/01/2008 alle: 10:15:29
Buongiorno a tutti!!!!id="green">id="size6"> anche qui da me oggi è una bella giornata, infatti le previsioni lo dicevano, peccato veramente non essere usciti in camper,speriamo che la prossima settimana non entri più nessuno in quarantena, perchè per noi, forse sarà l'ultimo we per poterci incontrare, prima che Giuseppe parta. ciao Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/01/2008 alle: 14:15:52
Ragazzi Barbara è ad AMICI di Maria de Filippi!!!!!!! X ki la volesse vedere è seduta nella tribuna dietro la commissione in ultima fila sotto il megaskermo[:D] ha una camicia rossa....io l'ho già vista un paio di volte[:D][:D][:D] baci a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 19/01/2008 alle: 14:25:11
ragazzi è arrivatoooo!! Stamattina sono andato a controllare che fosse tutto ok, giusto per evitare eventuali (sgradite) sorprese al momento della consegna: è tutto a posto. Esattamente "come da ordine" Adesso attendiamo che arrivino i documenti (non sapevo viaggiassero separatamente ) dopo di che lo si potrà immatricolare Nell'attesa... ho "rubato" due fotine
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:42:34
Ragazzi ho visto a Barbara, PRECISA, IDDRA ERA QUELLA VESTITA DI GIALLLLLLLOOOOOO!!id="red">Scherzo io non lo vista completamente, sa unnna sinni ì. Allora situazione casa DiLenzo, Febbre Rosario = Finita raffreddore Ilenia = Quasi finito Mia moglie è andata a lavorare, TUTTO OK Io questa mattina ho portato il camper al lavaggio, era ancora sporco dall'ultimo viaggio, NERO e PIENO DI SALE nella parte di sotto.Dal lavaggio è uscito di nuovo bianco si è scotolato come cani. Barone Commander ossequi, ci vediamo venerdì o sabato sera, anzi proporrò agli amici una novità, vediamo. Vi saluto porto a Ilenia al cinema. Un bacione dalla fam. Dilenzo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/01/2008 alle: 20:15:24
CIAO A TUTTI VOLEVO INFORMARVI CHE GIUSEPPE HA PRESO LA MAGLIETTA E QUINDI AUTOMATICAMENTE ANDRA' AL SERALE[:D][:D][:D][:D]...A DOPO SCAPPO.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:59:19
Forse sono passato dopo e anch'io ho rubato una foto. Peccato...!!! [:D][:D][:D]

Modificato da Kentucky58 il 19/01/2008 alle 22:11:43
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:16:04
quote]Originally posted by ondablu
@ America One Ciao Tommy, ma che fine hai fatto[?] Va tutto bene[?] Ho notato che non scrivi nel post dal giorno 11 cm. I ragazzi e Nunziatina stanno bene[?] E perchè non hai ancora aperto la e-mail in cui ti ho mandato le nostre foto[?]Spero di leggerti presto e auguro a te e a tutti gli amici Apuli un felice e divertente Carnevale. Dalla Sicilia, buoni km a tutti[:)]id="size2">id="blue"> [/quote] Ciao Peppe Alias "ONDABLU", si stiamo tutti bene e spero che lo siate anche voi. Avevo il PC rotto adesso l'ho sistemato forse domani posto le vostre foto...[;)] Salutami Bartolo e Michele e naturalmente la vostra splendida Sicilia e tutti gli altri amici siciliani. Con simpatia Tommy & Family.id="navy">id="size3"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]id="size5">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:59:31
Forse sono passato dopo e anch'io ho rubato una foto. Peccato...!!! [:D][:D][:D] >
> Opporc..!!! ihihih... Fortuna che ancora manco gliel'ho pagato!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/01/2008 alle: 09:35:09
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> come va??? tremo al pensiero della proposta di Enzo......ke sara' mai? di solito lui e' quello della proposte tipo:......ke ne dite...andiamo a prendere un caffe' in svizzera e per la sera pizza a parigi?[:D][:D] Tittiiiiiiii hai visto lo sposoooooo[:0][:0][:0]mi ha raccontato Ari ke appea l'hai vista sei scoppiata a ridere[:D]racconta.......[:)] Barbyyyyyy io nn ti ho vista[:(]pero' ti ho pensata ,tra un bambino peste e l'altro[xx(]per fortuna e' finita[B)]se ne riparlera' tra un anno![^] Ragazzi vi auguro BUONA DOMENICA [:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:19:08
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO!id="size6">id="red"> Naty si ho visto lo sposo[:D][:D][:D] e devo confermare ke è molto carino!!!! Manco a farlo apposta appena siamo usciti da casa vs li abbiamo incrociati mano nella mano ke passeggiavano e mi è venuto troppo da ridere xkè ho pensato subito a te e poi Ari era tutta seria e ci ha salutati con un BUONASERA...cm x dire nn vi riskiate a fare battutte o a dire qcs!!!!!!!!!![:D][:D][:D] ENZOOOOOOOOOOO ma xkè nn siete venuti al compl di Fabry....nn sai ke ti sei perso!!!!! Barby....ho provato a rikiamarti ma i cell. nn davano segni di vita ...ti si erano scaricati???? Cmq ho capito dalla tua euforia ke ti sei divertita un mondo[:D][:D][:D] BUONA DOMENICA A TUTTI
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:21:47
Ho avuto modo di fare anche un filmato. Ciao...!!! [:D][:D]
quote:Originally posted by grattachecca
Forse sono passato dopo e anch'io ho rubato una foto. Peccato...!!! [:D][:D][:D] >
> Opporc..!!! ihihih... Fortuna che ancora manco gliel'ho pagato!!!
>
>
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:05:43
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!!id="blue">id="size6"> Intanto faccio tanti auguri a Dany per l'arrivo del camper, complimenti anche a te per la scelta. Barby purtroppo non sono riuscita a vederti, spero tu ti sia divertita tanto. Un in bocca al lupo a Peppe per la sua maglietta, è veramente bravo. Enzo siamo ansiosi di conoscere la tua novità. Via auguro una buona domenica Adriana
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/01/2008 alle: 15:53:27
Ho avuto modo di fare anche un filmato. Ciao...!!! [:D][:D] >
> Quando si dice il c...o eh!? Ho capito và...mi vado a piazzare davanti al cancello...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Oggi alle 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Oggi alle 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link