quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/12/2013 05:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici camperisti Siciliani. Johnnybeethoven non è che potresti azzardare le previsioni meteo su Palermo dal 28 dicembre al 4 gennaio? (solo belle mi raccomando). Non pretendo 30 gradi o chi sa che, mi accontenterei di un pò di sole e niente pioggia. In fondo per la Sicilia non sto chiedendo nulla di strano. Non sono Siciliano, sono di Roma, ma la Vostra regione e la gente che ci vive mi piacciono molto, Palermo non l'ho mai vista e verrò nel periodo che ti ho indicato. (ho già i biglietti per il traghetto da Napoli). Grazzzzzzzie! Walter
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 20/12/2013 20:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti consiglio di mettwrti a dieta da adesso [:p], e poi puoi posteggiare in via quarto dei mille ce una sosta camper che sara a circa 400 mt dalla cattedrale e puoi arrivare pure al centro facendoti una bella passeggiata [:D]
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 20/12/2013 20:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter, tranquillo il tempo in quel periodo a Palermo è abbastanza buono...[;)][;)][:D] Vieni non te ne pentirai... CIAOOOO
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 22/12/2013 00:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vieni verso qui fatti sentire [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/12/2013 22:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace Giuseppe ma questa volta non posso,comunque divertitevi!![;)][;)][;)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/12/2013 14:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe Commander, ho saputo che c'è stato un terremoto vicino Messina... Tu hai sentito? Spero tutto bene...[;)][;)] CIAOOOO
Lucia
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/12/2013 12:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>firmato tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece