quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/01/2013 12:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 01/02/2013 18:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove e chi conosci?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/02/2013 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 01/02/2013 19:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che mezzo hai? + o - di 50?
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 01/02/2013 19:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo coetanei [:D], hai posta
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/02/2013 19:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo parlatodi qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 01/02/2013 19:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incontrati solo 1 volta nel raduno a roccalumera
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 01/02/2013 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quel raduno eravamo una trenttina di equipaggi, e abbiamo fatto una maxi spaghettata 17 kg circa [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 01/02/2013 19:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok