quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/03/2013 07:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Amante della neve Giusè Buona sera-notte a tutti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/03/2013 21:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quella che si puo trovare in sicilia [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 12/03/2013 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricambio i saluti, "puttroppo" devo lavorare anche questa domenica pomeriggio [:)], e poi mi mancherebbe il tuo grappino [:D][:D][:D][:D] buongiornoooooooooooooo a tuttiid="size6">id="black">id="red">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/03/2013 21:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Giusè,il termo top e un riscaldatore ausiliario,lo si usa per aiutare la truma dove ce piu freddo(montagna-neve) Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/03/2013 16:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci preriscaldo il motore , e alimentero' un radiatore nella cellula ,anchte tramite il motore . buona serata
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 14/03/2013 00:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/03/2013 06:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusè l'area camper di piazzale Giotto e ancora fruibile, Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/03/2013 14:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , ma e migliore l'altra .quella in via quarto dei mille