CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
167 20 43899
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/01/2008 alle: 19:23:50
grazie a tutti! [:)] adesso non resta che farlo camminare... [:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:20:25
buonasera a tutti!!!!! sn appena uscita dalla palestra,e dopo 2 ore di danza e una di step......l'arabbiatura mi e' passata( a dire la verita' nn mi sn mai arrabbiata moltissimo,cmq[B)]e' finita) adesso vado a preparare la cenaa aaahhhhhhhhhh.....dimenticavo!!!!!! BRAAAAVAAAA BRAAAAAVAAA BRAAAAVAAAA SVEVA FINALMENTE SCRIVI ANKE TUUUUUU!!!!!!!!! enzoooooo NOOOOOO nn cedo il mio posto al limite il Nonnino puo' fare il consigliere[:D] basta vado a maNgiare perke' ho FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:51:38
Natalia leggiti la posta
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:56:58
Rieccomi. Un salutone a tutti. Ti ringrazio Enzo per la carica di presidente che avresti voluto attribuirmi, ma credo che Nati se la meriti a pieno titolo, essendo stata la fondatrice di questo meraviglioso gruppo. Per quanto riguarda la nomination a "consigliere", non è che per caso si voglia calcare la mano sull'età, visto che di solito i...buoni consigli li danno le persone anziane ? Non scherziamo ! Proposta da...consigliere: una giornata sugli sci...??????? Che ne dite ? Vedrete cosa sa fare il nonnino........... Bacioni al popolo di COL
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:19:08
OK NONNINO id="red"> id="size6"> Picciotti se va bene venerdì sono a Siracusa. VENITE CHE MI DATE UNA MANO A STRONCARE TERRANOVAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Nonnino, Grattachecca, Mimmo, Natalia, Commander venite e datemi una mano a stroncare il Terranova.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 30/01/2008 alle: 22:22:19
Buona serata a tutti quanti voi. Purtroppo sabato non usciremo ma la prossima settimana qualcosina si può organizzare. Vi auguro una buona nottata soprattutto al sig. papà di Natalia che è troppo 10 (troppo 10 è gergo giovanile e vuol dire troppo micidiale cosa che lo capiamo io e il sig. papà di Natalia a voi matusalemmici non ve lo traduco).
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 31/01/2008 alle: 00:08:15
Enzo, sono a tua disposizione. Fammi sapere come, quando e dove vuoi e il terranova (non il cane, ma il concessionario) te lo stronco io.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/01/2008 alle: 07:51:53
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]comincio col farvi vedere quanto abbiamo riso con l'intervento di Totino. Enzo guarda ke Mimmo nel primo pomeriggio, forse c'e' venerdi', perke' l'appuntamento di suo padre e' di mattina! cmq facci sapere, dacci un colpo( nn in testa,ma di telefono)e cmq il nonnino e' certamente piu' adatto di noi col terranova(concessionario). ragazzi, vado a prepararmi perke' stamattina esco e data la bella giornata mi sa ke nn tornero' tanto presto a casa. baci e a dopo[;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/01/2008 alle: 08:56:43
Picciotti Buongiorno a tutti, mi collego di prima mattina in quanto gli operai PUC sono in agitazione e quindi non cè nessuno che può continuare i lavori. Allora, mia moglie è tornata [V][V][V][V][V], finita la libertà. Scherzo, picciotti per due giorni la casa era deserta, impressionante. Nonnino, Natalia, Mimmo con Giusi abbiamo deciso che verremo a Siracusa, sabato mattina in modo che abbiamo tutta la mattina, con la luce del sole, per guardare i camper con la lente di ingrandimento. Oggi vi chiamo al tfn per organizzarci. Baci dal vostro amico Enzo.
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 31/01/2008 alle: 09:03:13
Buongiorno a tutti, auguri di tanti km ai nuovi camper del forum. La neve pian piano si scioglie..... Chi fosse interessato all'acquisto di sensori di gas potrebbe dare un occhio alla cordata presente sul forum Accessori "chi fa una nuova cordata per i rilevatori di gas?"
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 31/01/2008 alle: 10:12:29
quote:Originally posted by dilenzoNonnino, Natalia, Mimmo con Giusi abbiamo deciso che verremo a Siracusa, sabato mattina... Oggi vi chiamo al tfn per organizzarci.>
> ...ma dopo postalo che se posso una scappata la faccio volentieri [:)] ______________ ciao dany
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 31/01/2008 alle: 10:59:00
Buongiorno bella gente!!!!!id="red">id="size6"> e bravooo!!! bravoooo!!! Arturo ,ci hai preso gusto a scrivere[:D][:D],....comunque fa molto piacere così si tiene il post in allegria, essendo anche tu una persona, spiritosa e simpatica, un saluto a Paola. Forza Enzo, vai e stroncalo anche per noi. Vi auguro una splendida giornata.[8D][8D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:46:58
Questo weekend saremo a Nicolosi. X chi volesse raggiungerci. Dal sito di [url]www.etnasci.it
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:43:51
Buon giorno a tutti. E' quasi pronta la pappa. Se non vado errato x il fine settimana dovremmo essere ad Acireale per i carri. Non mi sarebbe dispiaciuta tuttavia una sciatina in compagnia di kentucky58. Sarà per un'altra volta. Si Adriana ci ho preso gusto, in presenza di tanta bella compagnia.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:57:43
Buongiorno a tutti,purtroppo dovrò cambiare programma perchè ho la bambina che stà poco bene e qundi penso proprio di non poter venire...mi raccomando divertitevi anche per noi. P.S. Se all' ultimo momento dovessimo convincerci vi do un colpo di cellulare...(tranquilli il mio cell è piccolino).[:D] Ciao e a dopo, continuo a lavorare.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:03:02
BUON PRANZO A TUTTI!!!! giancalo ci auguriamo ke tu venga, speriamo ke Ari si rimetta presto. baci, vado a mangiare. papa',coraggio, prima o poi andremo a sciare(ma tu, nn hai il ginokkio fasulino????)[:D][;)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:53:05
Innanzitutto nonnino s'hava a canciare 'u nick. Vengo e mi spiego: Se io la chiamo nonnino è come se io chiamassi a mio nonno chiddo originale e siccome mio nonno quando andò in cielo era assai anziano e non arriggionava tanto bene a me, se io la chiamo nonnino appunto, mi pare di parlare con mio nonno. Datosi che lei tanto anziano non è e poi mi pare che arraggiona ancora bene, io direi che ci propongo stu cambio di nick da nonnino a Fabryfibra accusì ci ha un pezzo della sua nonnità e al contempo rappresenta un personaggio musicale contemporaneo. Lo capisco che lei nonno ci addiventò con sacrificio e spirito di abnegazione e virtù, però lei non è cosa di essere chiamato nonno (se non dai suoi nipoti). Ma com'è Fabryfibra come nick? cheffà lo facciamo un sondaggio attipo demoscopica? Dilenzuccio carissimo, mi raccomando, a cura che con la lente di ingrandimento e il sole rischi di abbrusciare tutti cosi. Vacci piano. Salutiamo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/01/2008 alle: 20:23:13
A TOTINUUUU ORA BASTA TI STAI LAGGANNU TROPPU[:D][:D] TI DISSI I SCRIVIRI MA ORA STAI ESAGERANNU STU POST STA DIVINTANNU TUTTU TOI[:D][:D][:D] BACIAMU LI MANIid="red">id="size4">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/01/2008 alle: 20:26:39
Scusa Enzuccio ma è caduta la linea. In bocca al lupo per quello che mi hai detto. fai cose buone[:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/01/2008 alle: 20:47:20
Totino hai ragione , GRAZIE, per avermi ricordato di non usare la lente di ingrandimento. TU MMANGINI LI VAMPATI?[:D][:D]id="red"> A VOGLIA DI FARI FINANZIARI, NO PI DECIANNI PPI QUARANTANNIid="red">. Il nick Nonnino mi piace, è troppo forte si addice alla persona, calma, saggia saggia, e sutta sutta schirzusa. Peppeid="red"> non è caduta la linea si è scaricata la batteria del mio cellulare, oggi si e no ho ricevuto almeno trenta telefonate di lavoro e MOGLIE. Picciotti, ho finito di parlare dieci minuti fa con Giulio e Barabara, Giulio mischino in camper con il raffreddore e con il pensiero per domani, DDRA pazza di Barbara al solito sbimpante e pazzoide a parlare con quelli della camera. Vi saluta a tutti, come io vi saluto per andare in bocca. Baci Enzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link