quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 28/01/2013 18:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E una pagina momentaneamente in letargo.Con la primavera si sveglierà Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 28/01/2013 18:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di dove sei ? buongiorno
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/01/2013 09:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal profilo c'è scritto Villabate...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/01/2013 10:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa che legge tanto, ma scrive poco [:)]