CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
172 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:25:13
Buona sera.Fine della giornata e quasi fine della settimana. Ragazzi che eleganza il comandante!!!!!!!Quando si dice della scikkeria della gente di mare!!! E ke romanticismo. Pippo sei grande. Ringrazio Enzo per avermi fatto...beneficiare via MMS del carnevale brasileiro[:D][:D][:D] e ke bellezza di...carri!![:p][:p][;)]. Ciao Nati, oggi non ci siamo sentiti. Cmq è fatta, uno sforzo finale ed è WE per tutti. Un saluto e...a presto
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:24:42
BUONASERA A TUTTI!!! MA..........LA NONNINA OGGI IN PALESTRA HA LATITATO....ANCORA LA CONSEGNA DELLE RICETTE???? PROPRIO OGGI KE IL LAVORO ERA TUTTO PER LE SKIENE DOLORANTI!!!! BRAVO PIPPO,BEATI VOI KE SIETE POTUTI RIMANERE IN CASA,QUI COL TEMPO SKIFOSO SAREI RIMASTA IN CASA PURE IO,INVECE SN DOVUTA ANDARE AL LAVORO.E SN VENUTE TUTTE,TRANNE LA NONNINA. OGGI POMERIGGIO IL POST E' STATO UN DESERTO,VEDO.FORSE SONO ANDATI TUTTI IN LETARGO[|)][|)][|)] RAGAZZI VI SALUTO VADO A FARE I PIATTI E LA DOCCIA. AAAAAAAAAHHHHHHHHH PAPA',MIMMO NN MI HA PORTATO UN PEZZO DEL FRIGORIFERO, NN E' KE LO HA LASCIATO A CASA DELLA NONNA? OPPURE LO HA LASCIATO NEL FURGONE????[xx(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/02/2008 alle: 23:30:42
ciao a tuttiid="size6">id="blue"> Finalmente Arianna sembra stare decisamente meglio...menomale ci è sembrato un grosso incubo che non voleva finire mai. Sono contento perchè finalmente rivedro alcuni di voi alla festa di Giulio. P.s. ho un amico che mi ha detto che vorrebbe venire a Favignana questa estate...ed io chiedo a voi camperisti più chilometrati di me se sapete che situazione c'è per i camper a Favignana. Grazie per gli interventi che, sono sicuro farete e vi auguro una buona notte.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/02/2008 alle: 07:57:48
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> dopo la mattinata meravigliosa,a SR......si e' scatenato l'inferno[B)]a oggi ancora nn sembra migliorare[}:)]c'e' vento forte e io spero ke nn piova perke' col vento e' un'impresa tenere gli ombrelli aperti[xx(] dopo queste divagazioni meteoreologike,vi lascio e vi auguro BUONA GIONATA, per fortuna l'ultima della settimana[:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 08/02/2008 alle: 09:21:27
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL TENERONE GIULIO!!!!!!id="size6">id="red"> PIPPO E ADRIANAid="size3">id="blue">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/02/2008 alle: 09:55:38
Mi unisco nel formulare i migliori auguri di buon compleanno a Giulio. Il nonnino e la nonnina ( alias Arturo e Paola ). Buona giornata a tutti, anche se a Siracusa imperversa un fortunale ( che poi mi domando come cavolo faccia a chiamarsi fortunale una giornata di ...schifo ( con la... M ) come questa.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 08/02/2008 alle: 10:06:57
Ciao Giulietto e augurissimi. Ma quanti anni fai? Niente Giulio caro, non ti preoccupare se non ti arregalano le brasiliane perché di solito i brasiliane tarocche sono. E comunque a noi giovani masculi siculi ci piàcino i limoni, che all'inizio sono agri ma che poi ti lasciano un retrogusto di dolcezza che è una squisitezza. Tanti cari auguri
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/02/2008 alle: 10:41:18
Approfitto dei miei 5 minuti di pausa caffè per fare una cosa importante: AUGURI DI BUON COMPLEANNOid="size6">id="red"> Giulio rassegnati anche tu stai divendando vecchio.[:D] Un saluto al popolo di C.O.L.F.G.C.S.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:44:35
TANTI AUGURI A TE::::TANTI AUGURI A TE..... TANTI AUGURI A GIULIO....TANTI AUGURI A TE!!!!! DA TUTTA LA FAMIGLIA TITTIMAXid="size6">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:10:35
Caro cucciolone voglio farti personalmente gli auguri di compleanno, mi dispiace che siamo lontani ti avrei ceduto il mio regaloid="red"> di compleanno per farti fare una doccia indimenticabile. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguri Mimmoid="size2">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/02/2008 alle: 19:53:06
Amici: ahrahrahra[:D][:D]. No, quello è un altro personaggio. Si batte la fiacca eh ???. Capisco che è venerdì, che siamo stanchi dopo una settimana di onesto e duro lavoro, ma su, riprendiamoci. E' già WE. Per quanto mi riguarda, dopo essermi ritirato a casa dal lavoro, ho appena finito di riparare un'avvolgibile e un'aspirapolvere. GULP, altrimenti mi finiva così:[B)][B)]. No skerzo, la nonnina sa kiedermele le cose[:X][:D][:X]. Qui il tempo è pessimerrimo ( così esprime di piu' il concetto ). Ancora un saluto a tutti. Ci sentiamo dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:22:30
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ' finita la settimana!!!!!!![8D]adesso ci possiamo rilassare,hai ragione,papa' il tempo e' preoprio pessimerrimo assai,io dovevo uscire cn delle amike, ma abbiamo desistito, se nn c'e' una bella serata,ke gusto c'e'? meglio stare a casuccia[:)] adesso vi saluto,vado a mangiare.baciiiiiiiiiiiiiiii
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:07:51
ciao ragazzi anke qui il rtempo è bruttissimo e fa un freddo boiaaaaaaa! Infatti il piccolino da già segni di cedimento[B)]speriamo nn sia nulla di ke[:(]Barby a proposito nn sò se leggerai ma vedremo cm trascorrerà la notte e ci aggiorniamo domani....mi dispiace ma se nn sta bene e soprattutto cn qst tempaccio nn è il caso di uscirlo!!!!Buonanotte a tutti[|)][|)][|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/02/2008 alle: 08:50:01
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> qui oggi la giornata sembra migliore[8D]Barby,io oggi pomeriggio partiro'nn appena Fabrizio finisce il torneo di tennis, cmq ti kiamo prima. adesso mimmo mi kiama,corro a dopo!!!![:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 09/02/2008 alle: 09:55:29
Buongiorno popolo di col, anche qui la giornata sembra promettere bene, splende il sole.[8D][8D] Ragazzi divertitevi,noi ci riposeremo. Buon we a tutti.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:34:24
buona giornata a tutti quanti voi. Noi questo WE stiamo a casuzza che siamo un po' accarpatelli (raffreddori e convalescenze da raffreddori) buon divertimento a chi parte e anche a chi resta
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 09/02/2008 alle: 12:18:07
[:D][:D][:D][:D][:D] Nonostante un pochetto ACCIUNGATELLA sto preparando una festicciola niente male [:D][:D][:D], il resto sta agli amici che mi faranno da spalla. Ho preparato 6 BBBUUUOONISSIMIIIIIIII DOLCETTI [:D][:D][:D], e quando Giulio mi ha detto che potevo evitarmi questa fatica io ho risposto che lo facevo per Lui [:D][:D](ASPè ASPè, ODDIO, MANNAGGIA UFFA, IL MIO NASOOOOOOOOOO è DIVENTATO LUNGHISSIMO MI PESA UN ACCIDENTI [:D][:D][:D]). Ma dico... secondo voi potevo non preparare in prima persona qualche buon dolcetto??? le tradizioni non si possono spezzare,[:D][:D][:D] E poi ho rifatto la torta al formaggio che non avete potuto assaggiare quando eravamo a piazza armerina per il primo raduno. [:D][:D]. A dopo e un bacionissimoooooooooooooooooooooooooooo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 09/02/2008 alle: 13:31:34
[;)][:)]Salve gente. Anke noi siamo a casuccia. Non c'abbiamo voglia di nulla. Sarà stato il maltempo ke ci ha demotivati e poi questa mattina sono andato ad aiutare mio fratello a smontare un armadio, poikè si era incasinato con dei blocchi a suo dire strani. (modestamente l'ho risolto in due minuti). [:(][:(]Il tempo continua ad essere cupo.Non so cosa faremo. Di sicuro non usciamo in camper. Buon divertimento e buona festa al festeggiato GIULIO ed alla sua gentile consorte Barbare[:)][:D]
18
riviera67
riviera67
01/02/2008 2
Inserito il 09/02/2008 alle: 18:17:31
penso che da buoni camperisti sarete in pochi a fare il WE in casa ........ forse spillosissy malgrado loro a proposito come va[:I][:I][:I]spero tutto bene...... cmq un saluto da cla e mary... a presto[:D][:D][:D][:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 10/02/2008 alle: 09:11:28
Buongiorno a tutti[:)][:)],....a coloro che per un motivo o altro sono rimasti a casa e a coloro che sono fuori a divertirsi[;)] (beati loro). ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link