CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
193 20 43899
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:34:50
Ciao Pobo, mi sembra un pò esagerata la tua reazione, può capitare che nell'arco della giornata qualcuno venga ignorato non intenzionalmente o magari abbia l'impressione di essere ignorato,a volte tutto dipende dalle discussioni su che argomento vertono e ci si può sentire ignorati perchè magari estranei alla discussione stessa,non per questo ci si offende, se leggi i messaggi di oggi erano orientati su di un argomento sul quale ognuno di noi ha ritenuto opportuno esprimere la propria opinione, quindi potevi intervenire benissimo anche tu, se l'avessi voluto. Ciao pensaci, la notte porta consiglio, nella vita c'è ben altro per cui prendersela. A tutti gli altri auguro una serena notte.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:10:49
Ciao Enzo ho letto della ricetta, allora prendi carta e penna e scrivi: in una padella piuttosto capiente (a seconda della quantità di salsiccia), fai rosolare della cipolla tagliata finemente con del peperoncino(se piace),non appena la cipolla è appassita aggiungi dei pomodorini pachino tagliati a dadini, fai cuocere per qualche minuto e aggiungi i nodi di salsiccia, sale e un pò d'acqua, fai cuocere a fuoco lento, se vedi che l'acqua si asciuga, man mano l'aggiungi finchè la salsiccia è cotta, tieni presente che non ha bisogno di molto tempo di cottura quindi regolati con l'acqua a seconda se vuoi più o meno sughetto. Ciao e buon appettito[:p][:p] P.S.: gli ingredienti sono tutti fai da te ( come dice il proverbio, SONO COME MADAMA FINOCCHIO CHE TAGLIA E CUCE AD OCCHIO [:D][:D][:D]id="size3"> id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:20:55
uuufffaaahhhhh sn nello studio di Mimmo impegnata a studiareeeeeeeee sn immersa nelle sezioni muscolari ,articolazioni, ossa ecc ecc[8][8][8][8][8][8][8].ciao ciao,a dopo( se nn mi addormento)[}:)][}:)][}:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:21:28
Ciao Enzo, ti ringrazio per l'interessamento, vedo con piacere ke ti sei compenetrato nelle mie problematike. Vedrò intanto di risolverle sul posto, se nn dovessi ritenermi soddisfatto del diaolgo con altra officina, ti disturbero per il numero di telefono della tua. Saluti a Giusi. A presto.Un saluto generale a tutti, agli abituè del post e non
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:41:22
quote:Originally posted by il nonnino ...CUT... ...Cambierò officina e ci riproverò. >
> Giusto per sapere, visto che siamo della stessa città, a chi ti sei rivolto? _____________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/02/2008 alle: 23:29:18
Buona notte popolo di col[|)][|)][|)][|)] A domaniid="green">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/02/2008 alle: 23:49:49
Officina di viale Paolo Orsi, ma nn facciamo nomi. Auguro la buona notte e ci si tiytova domani, spero con maggior spirito di amicizia.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/02/2008 alle: 07:24:21
quote:Originally posted by il nonnino
Officina di viale Paolo Orsi, ma nn facciamo nomi. >
> per carità, non intendevo di certo quello! [:)] ma perchè non provi in quella sita sulla parallela alla via da te indicata? mi ci sono trovato molto bene e devo dire che mi hanno risolto anche un piccolissimo problema (che non era di certo il loro) [;)] ___________ ciao dany
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/02/2008 alle: 07:29:36
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Ok da stamattin si ricomincia con lo spirito ke ci ha sempre animati e ke tanti degli altri post ci hanno sempre ammirato:l'Amicizia, cn la A maiuscola, noi siamo sempre andati molto d'accordo e ci siamo sempre ritrovati per il PURO piacere di stare insieme. qui sn sempre state bandite le polemike e il pensiero di ognuno di noi e' stato il piacere di trascorrere ore insieme per divertirci e ridere. ki e' cn noi, bene, ki nn lo e'......beh' ke dire? mi dispiace[V] Danilo noi siamo andati all'officina fiat della zona targia, e nn abbiamo mai avuto pbm. ciao a tutti..presenti e non![;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/02/2008 alle: 07:54:51
heyyyyyyyyyyyyyyy ke sorpresaaaaaaaaaa ho 4 stelleeeeeee sn stata promossa!!!!!!!! wow! GRAZIE WEBMASTER![:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/02/2008 alle: 07:56:43
Buongiornoooooooooooooooooooid="size5">id="green"> Ragazzi vabbè ke volevamo un post animato....ma mi sa ke si è esagerato un pokino[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte ke ci ho impiegato 2 gg a leggere tt i mess arretrati....ma ke avete mangiato?....pane e tastiera!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Enzo nn mi sn fatta monaca di clausura....nn potrei[;)]mi manca l'aria a stare kiusa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adry ho preso appunti x la t ricetta[:p][:p][:p] Barby ma ke fai tartassi di telefonate quel povero ragazzo di riesi???? Devi capire ke è un lavoratore impegnato e se tu lo disturbi continuamente il comune va in fallimento!!!!!!!![:D][:D][:D] Naty stai studiando tanta teoria sulla muscolatura ecc,,,ma la pratica la stai studiando su Mimmo[?][?][?][?] [:X][:X][:X][:X]a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/02/2008 alle: 08:21:39
Complimenti alla presidenta per le 4 stelle.[:)][:)][:)]Danilo anke quell'officina mi è stata sconsigliata. Mi hanno invece parlato bene di quella della Targia. BUON GIORNO POPOLO DI COLid="size6">id="red">. Buon lavoro a tutti e a dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/02/2008 alle: 08:23:56
*********id="red">id="size6">TANTI AUGURI AMOREid="red">id="size6">*******id="red">id="size6"> Buon giorno popolo di colid="black">id="size3"> Dany ancora non ci hai detto le tue impressioni sul nuovo giocattolo Ciao Titty ben tornata dal convento[:D][:D][:D] Naty ti dobbiamo dare del VOSSIA[:D][:D][:D][?][?] A dopoid="green">id="size3">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/02/2008 alle: 08:48:15
un attimo prima di andarmene apro e ke trovo??? il tanti auguri ad Adriana???? nn so se sia per un compleanno o un anniverario,poco importa............. AUGURISSIMI!id="size6">id="navy">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 27/02/2008 alle: 08:55:27
Buongiorno!!!!! va bene c0si ??[?][?][?][?]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:05:47
Buongiorno popolo di col,id="size4">id="green"> Grazie Naty, si purtroppo oggi è il mio compleanno,dico purtroppo perchè quando si è superati da un pò gli anta non si è tanto felici di festeggiarli,complimenti per la tua stellina, adesso sei un capitano a tutti gli effetti. Gino adesso si che si ragiona, bellissima foto. Credo che la giornata stia iniziando bene.[:)][8D][:X][:I] Ciao a tutti e a dopo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:44:49
perchè amore hai superato gli anta [?][?] com'è che io non me ne sono accorto[?][?][?]per me sei sempre una ragazzina ti amo tantoid="red">id="size3">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:59:16
GINO !!!!!!!!!!!!!id="size4">id="green"> VA MOOOOOOOOLTO MEGLIO... MA SEMPRE IL "DIETRO" CI MOSTRI [:D][:D] HAI UNA PREDILIZIONE PARTICOLARE A QUANTO PARE[?][?][:D][;)][:0]id="blue">id="size3"> WAW RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="green">id="size4"> MI è USCITA LA RIMA NEL SOTTOLINEATO id="blue"> id="size3"> [:D][:D][:D] VEDI MIMMO, SONO BRAVA ANCHE IO [:D][:D]
AUGURISSIMI ADRYid="purple">id="size5">
TITTI [:0][:0][:0] MA QUANDO PARLI DI "LAVORATORE IMPEGNATO"id="brown"> A CHI TI RIFERISCI ??? [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] E PER CONCLUDERE UN BUONGIORNO A QUESTO FANTASTICO GRUPPOid="navy">id="size6">
nonna papera
nonna papera
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 10:35:13
buon giorno a tutti, oggi è veramente un piacere ritrovarsi, sarà il mercoledì? gino complimenti per la foto e bentornato fra noi. adry auguroni sei veramente una bambina, ricordati ke la vita comincia a 40 anni. e poi con quello ke ti ha scritto il tuo amore......naty ma chi sbattisti a testa cu tutti si stelle. barby bacioni ate e titty, a dopo torno al lavoro.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 27/02/2008 alle: 11:03:27
Per tutti quelli che possiedono un navigatore satellitare, ho ritenuto utile aggiungere questo link: [url] http://www.raistravel.it/tecnica/punti_interesse_gps.asp Saluti a tutti, Giovanniid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato... lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link