quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/01/2014 06:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ti capisco![:D] ... ah come ti capisco! [:D][:D][:D][:D][:D] ... ma tieni duro,[;)] serve, serve, ... senza di quello (il lavoro!) le uscite in camper te le potresti scordare, ... o no?[?] [;)][:D][:)] id="size3">id="blue"> CIAOOOOO! id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 10/01/2014 21:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una buona parte di quello che dici comunque la condivido...purtroppo questo topic è anomalo...non capisco come sia possibile che in una Regione come la Sicilia...che pare si svegli solo quando c'è da votare qualcuno...a scrivere si rimane sempre gli stessi e nemmeno per tempi prolungati (a parte i 3/4 che continuano invece a tenere su il topic) Quello che io non ho approvato e te l'ho detto (ma credimi senza nessuna forma di rancore o suoi derivati) e il dare la colpa a quei poveri cristi che invece la loro parte di presenza la fanno...proprio loro sarebbero da incoronare...il problema va cercato fuori...la nostra regione è proprio strana. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 11/01/2014 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sarebbe una bella cosa fare(sopratutto per i bambini)...peccato che per me...per il periodo in cui mi trovo, sarebbe un vero salasso portare il camper in quella zona[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/01/2014 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, come stai...che piacere rileggerti. Grazie per l'info...comunque Ragusa ha veramente una marcia in più[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2014 12:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono stato bello influenzato...e adesso ho le bimbe che non godono proprio di ottima salute...speriamo si riprendano presto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2014 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè quoto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2014 12:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe...finite le ferie dove ti porta la nave? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/01/2014 06:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, ma è ogni anno così? O e stato un caso quest'anno?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 11/01/2014 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... bella idea SEBASTIANO!id="size4">id="red">[:)] ... questo è, infatti, un BELLISSIMO esempio di partecipazione attiva!id="purple">[8D][8D][8D] Spero di esserci, anche se la momento non posso promettere nulla! ... ma riparliamone ANCORA qui!id="blue">id="size3"> CIAOOOO!!id="red">id="size4"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/01/2014 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... pare fatto di proposito![:D] ... Ecco un altro buon esempio di "partecipazione attiva"id="brown">![:)][:)][:)] CIAO "FALCUM"id="size4">id="red">![:)] è un vero piacere rileggerti, ogni tanto![:)][:)][:)] Mi spiace che tempo fa a Solarino(SR) non ho avuto occasione di incontrarti, ricordi? ... adesso non ci penso, ma qualcuno mi disse che mi avevi cercato, ...ma io non ti avevo lasciato il mio n. di cell.? ... sarà per la prossima volta, allora![8D][8D][8D] TI RINGRAZIO PER LA SEGNALAZIONE![;)]id="purple">id="size3"> CIAOOO!id="size6">id="red">id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2014 12:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIUSEPPEid="size5">id="red">, come Va?[?][:)][:)][:)] ... credevo che eri già in viaggio per le indie![:D] Sento, che sei comunque in procinto di andare, vabbè che vuoi fare il lavoro è lavoro![^] ... però facci sapere qualcosa, ...scrivici, se ti va, in un momento di tempo libero, magari di tanto in tanto per darci tue notizie! OK?[?][;)] Cari saluti anche a casa!id="size3">id="blue">[:)][:)][:)] Pippoid="green">id="size2">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/01/2014 06:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny!id="size4">id="red">[:)] ... sai che spesso leggo le tue previsioni, (che sono le più azzeccate![;)]) anzichè quelle dei siti "specializzati" (non sto' scherzando!)?[?] ... a proposito, avrei bisogno di fare un terno, ...previsioni?[?][:D] id="size3">id="blue"> CIAOOOOO!id="size4">id="purple"> [:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2014 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora pochi giorni e poi via fino a maggio/giugno....vi seguirò passo passo sperando che il post continui almeno così....[:)][:)][:)] Si nasce liberi e si deve morire liberi