quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/03/2013 19:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusè 2 in un solo giorno. Si vede che e in arrivo la primavera felice serata-notte Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/03/2013 22:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] buon giornoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 07/03/2013 12:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiiiiiiiiiiiiid="red"> mattiniero [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 08/03/2013 17:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domenica sono di servizio pomeridiano se passi prendiamo il caffe [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/03/2013 19:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/03/2013 19:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 10/03/2013 15:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]