Salve amici
e la prima è andata[:)], ovviamente la prima giornata di lavoro.
Per gli amici del COMMANDER, ma in particolare per Adriana, -115 all'alba.
Ciao Enzo, il countdown mi da proprio -115. Allora, sti bimbi nn vogliono proprio recuperare??? Dai Enzo, ke nn è difficile il nick: si kiama " pobobawa ", mi piacerebbe tuttavia conoscere l'etimologia del nick, ke di sicuro ce l'avrà[:D][:D][:D].
Pippo, una granita[?][?][?]...magari una cioccolata calda o meglio un bel cannolo di ricotta.
A proposito, vado a cenare. A dopo
Ciao Nonnino, Dilenzino almeno non ha più febbre, in serata ha avuto un po di vomito, crediamo che sia il tipo di influenza. Passerà anche per lui.Dilenzina, invece gli è passato tutto.
Signori Buana notte.
Eccomi qui per la buona notte
Bene Enzo, apprendo con piacere ke i piccoli hanno oramai superato l'influenza.
Pippo,l'ammazzacaffè al ritorno e..."alla via per 270°".
Ci si ritrova domani. Buona notte a tutti
Buon giorno amici di COL.[:)]
C'è nessuno[?][?]. Oggi sembra essere una bella giornata, ma ancora freddina ( + 7° ), ma per fortuna secco.
Adriana adesso sono - 114. Enzo come stanno i dilenzini ? Spero benissimo. Via al lavoro. Ci sentiamo dopo. Una buona giornata a tutti [:D][:D][:D]-
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red">
ieri giornata superimpegnata.......[xx(]come tutti i lunedi',d'altra parte.
oggi spero di essere un po' piu' presente,nel frattempo noto,con piacere,ke il nostro post e' piu' ke animato[:D]
un benvenuto alla famiglia ragno73.....quel viaggio e' il sogno di ogni camperista,io l'ho fatto la scorsa estate e ti posso dire ke e' estremamente impegnativo, ma ne vale la pena! vedi paesaggi da favola.personalmente ho anke fatto un diario di bordo,ke pero' e' in camper perke' nn l'ho pubblicato, se ci conosceremo, qualke "dritta" te la posso dare[;)]...cmq in bocca al lupo e divertitevi.
Pippo un salutino speciale solo per te,
e a tutti voi auguro...............................
................. BUONA GIORNATAid="size6">id="purple">
Buon giorno popolo di col
Grazie Naty ricambio,anche qui è una splendida giornata
ora vado....il dovere mi chiama...se no poi qualcuno[:D][:D][:D]
a dopo.........id="red">id="size3">
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI VOI ANCHE PER OGGIid="blue">id="size4">
Stanotte sentivo un caldo pazzesco e per di più senza riscaldamenti accesi ... e date le condizioni metereologiche [B)][:0][:0][:X] credo di non star tanto bene [:D][:D][:D] oggi qui siamo a 2 gradi credo [:D][:D] e io ho caldooooooooooid="red">id="size3">[:D][:D] mammmamiaid="brown">[:D][:D]
Buongiorno Popolo di col,id="size5">id="green">
anche qui oggi una bellissima giornata di sole[8D][8D]sempra primavera,la temperatura da +6° è salita a +12°niente male.
Grazie Arturo, se guardo il numero sono solo -cinque giorni,a me invece sembra una vita che sia partito, mi rallegrerò un pochino di più quando il numerino scenderà sotto i cento.Auguri ai Dilenzini che sembra abbiano superato questa cattiva influenza.Titty i tuoi tre uomini come stanno?
Al mio amore dò il buon giorno e gli mando un grosso bacioid="size3">id="red">[:X],dato che stamattina ancora non siamo riusciti a sentirci per tlf.
A tutti gli altri auguro una buona giornata.
Ciao
ribuongiorno a tutti!!! sn appena tornata a casa dopo aver sbrigato un po' di commissioni,parrukkiere compreso ke nn mi vedeva da luglio!
adesso devo ancora pulire, riordinare e cucinare[xx(]ed e' gia' quasi mezzogiorno corro...anzi.................VOLO A DOPO!!!!!
Oggi mangio pasta con i broccolivi dò la ricetta:
lessate i broccoli, intanto fate soffriggere in una padella dell'aglio, del peperoncino e alcuni pomodorini pachino,lessate la pasta scolate e mischiate il tutto aggiungendo del galbanino a dadini, fatelo sciogliere e
BUON APPETTITOid="size4">id="green">[:p][:p][:p]
Eccomi, ci sono ank'io. Barbara mi sa tanto ke ti sei beccata l'influenza. Ma ke fai, in questo periodo, nn ti stai facendo mancare nulla e.....!!!???!!!. Comunque vedrai ke tutto passa presto. Come vedi il freddo è arrivato anke da voi.
BUON PRANZO A TUTTIid="green">id="size6">
MIZZICATAid="size6">id="red">
Avi na para di iorna ca nun vi leggiu e nun vi scrivu e m'appa (m'appa scritto così è bellissimo)fari menza iurnata di travagghiu a leggiri...(m'appa scritto così è bellissimo[:D][:D][:D]).
Ciao a tutti scusate ma sono veramente incasinato in questo periodo.
BARBARAid="size3">id="blue"> perdonami per non averti appoggiato a pag. 178
ENZOid="size3">id="green"> FINISCILA DI PRENDERE IN GIRO I GELESI PERCHE' RISCHI DI FARTI BRUCIARE LA MACCHINA.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A parte gli scherzi vedo che state tutti bene e che non avete perso il dono della parola...anzi delle dita...pi ccu scrivi ccu ddu manu.
Torno a tuffarmi nel mio lavoro...ci vediamo presto.
guardate la stellina del nonnino............non e' piu' trasparente.............se continua cosi' tra poco avra' 5 stelle e sara' il piu' graduato di tutti!!!!!! FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Adriana,io ho scritto la tua ricetta, al piu' presto la provero' e poi ti dico..............io amo i broccoli!!!( nn inteso come gli uomini broccoli, ma come gli ortaggi)ahahahahahahah
ma ki sugnu spititosa,vero?[;)]
Ma ke è sta storia delle stelline trasparenti o no, io nn ne so nulla, mi limito a scrivere e a corrispondere con gli amici. Presidenta, me la vuoi spiegare tu, visto ke abbiamo anke un legame di sangue. Quando avrò le 5 stelline:<<<<ho vinto quakke cossssa?>>>
[:D][:D][:D][:D].
Grazie Pippo per la promozione. Ma poi, ke vuol dire BUONA NOTTE, ke stai andando a dormire alle 17.53, tra l'altro hai cambiato fuso, e mica di tanto!!!!!!!!!!!!!!!, per cui dovresti avere un'ora e mezza di luce in piu' rispetto a noi.
Ci risentiamo piu' tardi
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.