CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:23:55
BUONASERAAAAAAAAAAAAid="size4">id="green"> Eccoci nuovamente a casuccia dopo aver trascorso un bellissimo week ad acireale con i mitici Naty, Mimmo, PIppo e Adry, Nonnino Arturo e consorte([;)]nn mi ricordo il nome...pardon)!!!! Mi dispiace x tutti i bimbi influenzati ke nn si sn potuti godere il Carnevale! Enzo ricorda ke i buoni affari si fanno cn calma...quindi pazienza[;)] un bacione a tutti gli altri[:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:31:55
[size=6]BUONASERA A TUTTI!![/id="red">size=6] SORPREEEESAAA.........IL MIO PC,INASPETTATAMENTE FuNZIONAAAA sabato mattina nn mi ero potuta collegare prima della partenza in quel di Acireale(meravigliosi i carri, soprattutto uno!) perke' il pc faceva i capricci e io avevo premura di andare via per raggiungee gli "amiketti" appena sn tornata stasera,....la sorpresa.....ke meraviglia, vi posso deliziare cn le mie "BABBIATE" ALLOR IL RESOCONTO DEL WE APPENA TRASCORSO: come sempre,ci siamo divertiti e abbiamo mangiato e' stato bello rivedere i signori COMMANDER prima della partenza del "comandante" almeo ci simo otuti abbracciare .abbiamo sentito Barbara ,sta bene e stasera tornera' a casuccia. mi auguro ke i pargoli cn la febbre stiano meglio e ke anke il vostro we sia andato bene. X globetrotter, io tiposso suggerire una parte di itinerario e se devi andare nella zona della sicila occidentale ,alora meglio di me avrai aiuto dai signori della zona di palermo, mister mizar 66 ,Totino & co. ovviamente una capatina a taormina nn fa mai male e puoi sostare nell'AA Lagani in via stracina da li' prendi il pulman ke ti porta a taormina.a CT puoi andare all'etna ,visitare i crateri del vulcano se vieni a SR(la mia citta') puoi andae a perkeggiare il camper al parkeggio VON PLATEN nell'omonima via li' vicino puoi andare a piedi al museo Paolo Orsi, puoi visitare il museo del papiro e vedere l'orekkio di dionisio, il teatro greco e quan'altro nella zona arkeologica. la sera, nn puoi fare meno di scendere nella bellissima isola di ortigia, la "citta' vekkia" e passeggiare per le sue stade o sederti in qualke locale e gustare delle ottime granite .per la colazione, ti suggerisco di provare la granita di mandorla cn la briochs.....ottima per andare a mare, nella zona di SR c'e' marzamemi,un paesino piccolo ma pieno di vita, soprattutto in estate ,li' puoi mangiare dell'ottimo pesce.puoi parkeggiare il camper in un viale lastricato alle spalle della zona di passeggio. oppure andar in campeggio li' vicino. in sicilia nn puo mancare di andare dalle parti di scoglitti, o marina di ragusa,zona di mare meravigliosa,puoi visitare punta braccetto, luogo del commissario montalbano,puoi andare a vedere la scala dei turki, localita' meravigliosa, torresalsa ,li' il mare e' semplicemente cristallino, puoi andare a visitare gli scavi di morgantina, una piccola pompei e puoi vedere il castello di sperlinga, un po' inquietante a piazza armerina c'e' la villa del casale cn i suoi splendidi mosaici, dalle parti di trapani, vai a visitare le saline, e vedi l'isola di mothya,cn il museo Whitaker a marsala visita il museo dov'e' custodita la nave punica e fai una passeggiata nella splendida Erice , nn dimenticare di assaggiare le "genovesi alla ricotta" sn buonissime nella zona di palermo vai a S.vito lo capo e visita la riserva naturale dello zingaro se riesci anke a fare una gita a milazzo ,vai alle isole eolie e nn trascurare panarea. credo di aver terminato ma ho sicuramente dimenticato qcs, per cui, se qcn volesse aggiungere altro, fatelo pure. cmq, quando sarai in sicilia, fai un fiskio e ci incontreremo . adesso vi saluto e ci sentiamo domani.baciiiiiiiiiiiiii[:X]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:58:27
Buonasera a tutti!!!id="green">id="size6"> anche noi siamo appena rientrati, contenti di aver trascorso l'ultimo ns we,(dovremo aspettare la prossima estate) come sempre all'insegna dell'allegria e della buona compagnia di Naty,Mimmo, Arturo, Paola e naturalmente di Titty e Massy che ci ha fatto molto piacere rivedere dopo tanto tempo. Auguri di pronta guarigione a tutti i piccoli ammalati. ciao a domani.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:07:45
Buona sera. Ci sono ankio. Un saluto anke a globetrotter. Mamma mia, Nati, lo hai rovinato. Lo hai appena conosciuto e in due minuti gli hai già mangiato il cervello, (nota di servizio per il nuovo amico di Monza: Nati o Natalia è mia figlia, camperista anke lei, con la sua famigliola. Quando deciderai di venire giu' in Sicilia, informaci e raccoglieremo tanti di quegli itinerari turistici per tutti Voi, ke vi occorreranno tre anni per completarli. Skerzi a parte, riteneteci a disposizione. Titti, come fai a non sapere il nome della nonnina. L'ho vista di la in cucina ke sta piangendo per il dispiacere. Ma è [:)][:D]PAOLA[:)][:D]!!!!!!!!!!!Un bacione ai bimbi febbricitanti. Si, è stato un altro bel WE in quel di Acireale. Commander a presto.

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:14:39
dimenticavo: abbiamo anke conosciuto un gruppo di camperisti di Palermo, simpaticissimi, uno dei quali ci ha offerto un giro di amaro, ma tanto nn era di sua proprietà. Se dovessero entrare nel forum, abbiano i miei saluti, uniti a tutti gli amici del POPOLO di COL[:)][:)][:)][:D][:D][:D]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:36:12
Hei 'Nonnino' oggi su un programma di RAI 1 hanno fatto vedere la tua splendida isola.!!! MA QUANDO VIENE LUGLIO!!!!!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:53:20
quote: Hei 'Nonnino' oggi su un programma di RAI 1 hanno fatto vedere la tua splendida isola.!!! >
> Ah se conoscessi il id="red"> id="size2"> NONNINOid="black">id="size3">[:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:26:18
Ragazzi salve a tutti, ho letto che vi siete divertiti tanto, ma così tanto che non avete neanche sentito la nostra assenza.[:)][8D][8D][8D] Nonnino, ma dico io non fare spaventare gli amici di Monza, Natalia è una bravissima ragazza, ancor di più quando dorme. Commander ma pari a mia ca non vu partiri. Amici di Monza , sto preparando un itinerario per voi, ma se vi collegate a

www.pleinair.it

, andate in portolano, li troverete molti itinerari gia fatti con i posti stupendi della Sicilia. MA RICORDATEVI CHE QUANDO ANDATE A PALERMO " NON TOCCATE LE BANANEEEEEEE"[:D][:D] Vi saluto un bacio Enzo.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:53:02
Ciao dilenzo grazie del suggerimento, ci andrò di sicuro a curiosare, sperando che ci siano itinerari fatti in tempi recenti. Su COL ci sono itinerari fatti nel 2003 e penso che le cose siano cambiate un pò. Solo 3 o 4 itinerari fatti in tempi recenti. Cmq grazie anche a te.
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 03/02/2008 alle: 23:17:30
Anche noi siamo tornati a casa dal we di carnevale di acireale, e stato molto bello, ho visto dei carri molto carini e pieni di fantasia. x domgre e tittimax mi dispiace molto di non esserci incontrati, io alla fine ho parcheggiato in un posteggio proprio vicino dove passavano i carri, per capirci un po prima di dove erano le giostre. la scimmietta l'avevo messa ugualmente ma è durata poco perchè mia figlia con tutti i giochi che aveva a scelto di giocare con la povera scimmietta e non ha voluto sentire ragioni[:(!][:(!] potete capire!!!! comunque un saluto a tutti sarà per la prossima[;)] Marcello
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/02/2008 alle: 23:29:02
Ciao Enzo. Si è vero ci siamo divertiti, ma la mancanza degli amici si avverte sempre. Non mankeranno nuove simpatike occasioni. Nati, che succede, ti si è guastato nuovamente il computer? Enzo, bisogna ricordare le altre vere due piaghe di PALEMMO: ...la siccità e... I TTRAFFICO....
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/02/2008 alle: 07:30:28
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> no, nn mi si era guastato il pc, mi ero guastata io........nel senso ke sn sprofondata in in sonno ristoratore [|)]ero proprio stanca dopo aver lavato "mezzo"camper.....[:D][:D][:D]adesso per meta' mi abbaglia[8D].Enzo,hai fatto bene a ricordare a globetrotter di NON TOCCARE LE BANANE, era una raccomandazione ke avevo trascurato.....pensa ke tragedia se lo avessero fatto[:D][:D] rileggendo il mi o intervento di ieri sera, ho notato ke un sacco di parole sn a meta'..........o il pc nn digita alcune lettere, oppure ha ragione Mimmo quando mi kiama extracomunitaria...........Tittiiiiii nel famoso bercone c'ero ank'io cn te......ti ricordi?????? adesso vi saluto, porto Fabrizio a scuola e vado al lavoro.a dopo!!!![;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 04/02/2008 alle: 09:33:09
Buon giorno amici. Un'altra settimana di lavoro ci attende. Ma si sa ke il lavoro nobilita l'uomo. Sarà questo forse il motivo per il quale non si è mai visto un politico nobile[:D][:D][:D]????????????Barbara e Giulio dovrebbero già essere a casa. Diamo quindi a loro il bentornati e un particolare augurio a Barbara da parte del nonnino e la nonnina per una pronta guarigione ed un arrivederci a presto.[:)][:)][:)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:09:58
Buona giornata a tutti, buon inizio di settimana. Il lavoro nobilita l'uomo. Non lo so. Però io quando vado a lavorare devo dire che non mi nobilito affatto. Rimango sempre e comunque un povero plebeo. Forse il saggio voleva dire: il lavoro mobilita l'uomo e come sempre qualche impiegato di qualche ufficio anagrafe, che per hobby trascrive i proverbi, sbagliò. Come sempre. Carissimo globetrotter se vuoi un suggerimento da un siculo occidentale, ti consiglio di visitare ben bene la sicilia orientale perché merita sicuramente di più (a parte trapani e mozia che sono incantevoli dalle partti del ragusano o del siracusano ci sono delle cose veramente da non perdere). Comunque dacci in linea di massima l'itinerario che saremo ben lieti di aiutarti

Modificato da Totino il 04/02/2008 alle 12:12:57
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:48:28
Buongiorno gente!!!! stamattina non ho avuto tempo neanche per i saluti, siamo alle prese con il trasloco,ragazzi ma quanta roba c'è in un camper,sono veramente avvilita non so dove sistemare il tutto per questi cinque mesi. Barbara bentornata e auguri,spero ti rimetta in forma al più presto. Una buona giornata a tutti.
22
Michi
Michi
26/11/2003 47
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:03:49
scusate se mi inserisco così,ma approfitto che siete tutti "assieme" io e la mia famiglia abbiamo già visitato tre volte la bella sicilia in varie stagioni,ora a giugno vorremmo tornare per vedere le isole egadi:favignana,ec.. C'è qualcuno che sa darmi indicazioni in merito? Ciao Michela di Venezia
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:23:38
riciao a tutti,cara Michi riguardo le egadi,di preciso, cosa desideri sapere? se ci sn campeggi, oppure i traghetti, o cosa vedere? facci sapere e se siamo in possesso di info te le rigiriamo di certo. adriana,immagino ke traffico pazzesco tu abbia,cmq passera' tranquilla! [;)] ragazzi, per il momento vi saluto, vado a vedere e cosa posso preparare per il pranzo[}:)][8][8] ciaoooooooooooooooooooooooooo
22
Michi
Michi
26/11/2003 47
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:08:23
tutto, mi interessa tutto!! Quando viaggiamo abbiamo sempre con noi un piccolo scooter. In realtà ho letto molte cronache che parlano solo di una visita in giornata. Non so rendermi conto se può valere l'idea di una vacanza, seppur breve! ciao a tutti. Michela
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 04/02/2008 alle: 16:00:32
Favignana a giugno è il massimo. La mattanza è appena finita, il mare è favoloso ma soprattutto non c'è nessuno (o quasi) comunque non c'è quella bolgia infernale di lussuriosi e di accidiosi che troverai ad agosto. Non ci dovrebbero essere problemi con i traghetti. I campeggi sono tre e i prezzi sono ancora ancora abbordabili però la sosta libera è la soluzione migliore (troverai ovunque zone dove poter posteggiare senza problemi). Un paio di consigli: 1) la matina alzati presto a vai al porto a comprare il pesce appena pescato. Risparmi e le tue papille andranno in brodo di giguggiole. 2) fai una puntatina a Marettimo e vatti a mangiare la pasta con l'aragosta (chiedi oure a chiunqe incontri che loro ti sapranno indicare il ristorante che fa sto piatto-figata credo che sia l'unico in tutta marettimo) Personalemte sono stato al camping Miramare ma ai tempi non avevo il camper per cui non so che dirti. Da favignana ti puoi spostare, con lo scooter, in tutte le altre due isole egadi. Appena finisci le Egadi vai a fare una puntatina a Erice, Trapani, Mozia e MArsala. Ciao
18
riviera67
riviera67
01/02/2008 2
Inserito il 04/02/2008 alle: 16:14:49
salve a tutti ...quelli che mi hanno conosciuto capiranno chi sono dal mio nick per gli altrici sarà tempo ......un saluto a tutti e a presto[:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
dove mangio ?
titolo semplice semplice , girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti d...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link