quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 24/02/2013 18:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 27/02/2013 17:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, per stasera e finita ,ma domani si continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:(]