quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/01/2014 11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gimar ho visto rispondere è l'unico modo, se si scrive un nuovo argomento automaticamente va alla sezione gruppi, ma va bene cosi, grazie per l'accoglienza Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/01/2014 07:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao calasci sono ancora in trentino, tornerò il 22 c.m.e poi vediamo di recuperare il perduto Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 09/01/2014 06:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jonny come vanno i lavori? ricordati che dobbiamo collaudare Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 09/01/2014 15:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sebastiano, i lavori sono quasi al termine, il grosso è stato fatto... Aspetto che torni e poi organizziamo con Vito al suo rientro... A presto CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/01/2014 20:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno. di che citta sei ?
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 09/01/2014 15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>li tonino non so se farebbe il bagno [:D][:D]. oppure si ?[:p] eccolo all'opera a fine anno http://www.agrigentooggi.it/bagno-di-capodanno-san-leone-video/
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 09/01/2014 15:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 09/01/2014 15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il Trentino, ci sono stato in agosto del 2012...che scenari...veramente un paradiso terrestre...chiaramente immagino che al momento sia diverso lo scenario...dove sei di preciso?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/01/2014 20:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma c'è una inesattezza in quello che dici...mica lo gestiscono i pochi presenti il forum (come se fosse una cosa loro) Già è tanto che riescano a tenerlo attivo. Le iniziative devono e possono nascere da chiunque entri e inizi a interloquire e non solo limitarsi al buongiorno/buonasera. Diciamo che non hai torto...ma anche che la colpa è di tutti...sopratutto di chi si limita solo a leggere. Mi pare che non sia la prima volta che scrivi...e se non erro dovresti essere di Gela vero? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 09/01/2014 00:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene arrivato SEBASTIANOid="size3">id="purple">! [:)] ... mi fa piacere ill tuo ingresso nel "gruppo" spero presto si possa organizzare "qualcosa" e conoscerti! id="blue">id="size3"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/01/2014 20:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!id="size3">id="blue"> ... la mia risposta non vuole essere un rimprovero ma una serenaid="purple"> constatazione! ... vedo che già ti ha comunque risposto, in maniera logica, corretta e cordiale l'AMICO Giancarlo (GIMAR)id="brown">id="size4">! ... "gestita" ... da chi?[?][?][?] ...pare purtroppo, che TU come tantissimi altri aspettate che le cose le facciano solo e sempre gli "ALTRI"![;)] Occorre precisare: 1- Il gruppo è formato da "chiunque" abbia voglia di conoscersi e stare insieme in amicizia e serenità; 2 -"chiunque" del gruppo può prendere iniziative e proporle agli altri; 3 -il gruppo non appartiene ad un "club" pertanto non può essere "gestito" da ALCUNO. ... evidentemente, parli in questa maniera perchè non conosci la "storia" del gruppo e non sai quindi quanti numerosi eravamo e quanto si è organizzato![8D] ... QUI, io invece ringrazierei ancora una volta, pubblicamente gli AMICI "CALASCI" e "JOHNNY" e quanti hanno tenuto con forte ostinazione, VIVO il "POST"![;)]id="brown"> Carissimo QWERTZid="red">, credo che anzichè criticare ed "affaciarti" in maniera molto saltuaria e come fanno in tanti solo per leggere e non anche per scrivere, dovresti essere, se TI VAid="purple">, invece più presente, partecipare al "forum" e possibilmente contribuire con le tue idee ed iniziative![8D] ... scusami, potrò sicuramente sbagliare nelle mie opinioni,[^] ma sono abituato a dire ciò che penso![;)] ...mi piacerebbe sentire anche l'opinione di TUTTI!id="size3">id="blue"> Un caro saluto a tutti!id="size4">id="brown">[:)] Pippoid="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2014 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ad Arco pochi km. a nord di riva del garda in questo periodo e freddo ha sempre un suo fascino ma io preferisco il mare nostrum[8D][8D][8D] Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/01/2014 06:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio questa mattina ho avuto notizie da Enzo da marina di modica, pare che li stanno in calzoncini e maniche corte.io credo che il nostro Tonino sia regolarmente a mollo. [:D] Sebastiano