CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
176 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/02/2008 alle: 17:02:28
CIAO SONO ROSARIO IL FIGLIO DI DILENZO, UN SALUTO A FABRIZIO A CRISTIAN E A MIRCO.IO E ILENIA SIAMO RAFFREDDATI E QUINDI NON USCIAMO CON IL CAMPER.[:X][:X][:X][:X][:X][8D][8D][8D][:(][:(][:X]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/02/2008 alle: 17:26:28
Ciao Pobobawa a te e alla tua famigliola, ti succede quanto dici perchè siamo un gruppo che ha tanta voglia di stare bene insieme divertendosi e poi "NOI" entriamo subito nel cuore della gente [:D][:D][:D] vero PRESIDENTA [?][?][?] Un baciuzzo ai DILENZINI che stanno raffreddatini [:0][:0][;)] rimettetevi presto presto. Un megabacio alla moglie del capitano, Adry ma tu non hai msn??? Un bacione a tutti e a dopo...
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/02/2008 alle: 18:39:58
Ciao Barbara come và? Noi questo we restiamo a casa, a parte i raffreddoreini dei pargoli ma, anche per il tempo che mi sembra schifosissimo. Mia moglie mi ha abbandonato con i figli a casa, Ilenia ha la febbre e Rosario per solidarietà pure, bho? Giulietto che dice, TU STA MANGIANNU!!!! Nonnino, il tempo non è a nostro favore, vuol dire che i camperucci devono stare un po tranquilli. Ragazzi vi saluto i pargoli chiamano, continuamente. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6">
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 15/02/2008 alle: 20:23:16
CIAO A TUTTI INTANTO MI SCUSO SE NON RIESCO MAI A SEGUIRVI COME VORREI E A PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE, MA CON IL LAVORO CHE FACCIO, SOPRATTUTTO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE MI RITROVO SEMPRE FUORI E QUANDO TORNO LA SERA A CASA TRA MOGLIE E FIGLI IL PC NON POSSO NEANCHE ACCENDERLO. POI VOI RIEMPITE 2 PAGINE AL GIORNO .... MA OGGI SONO TORNATO PRIMA (ALLE 20.00!!!) E FINALMENTE SONO QUI VOLEVO CHIEDERVI: AVETE INCONTRI IN PROGRAMMA, PER CONOSCERCI? MAGARI SABATO E DOMENICA. QUI IN GIRO IN SICILIA? FATEMI SAPERE SE C'E' QUALCOSA IN PROGRAMMA UN CIAO A TUTTI E SPERO DI RIUSCIRE A SEGURVI PIU ASSIDUAMENTE DA OGGI IN POI

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 15/02/2008 alle: 20:52:15
[:)]Una buona sera a tutti gli amici, vekki e nuovi. Un saluto a Gaetano81, pobobawa e relative famiglie. Un bacione dai " nonnini " a tutti bimbi influenzati. Ciao Enzo, hai perfettamente ragione, il tempo non ci invoglia. Qui a Siracusa piove da questo pomeriggio[V][V][V][V][V][V][V][V][V]. L'unica salvezza sarebbero le "acque pie", ma avremmo dovuto organizzarlo in tempo. Si vedrà un'altra volta. Un salutone al...commander, ke spero ci legga e si faccia leggere, in modo tale ke la sua assenza ci pesi di meno. Ciao Adri. Coraggio ora sono 118...all'alba[:)][:)][:)]. Vado ke la pappa è pronta. A presto
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:02:12
Eccomi qui gia mangiata, impigiamata, impillolata, impunturizzata, insomma il maritino mi ha sistemata per benino e poi mi ha detto: "ORA VA CUCCHITI" [:D][:D][:D] E' andato a lavoro e io qui a parlottare con voi. Qui è un giorno intero che piove e la temperatura si è abbassata di parecchio, se avessimo avuto la possibilità di uscire, avremmo certamente optato per stare a casuccia nel lettone fra il tepore delle nostre coperte. Enzo qui le cose procedono e le stanchezze affiorano, Giulio è quasi ko porello, mi dispiace tanto a volte vederlo giù, ma questa volta davvero non posso far nulla, e aspetto solamente il giorno in cui finalmente questo incubo faccia parte del "passato". Notte ragazzi a domani.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/02/2008 alle: 09:12:12
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> finalmente vediamo riaffiorare tra noi gaetano 81,ribenvenuto, dai,fai un piccolo sforzo e cerca di essere piu' presente. Barbara,vedrai ke quest'incubo finira' presto! anke noi questo we siamo a casa[:(]il tempo e' proprio una skifezza[8][8] dopo tutto il pomeriggio di ieri e tutta la notte,anke la giornata di oggi nn promette nulla di buono.........ne approfittero' per fare qk lavoretto a casa[^].per il momnto vi saluto.a piu' tardi,tanto oggi siamo tutti a casa,magari ci faremo compagnia col pc.ciaooo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 16/02/2008 alle: 10:24:25
Buongiorno popolo di colid="size6">id="teal"> eccomi all'appello,ieri sono stata un pò assente,oggi mi auguro un pò più presente, anche se devo sbrigare un macello di cose,intanto mando un grosso bacio ai piccoli ammalati Rosario e Ilenia. Barbara credo di non avere msn, chiederò a Pippo perchè io in queste cose sono un pò imbranatina e ti farò sapere,come va la tua convalescenza? le hai abbandonate le stampelle? Bene Arturo, mi sembra che hai calcolato quattro mesi esatti, sperando che siano tali, tieni il conto a ritroso ed ogni tanto mi scrivi il fatidico numerino,....grazie del pensiero. Pippo vi manda i suoi saluti[;)] dalla Turchia,solamente ieri si è imbarcato,non mancherà a farveli personalmente al più presto. Adesso vi lascio e auguro a tutti un buon fine settimana, anche se ho potuto leggere che nessuno di voi è intenzionato ad uscire,ragazzi ma vi fate fermare dal cattivo tempo?[:D][:D] ciao, ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/02/2008 alle: 11:24:15
Buongiorno a tutti, io come sempre, sono a lavoro e approfitto della solita, sana e salutare pausa caffè per leggervi ma sopratutto per "SCRIVERVI" (tranquilli non vi scrivo addosso[:D]) Graziana ed Arianna sono a casuccia e aspettano "con ansia" (naturalmente l'ansia è tutta da verificare) il mio arrivo...ma no picchì spettunu a mia, ma picchi accussi mangiunu. A parte gli scherzi volevo salutare tutti gli ap-post-ati e gli s-post-ati che scrivono, e sopratutto la nostra cara presidenta senza la quale questo post non sarebbe nato. Appoi saluto i miei con-cittadini Giulio e Barbara e i miei con-provinciali Enzo, Giusy e relativi pargoletti ai quali auguro buon sraffreddoramentazione (penso che non si possa dire ma spero di essermi fatto capire) Bentornato a Gaetano 81, benvenuto a Popobawa e buon viaggio al comandante che non conosco ma che spero di conoscere, magari questa estate forza e onore alla moglie Adriana e...ora bbonu cchiù picchì mi stancaiu. CI VEDIAMOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/02/2008 alle: 13:24:14
Buon giorno gente di COL[:)]. Ke giornata di skifo ( con la M [:D] )!Ti mette addosso un umor nero[V][V]! Ciao Adriana, OK il countdown lo tengo io, oggi sono (- 117). Vedi come passa il tempo, ieri erano -118 e domani saranno -116. Ancora un saluto e tutti e un arrivederci.[:D][:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 16/02/2008 alle: 13:39:06
Buon pranzo a tutti, io ho appena terminato il mio,... verdure, dato che quando c'è Pippo ne mangio poche, (a lui piacciono le cose più sostanziose[:p] a me non dispiacciono[:D][:D]) approfitto di questi quattro mesi a farne di scorpacciate. Buon dolce[:p] e buon caffè
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/02/2008 alle: 13:55:56
Un salutone anche da parte nostra, fam. Dilenzo. Dilenzino è con la febbre a 39°, a mio figlio quando viene, viene come si deve. A Riesi è arrivata questa influenza bruttissima, febbre, tosse e brochi in tilt. La Dilenzina, è solamente ora raffreddata ma sempre cammurrusa. Barbara, ma dico io, ma unna lu truvasti questo TESORO? [:D][:D] Giulio, ma dico io, ma unna la truvasti a sta AMMIZZIGLIATA?[}:)][}:)][}:)] Nonnino, il tempo per ora non è tra i migliori, lasciamoli riposare e ne approfittiamo per la manutenzione, ordnaria.P.S. Saluti alla nonnina. Natalia, mi fa piacere che anche tu sei a casa, ma mi dispiace moltissimo per Mimmo, in quanto hai detto che ne approfitti per fare qualche lavoro a casa,MIMMO! DEVI FARE: Rinfrescare le pareti? Pulire le finestre? ecc.. Povero Mimmo [:(!][:(!] Adriana, non ti preoccupare per Peppe, mi ha chiamato si sta facendo i bagni turchi.[:D D] Gian Carlo, approfittane per spurnuciaiti a fare qualche modifica al camper. Picciotti vi saluto vado a prenzare.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/02/2008 alle: 17:39:10
Eccomi,grazie di vero cuore per i saluti e per l'affetto dimostrato. Un particolare saluto va ad Arturo per il countdwon e per le belle cose che ha scritto. Enzo non sono una portaerei[:D][:D][:D] sono partito oggi dalla turchia con destinazione jorf lasfar marocco Ci sentiamo stasera per la buona notteid="red">id="red">id="size3"> Un bacio al mio amore Peppeid="green">id="size3">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/02/2008 alle: 18:42:56
************************** P E P P E E E ***************************id="red">id="size6"> Finalmente ti fai sentire, certo non sei una porta aerei un REXOLINE.[:D][:D][:D] Allora come và, qua piangono tutti per la tua assenza.[:D][:D][:D][:D][:D] Peppe mi raccomando scrivi e fatti sentire. Piccioti io sono collegato quindi scriviamo. qui siamo in quarantena. Baci Enzo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:02:42
Ciao Peppe, è un piacere ritrovarti. Leggo ke stai per andare in costa oceanica, praticamente a poke miglia da Lanzarote, Arrecife ecc.. Quando sarai al traverso di Portopalo di Capo Passero, fai un fiskio. Skerzi a parte, un caro saluto e un...arrivederci a presto. A tutti gli altri amici di COL, come ve la state passando??? Noi siamo in casa per via del tempaccio. Ciao Enzo, leggo ke anke voi siete in casa, forzatamente, per via dei bimbi febbricitanti. Vabbè, ke vuoi farci. Come dicono a BOLZANO[:D][:D]:...a da passà, a nuttata!!![:D][:D]. Un saluto a tutti e...ci risentiamo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:32:13
Ciao Arturo,senz'altro quando sarò al traverso di Capo Passero farò delle belle strombazzate[:D][:D][:D] Enzo quando sarete guariti metti la bandiera gialla sul tetto[:D][:D] A dopoid="yellow">id="size3">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:58:58
buonasera a tutti!!! nonostante il tempaccio io sn uscita a fare compere[:D][:D][:D] PIPPOOOOOO ke bello ritrovarti qui......e' come se nn te ne fossi mai andato!!!! saluti a tutti, io vado a cenare!!!!!![:p][:p]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/02/2008 alle: 20:17:59
Ciao Nati, nn credo ke Adriana la pensi alla stessa maniera. Peppe, proverò a seguirti: nn è che ore 20.00 IT ti trovi a 35° 30' N e 32° 00' E ? E' una mia curiosità.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/02/2008 alle: 20:47:11
Ciao Arturo alle 20 it. ero 38°13'N 024°51'Eid="black">id="size3">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 16/02/2008 alle: 20:48:20
Buonasera ragazzi, Naty hai ragione....Pippo è come se non fosse partito,.... per voiiiiiiiii. Io ho già cenato[:p],vado a impigiamarmi come dice Barby e mi infilo sotto il piumone. Tittyyyyyyyyyy ci sei[?][?]ma siete in quarantena pure voi?? Sweet dreams a tutti.[|)][|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link