CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2008 20 43899
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 10/01/2014 alle: 16:38:03
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014  12:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Pippo da febbraio possiamo organizzare, io saro' dalle parti di Tonino, lo conosci? Sebastiano
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 10/01/2014 alle: 17:41:14
a proposito dell'intervento di qwertyz, in seguito ad esperienze in altri forum, credo che il buon funzionamento di un gruppo, qualunque natura esso abbia, dipenda sopratutto dalla partecipazione attiva di tutti, "del tipo" ho una idea o una proposta, la espongo e aspetto suggerimenti controproposte o altro, qualunque sia l'evolversi della cosa, ho dato il mio apporto, lo scopo finale credo sia condividere la passione per il camper scambiando esperienze e perchè no incontrarsi. ho detto delle banalità, ma le soluzioni sono sempre più semplici di quello che sembra[:)][:)][:)] Sebastiano
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:17:58
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 10/01/2014  16:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sebastianoid="size5">id="red">! [:)] ... sarà un vero piacere conoscerti![8D][8D][8D] No, non conosco Tonino, io sono del Siracusano (Augusta), vedo però che ne parlate bene e spero anch'io di fare la sua conoscenza![8D][8D][8D] Goditi la vacanza, e se magari hai delle foto e le vuoi pubblicare qui, saremmo felici di vederle e partecipare meglio alla tua vacanza![:)] Ciaoooo! id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:47:28
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014  18:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Augusta la tua citta`, e` stata anche la mia per due anni, quando ero in M.M.e la nave era di base all'arsenale, l'estate scorsa sono tornato durante il mio giro in camper,a visitare la citta e quei posti che mi hanno riportato nel 1972 e 1973 e'stato bello. Ho trovato una Augusta molto diversa nella parte nuova. ciao Sebastiano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:49:37
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 10/01/2014  17:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... per me, secondo il mio modo di "vedere le cose" non hai assolutamente detto banalità! Sono d'accordo con Te al 100%![;)] ... hai anzi esposto lo stesso mio concetto con parole sicuramente migliori! Infatti secondo me, la riuscita di ogni iniziativa, come Tu hai scritto "dipende sopratutto dalla partecipazione attiva di tutti!" Personalmente, non mi sono iscritto ad alcun club perchè desidero essere libero di andare dove voglio e quando voglio, (ammetto, comunque che a volte, ma non continuamente, è anche piacevole partecipare ad una buona uscita organizzata anche da club con visite guidate, come anche qui in passato noi stessi abbiamofatto![8D]) qui, invece secondo me, non può e non deve esistere un "capo" ma le varie iniziative nate dalla collaborazione di tutti![8D][8D][8D] Ciao, Sebastianoid="size4">id="red">[:)] Ti e Vi Auguro una serana nottata![|)] id="size2">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:51:07
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 10/01/2014  18:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ah, sei collegato?id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:53:55
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014  18:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... conosci Augusta?[?] ... allora sarà ancora più facile incontrarsi se verrai da queste parti![:D][:D][:D] ... a meno che non ci si conosca prima ... da TONINOid="purple">id="size3">![:D][:D][:D] CIAOOO!![:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:55:27
x astrocamper , forse ti sei perso il link postato prima http://www.agrigentooggi.it/bagno-di-capodanno-san-leone-video/ [:D][:D][:D][:D]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:57:12
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/01/2014  14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... bella idea![8D][8D][8D] ... puoi piano, piano essere più dettagliato? ... esattamente dove, quando?[?] ...avete eventualmente catene da prestarmi?[?] (...no, Giuseppe! ... non servono per legarti, ma per le ruote![:D][:D][:D])id="size3">id="blue"> CIAOOOOO!!id="red">id="size3">[:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:58:44
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014  18:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pippo, se ricordo bene commander ha conosciuto tonino , ma chi gira x il ragusano - sanleone lo conosce [:)].
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 10/01/2014 alle: 21:09:45
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/01/2014  18:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo avevo visto a suo tempo ma sai conoscendolo non mi stupisce, pensa che mi ha coinvolto tanto che a san leone, l'ultima settimana di novembre ho fatto il bagno anche io Sebastiano
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 10/01/2014 alle: 21:15:42
Se volessi inserire delle foto come si fa? Sebastiano
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 10/01/2014 alle: 21:16:20
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014  18:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pensodal 7 al 9 febbraio [:)], sarebbe un piacere rivedervi [:)]
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 10/01/2014 alle: 21:25:29
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 10/01/2014  21:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi qui https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=155342
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 10/01/2014 alle: 21:28:35
si esatto sono di gela e ci conosciamo almeno con qualcuno ho fatto un raduno a marina e un altro a vittoria. Premetto che io non amo l'idea del club intesa come gruppo obbligato tutti a fare le stesse cose e immaginavo di creare queste reazioni. Premettendo che ognuno e' libero di fare cio' che vuole e che nessuno mi obbliga a partecipare e scrivere,pero' fa specie che un post così' importante,con una regione così' grande ci si limiti solo a qualche saluto, previsione del tempo,ecc. Attenzione io non critico nessuno,sia chiaro,personalmente pero' troverei molto utile segnalare delle zone, degli eventi,ecc. poi non per forza si deve essere un gruppo o organizzare qualcosa,ma se io ad esempio vedo un posto che merita nella ns regione,oppure c'è un evento interessante,sarebbe bello e darebbe lustro a noi campiresti siciliani segnalarlo...questo era cio' che mi andava di dire,poi so che probabilmente c'è stata nel gruppo che si era creato qualche incomprensione almeno mi pare,ma ripeto non m'interessa, io non amo particolarmente le carovane più' che altro perché' mi piace essere libero ma avere un punto di aggregazione ognitanto e' bello magari solo per una passeggiata,una mangiata in compagnia o appunto ripeto una semplice segnalazione per quando uno ha un po' di voglia di evadere e non sa dove...saluti
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 11/01/2014 alle: 07:22:30
buongiorno. x qwertyz e molto propabile che a piano battaglia venga anche un tuo compaesano, ma se ate non piace la neve. ..[:(]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/01/2014 alle: 12:25:49
Buongiorno buongiorno buongiorno[:)][:)][:)]id="red">id="size4"> Condivido pienamente quanto detto da Pippo Ombra Giancarlo e Astrocamper. Buon we a tutti!! Si nasce liberi e si deve morire liberi
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 11/01/2014 alle: 23:03:00
Giusto per lanciare una idea da realizzare in primavera, potrei organizzare una visita con osservazioni al telescopio, presso l'osservatorio astronomico di Ventimiglia di Sicilia, paese sulla Pa.Ag a circa 20 Km. da Palermo. Se vi va, abbiamo tutto il tempo per organizzarci, contarci e stabilire tempi e modalita` [?][?] Sebastiano
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 12/01/2014 alle: 19:03:58
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 11/01/2014  23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si puofare [:D][:D]
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 12/01/2014 alle: 22:49:44
Buonasera vorrei informarvi che grazie al Comune di Ragusa abbiamo ormai un'area di sosta e futura area attrezzata sita a Marina di Ragusa in Via Falconara con ampio parcheggio pianeggiante e illuminato con annesso il servizio di carico e scarico delle acque, gia fruibile ma in via di completamento.

http://www.camperstop.info/getS...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link