Inserito il 03/02/2008 alle: 19:31:55
[size=6]BUONASERA A TUTTI!![/id="red">size=6]
SORPREEEESAAA.........IL MIO PC,INASPETTATAMENTE FuNZIONAAAA
sabato mattina nn mi ero potuta collegare prima della partenza in quel di Acireale(meravigliosi i carri, soprattutto uno!) perke' il pc faceva i capricci e io avevo premura di andare via per raggiungee gli "amiketti"
appena sn tornata stasera,....la sorpresa.....ke meraviglia, vi posso deliziare cn le mie "BABBIATE"
ALLOR IL RESOCONTO DEL WE APPENA TRASCORSO: come sempre,ci siamo divertiti e abbiamo mangiato e' stato bello rivedere i signori COMMANDER prima della partenza del "comandante" almeo ci simo otuti abbracciare .abbiamo sentito Barbara ,sta bene e stasera tornera' a casuccia. mi auguro ke i pargoli cn la febbre stiano meglio e ke anke il vostro we sia andato bene.
X globetrotter, io tiposso suggerire una parte di itinerario e se devi andare nella zona della sicila occidentale ,alora meglio di me avrai aiuto dai signori della zona di palermo, mister mizar 66 ,Totino & co.
ovviamente una capatina a taormina nn fa mai male e puoi sostare nell'AA Lagani in via stracina da li' prendi il pulman ke ti porta a taormina.a CT puoi andare all'etna ,visitare i crateri del vulcano
se vieni a SR(la mia citta') puoi andae a perkeggiare il camper al parkeggio VON PLATEN nell'omonima via li' vicino puoi andare a piedi al museo Paolo Orsi, puoi visitare il museo del papiro e vedere l'orekkio di dionisio, il teatro greco e quan'altro nella zona arkeologica. la sera, nn puoi fare meno di scendere nella bellissima isola di ortigia, la "citta' vekkia" e passeggiare per le sue stade o sederti in qualke locale e gustare delle ottime granite
.per la colazione, ti suggerisco di provare la granita di mandorla cn la briochs.....ottima
per andare a mare, nella zona di SR c'e' marzamemi,un paesino piccolo ma pieno di vita, soprattutto in estate ,li' puoi mangiare dell'ottimo pesce.puoi parkeggiare il camper in un viale lastricato alle spalle della zona di passeggio. oppure andar in campeggio li' vicino.
in sicilia nn puo mancare di andare dalle parti di scoglitti, o marina di ragusa,zona di mare meravigliosa,puoi visitare punta braccetto, luogo del commissario montalbano,puoi andare a vedere la scala dei turki, localita' meravigliosa, torresalsa ,li' il mare e' semplicemente cristallino, puoi andare a visitare gli scavi di morgantina, una piccola pompei e puoi vedere il castello di sperlinga, un po' inquietante a piazza armerina c'e' la villa del casale cn i suoi splendidi mosaici, dalle parti di trapani, vai a visitare le saline, e vedi l'isola di mothya,cn il museo Whitaker a marsala visita il museo dov'e' custodita la nave punica e fai una passeggiata nella splendida Erice , nn dimenticare di assaggiare le "genovesi alla ricotta" sn buonissime nella zona di palermo vai a S.vito lo capo e visita la riserva naturale dello zingaro se riesci anke a fare una gita a milazzo ,vai alle isole eolie e nn trascurare panarea.
credo di aver terminato ma ho sicuramente dimenticato qcs, per cui, se qcn volesse aggiungere altro, fatelo pure.
cmq, quando sarai in sicilia, fai un fiskio e ci incontreremo .
adesso vi saluto e ci sentiamo domani.baciiiiiiiiiiiiii[:X]