CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
178 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/02/2008 alle: 17:24:02
OK Enzo. Ormai è fatta, i dilenzini sono in fase di guarigione. Salutoni per la Giusy. A quanto sento però gli unici siculi privilegiati sono i signori spillosissy, anke se qualcosa nn quadra: tu mi dici ke a Riesi hai il sole ma fa freddo; com'è che da loro c'è un sole caldo[?][?][?]. Anke a Siracusa, in questo momento abbiamo 6° alla mia stazione meteo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/02/2008 alle: 17:51:53
°°°°°°°°°°°°°°°°°N O N N I N O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°id="red">id="size6"> Ma non ti sei resoancora conto i GELESI come parlano? Quando piove loro dicono che c'è il sole quando c'è il sole loro dicono che piove quando il mare è forza 10 loro dicono che calmo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:Did="size6">]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/02/2008 alle: 18:02:24
°°°°°°°°°°°°°°°°°N O N N I N O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°id="red">id="size6"> Ma non ti sei reso ancora conto i GELESI come parlano? Quando piove loro dicono che c'è il sole quando c'è il sole loro dicono che piove quando il mare è forza 10 loro dicono che calmo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:Did="size6">]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/02/2008 alle: 18:10:37
Bene Enzo farò tesoro di questa informazione. In poke parole bisogna ...diffidare???????

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/02/2008 alle: 18:37:46
BUONA SERA POPOLO DI COLid="red">id="size3"> ENZO, TOTINO DOVE SIETE[?][?]TITTYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!id="black">id="size3"> MA IL FREDDO VI HA CONGELATO LE DITA[?][?][?][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> A DOPOid="red">id="size2">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/02/2008 alle: 18:52:32
BEH DOPO CHE HO INSERITO IL POST HO VISTO CHE LE DITA NON ERANO CONGELATE[:D][:D][:D][:D][:D]CIAO ENZUCCIO SPERO CHE I DILENZINI SI RIPRENDANO PRESTO. MA LE ALI DI POLLO TI FANNO QUEST'EFFETTO[?][?][?] NOI IL POLLO LO MANGIAMO IL GIOVEDI E LA DOMENICA, PER QUESTO SIAMO UOMINI DURI[:(][:(][:(]id="red">id="size3">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:22:11
buonasera a tutti......miiiiiiiiii ma quanto lavoro oggi!!!![B)]abbiamo svuotato completamente il sottoscala..........c'era una moltitudine di roba.tutta INUTILE cosi' abbiamo buttato tutto quello ke nn serve e abbiamo fatto 2000miliardi di volte le scale! poi ho cucinato, pulito, stirato,insomma adesso sto facendo una micropausa prima di cominciare a cucinare per cena.............. MENO MALE KE DOMANI TORNO AL LAVORO!!!!!!!!![:D] ragazzi, mi tocca aspettare il prossimo we per riposarmi.[;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:38:15
MA DICO !!!
id="red"> id="size5"> non mi prendete mai in considerazione uffa [xx(][xx(] GIMARRRRRRRRRRR aiutami tu per favore a te crederanno ....id="size4">id="blue">E' VERO O NO CHE OGGI QUI CI STAVA UN SOLE CALDO CALDO [?][?][?][?]id="size4">id="green"> E poi NONNINO erutu accussi sapuritu, [:p][:p] ma picchi ta-ffari nfluenzari ri certi pirsuni [:D][:D][:D][:D] VI VOGLIO BENE A DOPO E PRIMA DI AMICI [:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:53:00
Barbara, io ho solo posto l'interrogativo: " Bisogna diffidare'''[?]", ciò non significa ke io diffidi...........[:)][:D] ....allura tunnaiu a siri simpaticu???????????????[:D][:D][:D][:D] Amici, ank'io mi sono imbarcato..........si, in una impresa titanica, quella di fare un po' di spazio sulla mia scrivania, dopo circa un anno di cartacce ke si accumulano. Giuro, dopo circa due ore di lavoro, è cambiato MOOOOOOOOOOOOOOLTO POCO. Sigh[:(][:(][:(] è a dir poco allucinante. Nn ci cadrò piu', ad accumulare posta su posta, con i buoni propositi: "appena ho un po' di tempo le sistemerò." Finisci col nn farlo mai e poi ti ritrovi nello stato in cui mi trovo. Giusto per consolarmi, a voi capita uguale?????????
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:56:27
Ciao Pippo, nn ti ho trascurato, aspetto la strombazzata, al traverso di Capo Passero.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:57:34
Uguale,uguale,uguale,finchè non passa il ciclone Adriana[:D][:D]id="red">id="size2">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/02/2008 alle: 20:22:08
CHE BELLO!!!!!!!!!id="red">id="size3"> NON HO MAI VISTO IL POST COSI' ANIMATO DI DOMENICA[:D][:D] BACI ALLE BELLE DONNE DI QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPOid="size4">id="green">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/02/2008 alle: 20:34:05
Bene, bene mi fa piacere vedere quanto scrivi[?]a casa non lo facevi evidentemente li non hai un bel niente da fare, ti stai riposando alla grande[:D][:D][:D]e poi io sarei un ciclone? per quello che lasci accumulare ci vorrebbe un tornado sopra la tua scrivania. Auguro a tutto il popolo di col una buona notte.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/02/2008 alle: 20:43:21
[:0][:0][:0] E POI DICONO CHE LAVORANO [:0][:0][:0]id="blue">id="size6"> A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE [:D][:D][:)] MARITO COMPRESO [;)]id="purple">id="size4">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/02/2008 alle: 20:56:19
ke e cm site stati animati!!!!!! Noi qui siamo andati nuovamente ko....i miei 3 uomini stanno male hanno beccato qst'influenza attaccata allo stomaco e nn vi dico ke nottataccia....nn c'erano + letti disponibili e nn mi davano il tempo di cambiare le lenzuola ke si ricominciava[xx(][xx(][xx(] Il maritino ha pure la febbre....ed io ho sgobbato tutta la domenica a fare lavatrici,stirare e pulire la casa!!!!![:(] Commanderrrrrrrrrrrrrrr ke bello leggerti....hai già visto ORIONE??????[;)] Naty noto cn piacere ke anke tu hai sgobbato!!!Barby e tu hai fatto sgobbare GIULIO[?][:D][?][:D] Enzo i ns pargoli si riprenderanno presto, almeno spero[:(!] un saluto ad Arturo e Paola ed un abbraccio grande ad ADRY!!!! Barby stasera ki esce?????[;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/02/2008 alle: 21:00:03
!!!!!!MUMBLE!!!!MUMBLE!!!!!! Qualcosa mi dice ke Adriana allude a me!?![?] Sarà forse una mia impressione????????? Comunque, per questa sera ho finito, o meglio, sospendo.......con i buoni propositi alla Rossella Ohara: " CI PENSERO DOMANI!!!... " Vado a cenare
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:04:57
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh io ho gia' fatto i piatti dopo cena, e adesso mi impigiamo e mi rilasso!!!!!![|)]anzi,mi sa ke mi addormento!!!! dopo una simile giornata ........MORFEO mi aspetta tra le sue braccia......[|)]arrivooooooooooooooo!!!!!!! notte a tutti!!![|)][|)][|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:45:08
soltanto adesso mi rendo conto di aver sbagliato nome. Nn Adriana, ma Barbara era destinataria del mio ultimo messaggio. Indubbiamente la stankezza dopo aver smistato kili di corrispondenza mi hanno offuscato le celluline grige[:D][:D][:D]. Per oggi credo ke basti così, abbiamo postato un bel po', causa dell'accasamento forzato. Una buona notte a tutti dai nonnini. [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/02/2008 alle: 23:50:54
Titty mi dispiace per Max e i bambini, orione ancora non l'ho vista, ma non faceva rima con qualcosa[?][?][?] Mhhhhhhhhhh[:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti ma proprio a tutti Una dolce buona notte a Naty morfeo saprà come cullarlaid="red">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/02/2008 alle: 07:55:29
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> tutti alzati? tutti pronti? si parte per un'altra nuova settimana!!! spero ke i malatini stiano tutti bene, e ke possano affrontare al meglio la settimana ke comincia[:)] io ho dormito come un sasso, anzi come un macigno[:)]e adesso mi vado a preparare per cominciare la folle corsa della settimana.per il momento passo e kiudo e vi auguro.............. ............ BUONA GIORNATA!!!!!id="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Oggi alle 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Oggi alle 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link