quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 02/03/2013 12:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto impegni lavorativi , pattiu [:D][:D] ieri sera ho dormito ion camper e o provato le nuove bocchette riscaldamento letti a castello [:D], stasera vado a dormire vicino al posto di lavoro , visto che monto alle 6.00 domani . e nel pomeriggio finisco di montare il termotp [:D][:D][:p][:p] vado a mangiare un boccone e vado a lavorare [xx(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/03/2013 21:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando peschi con la canna ? buongiornooooooooooooooooid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/03/2013 07:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Sicilia Si canna [:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 04/03/2013 09:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nienti sacciu . [:(]