CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
168 20 43899
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 31/01/2008 alle: 22:01:45
hai ragione Commander ma chi bbuoi devo recuperare per cui attuppativi l'aricchi
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:58:22
Salve amici. Avete trascorso una buona giornata? Spero di sì [:)]. In serata, dopo aver accompagnato la...nonnina in palestra dalla figlia, certa Natalia, non so se conoscete, abbiamo fatto rientro a casuccia, abbiamo cenato, un po' di...sana TV e fra breve a nanna per un sano riposo ristoratore per affrontare un'altra giornata di lavoro in attesa del WE[:o)][:)][:o)]carnescialesco. A Totinoid="green">: democraticamente posso anche accettare la tua proposta di voti sul mio cambio di nick (anche se oramai mi ci sono affezionato). Vi auguro una buona notte e un arrivederci a presto
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/02/2008 alle: 07:59:31
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> in Bocca Al Lupo Barbara per l'intervento di oggi!!!! Giulio ank'io sn raffreddata.ke [8][8][B)] qui anke oggi c'e' una fantastica giornata e da voi oggi il tempocom'e'? speriamo regga anke per il week end perke' cosi' e' piu' bello[8D] Totino oramai ke il nonnino si e' presentato cn quel nick lasciamolo, altrimenti ci confondiamo ,gia' abbiamo accettato a fatica dilenzo ke e' sparito per fare posto a dilegami, anke se ultimamete e' tornato a fare rivivere il vekkio dilenzo al quale ci eravamo affezionati.[:)] ADriiiiiiiiiiiiii siete cn noi o si gia' sola soletta? facci sapere Tittiiiiiiiiiiiiiii ma ke fine hai fatto????? stai scrivendo pokissimo...........ke e' successo???? proprio ora ke Totino e' piu' attivo e ti puo' salutare ogni giorno [:D] Svevaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai fatto "toccata e fuga"???? scriviiiiiii[;)] ragazzi,per il momento vi saluto e vado a prepararmi!!!! ma prima cantiamo tutti insieme... ..... RESPIRIAMO L'ARIAAAAAAA E' LA PRIMAVEEEERAAAA id="size5"> id="red"> E' LA PRIMAVEEERA ...E' LA PRIMAVEEEERAAAid="size5">id="red">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/02/2008 alle: 08:30:06
Eccomi Naty....[:(]hai ragione sto scrivendo poco anke se cerco di leggervi sempre, ma gli impegni lavorativi stanno aumentando ed il tempo libero diminuisce sempre di +, cmq spero di riprendere il ritmo di sempre!....e poi ho lasciato il posto a Totino e Sveva(ke onore)[:D] Adryyyyyyyyy cm state????? Notizie di Pippo? Acireale si o acireale no????? Enzuccio mi raccomando domani mattina in quel di sr fatti valere....certo conoscendo le tue esigenze dovresti venire a ct dal ns concessionario e acquistare il CATARGOid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:35:41
Buongiorno amici id="size6"> !!!!id="size6">id="orange"> oggi qui da me il tempo non è un granchè, è tutto nuvolo.[:(][:(] Naty, Titty ancora non sono rimasta sola,...ma per poco e per questo fine settimana, credo sia l'ultimo, abbiamo optato per Misterbianco,in compagnia del fratello di Pippo.Per rincontrarci dobbiamo aspettare l'estate,.... che tristezza.[:(][:(] Auguri a Barbara per il suo intervento. Buon we a tutti. Naty mi associo e canto con te... .... RESPIRIAMO L'ARIAAAAAA E' LA PRIMAVERAAAAAAA .... E' LA PRIMAVERAAA... E' LA PRIMAVERAAAAAAid="red">id="size6">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/02/2008 alle: 13:08:30
[:(][:(][:(]Adriiiiiiiiiiiiianaaaaaaaaaaaaaa (non sono rocky) mi dispiace ke dobbiamo aspettare tanto tempo per poterci rivedere.ma pazienza, aspetteremo cn ansia nel frattempo ci faremo compagnia sul post e anke Pippo sara' presente come ha gia' fatto in passato.[;)] ragazzi, ho una fame MOSTRUOSA vado a preparare la pappa.....ciao[:)] RESPIRIAMO L'ARIA E VIVIAMO ASPETTANDO PRIMAVERAAAAAAAAA LALALALAid="size6">id="red">
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 01/02/2008 alle: 14:00:55
Buongiorno a tutti, agli amanti di Google Hearth, a quelli che hanno un navigatore satellitare o un palmare. A chi non ne capisce niente di tutto cio' ma vorrebbe aprire gli occhi su una realta' virtuale che permette di individuare oltre 4000 aree di sosta o camper service in Italia. A chi ha una connessione in internet (iecielavetetutti) e vuole pianificare il proprio viaggio in Italia. A chi cia' un poco di tempo consiglio di andare nei formu Sosta e visitare il forum "Aree di sosta con Google Earth (aggiornamento)", seguire alcune semplici istruzioni e ......... Giampiero.
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 01/02/2008 alle: 15:11:10
Ciao amici un caloroso saluto a tutti, anche noi pensiamo di andare al carnevale di Acireale, siccome è la prima volta che ci andiamo[:I][:0] qualcuno di voi mi può dare delle info dove conviene sostare con il camper,anche perchè mi hanno detto che la domenica e quasi impossibile uscire da Acireale.[B)][? n.b. metterò la scimmietta sul cruscotto non si sa mai[:D][;)] ciao Marcello
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/02/2008 alle: 16:42:28
buon pomeriggio, X Marcello, io di solito ad Acireale, sosto al camping Panorama,nn e' distante dal centro, per cui poi vado al centro a piedi . nn ho mai trovato difficolta' ad andare via da li' perke' e' sulla SS e nn si entra in paese. se decidi di venire in camping, dato ke avrai la scimmietta sul cruscotto, magari ci incontriamo.cmq in camping c'e' una sola via di ingresso e io solitamente mi metto dopo la prima piazzola di sosta. io ho un laika creos semintegrale, nel caso nn ti vedessi, magari mi vedi tu. ciaooooooooooo X tutti gli altri.........ci sentiamo stasera.baci vado al lavoro!!!!!!
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 01/02/2008 alle: 18:41:19
Felicissimo sono. Il weekend è cominciato per cui possiamo dire il weekendstart o il weekstart oppure com'e gghiè. Noi questo fine settimana rimarremo a casuzza anche perché a me tutta sta confusione di carnevale mi mette nervoso. Preferisco il gorgogliare delle acque calde o il cinguettio degli aceddi di un'area di sosta tranquilla. Per adesso ce ne staremo belli frischi e pettinati a casa a sistemare quello che è in disordine e a scrivere sul forum di COL. Basciamolemani
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/02/2008 alle: 18:45:07
BUONASERA A TUTTIid="size6">id="red"> Come vi butta? Questa notte abbiamo trascorso una nottataccia[V]. Ari ed il suo raffreddore...lasciamo perdere. Come avrete intuito il Carnevale per noi è già finito...pazienza divertitevi anche per noi. Volevo fare tanti auguri di pronta guarigione a Barbara e dare un grosso saluto anche a Giulio. Ci vediamo prossimamente. CIAOid="size6">id="blue">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:16:38
Naty se leggi questo messaggio, sappi che ti ho cercata al cellulare e che il telefono di casa è sempre occupato chiamami ciao Una buona notte a tutto il popolo di col.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:26:53
HELP!!!! Cari amici camperisti siculi vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto. Sto programmando 3settimane di luglio nella vostra splendita isola che ho già visitato circa 10 anni fà. sicuramente le cose sono cambiate un po e allor vi chiedo consiglio per un interessante itinerario che nessuno meglio di voi potrà fare. Siamo 2 camper,4 adulti + 2 bambini partenza da Monza. Aspetto consigli,suggerimenti e indicazioni. Grazie a tutti e chissà... forse ci si conoscerà pure.Grazie
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 02/02/2008 alle: 00:10:15
[:D][:D]Salve amici, ciao Nati. E' già WE. NN so con chi ci incontreremo in quel di ACI. NN ho piu' sentito Enzo che aveva chiesto rinforzi per il terranova da abbattere ( per chi non conosce la storia, non si preoccupi, nn ci sono animali da eliminare ). Approfitto per dare un salutone a Barbara e Giulio che "obtorto collo" nn possono essere con noi e a loro formulo un arrivederci presto. Rassicuro globetrotter, garantendogli la nostra assistenza in tempo utile per organizzargli il tour della trinacria
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:03:20
BUONGIORNO POPOLO!!!!id="size6">id="red"> Ke bello leggervi così pimpanti....e soprattutto complimenti al nonnino sempre attivo e frizzante[:D] Marcello se ti va unisciti a noi x acireale, i ns piccoli pargoletti sn pronti con le loro mascherine quindi se anke tu sei papà di qualke piccola pestina nn puoi mancare!!!! Un caloroso saluto a Barby e giulio[:D][;)] Giancarlo e Graziana auguroni x la piccola arianna e speriamo si rimetta presto! ADRY mi dispiace tanto nn incontrarci cn voi.....[:(][:(][:(]cmq il carnevale di Misterbianco è molto bello e merita! ENZO mi raccomando osserva bene e nn prendere decisioni affrettate[;)]....però dopo potreste raggiungerci....i bambini si divertirebbero un sacco(dillo a GIUSY)....daiiiiii[:D]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 02/02/2008 alle: 16:27:44
Grazie 'nonnino'[:)][:)] Confido in voi per una splendida vacanza Fatta di mare[8D][8D] storia ed arte
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2008 alle: 16:42:06
Ciao a tutti...quantomeno tutti i...presenti dato che siete tutti o quasi dislocati per i vari carnevali siculi. Ciao tiziana, per noi, come era prevedibile, il carnevale è già finito, la piccola Arianna questa notte delirava a causa dell' influenza...gioia mia. Ci rifaremo un' altra volta, nel frattempo auguro un buon carnevale a tutti.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:32:08
Ciao Gimar, mi sa tanto che gli unici rimasti a casa siamo noi.Ieri siamo stati a Palermo a vedere i camper, una delusione, meglio quello che ho io. Mia figlia, tornati da Palermo, aveva la febbre, 38 e mezzo, con una bella dose di Panacef, stamattina era già sfrebbrata, quindi consolati non sei il solo, con i figli piccoli non si può mai programmare. Ebbene, ti saluto e auguroni alla piccola, ma quando hli finisce subito fuori all'aria aperta, a mare. Ciao Enzo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 03/02/2008 alle: 15:42:04
quote:Originally posted by dilenzoIeri siamo stati a Palermo a vedere i camper...CUT...>
> ma non dovevate venire qui dall'amico? [:D] io c'ero...con un altro amico... (che ha deciso... [;)]) mi spiace sia stato un viaggio infruttuoso [:(] ____________ ciao dany
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 03/02/2008 alle: 16:51:52
che è successo enzo? non hai trovato nulla che ti garba a Palermo?? Sei stato da tutti i concessionari o hai girato solo i soliti tre più noti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
52 minuti fa
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link