quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 14/02/2013 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 15/02/2013 06:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia e lungggggggaaa [xx(]
Viareggio
Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/02/2013 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando , un giorno mi piacerebbe vederlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/02/2013 11:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari ci organizziamo per il prossimo anno Felice giornata a tutti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/02/2013 14:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 19/02/2013 18:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi mandi una email ?