quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 20/02/2013 17:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se e per questo , alcune domeniche alle 5.30 sto andando in servizio , e penso che tu stai dormendo [:)][:)] , mandami una email , visto che tu non ricevi le mie .
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 20/02/2013 22:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ricevuto nessuna risposta .[:(]
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 21/02/2013 17:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uso come email quella accreditata su camperonline. oggi mi e arrivata, e ti o risposto
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 21/02/2013 21:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brumbrum , con mansarda su 6 ruote , ti dice niente [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/02/2013 22:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 22/02/2013 18:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente il mio e piu goloso di gasolio[:(]. buona serata da pianobattaglia