quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014 12:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo da febbraio possiamo organizzare, io saro' dalle parti di Tonino, lo conosci? Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 10/01/2014 16:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sebastianoid="size5">id="red">! [:)] ... sarà un vero piacere conoscerti![8D][8D][8D] No, non conosco Tonino, io sono del Siracusano (Augusta), vedo però che ne parlate bene e spero anch'io di fare la sua conoscenza![8D][8D][8D] Goditi la vacanza, e se magari hai delle foto e le vuoi pubblicare qui, saremmo felici di vederle e partecipare meglio alla tua vacanza![:)] Ciaoooo! id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014 18:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augusta la tua citta`, e` stata anche la mia per due anni, quando ero in M.M.e la nave era di base all'arsenale, l'estate scorsa sono tornato durante il mio giro in camper,a visitare la citta e quei posti che mi hanno riportato nel 1972 e 1973 e'stato bello. Ho trovato una Augusta molto diversa nella parte nuova. ciao Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 10/01/2014 17:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... per me, secondo il mio modo di "vedere le cose" non hai assolutamente detto banalità! Sono d'accordo con Te al 100%![;)] ... hai anzi esposto lo stesso mio concetto con parole sicuramente migliori! Infatti secondo me, la riuscita di ogni iniziativa, come Tu hai scritto "dipende sopratutto dalla partecipazione attiva di tutti!" Personalmente, non mi sono iscritto ad alcun club perchè desidero essere libero di andare dove voglio e quando voglio, (ammetto, comunque che a volte, ma non continuamente, è anche piacevole partecipare ad una buona uscita organizzata anche da club con visite guidate, come anche qui in passato noi stessi abbiamofatto![8D]) qui, invece secondo me, non può e non deve esistere un "capo" ma le varie iniziative nate dalla collaborazione di tutti![8D][8D][8D] Ciao, Sebastianoid="size4">id="red">[:)] Ti e Vi Auguro una serana nottata![|)] id="size2">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 10/01/2014 18:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ah, sei collegato?id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014 18:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... conosci Augusta?[?] ... allora sarà ancora più facile incontrarsi se verrai da queste parti![:D][:D][:D] ... a meno che non ci si conosca prima ... da TONINOid="purple">id="size3">![:D][:D][:D] CIAOOO!![:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/01/2014 14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... bella idea![8D][8D][8D] ... puoi piano, piano essere più dettagliato? ... esattamente dove, quando?[?] ...avete eventualmente catene da prestarmi?[?] (...no, Giuseppe! ... non servono per legarti, ma per le ruote![:D][:D][:D])id="size3">id="blue"> CIAOOOOO!!id="red">id="size3">[:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014 18:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, se ricordo bene commander ha conosciuto tonino , ma chi gira x il ragusano - sanleone lo conosce [:)].
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/01/2014 18:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo avevo visto a suo tempo ma sai conoscendolo non mi stupisce, pensa che mi ha coinvolto tanto che a san leone, l'ultima settimana di novembre ho fatto il bagno anche io Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014 18:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensodal 7 al 9 febbraio [:)], sarebbe un piacere rivedervi [:)]
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 10/01/2014 21:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi qui https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=155342
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 11/01/2014 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si puofare [:D][:D]
http://www.camperstop.info/getS...