CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2009 20 43899
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 13/01/2014 alle: 06:11:09
BUONGIORNOOOO... RICOMINCIAMOOOO...id="Georgia">id="size5">id="blue"> Oggi a Palermo banchi di nebbia al mattino. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature comprese tra 11°C e 17°C.
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 13/01/2014 alle: 06:12:52
CONDIVIDO QUANTO DETTO DA PIPPO OMBRA E DA SEBASTIANO ASTROCAMPER...[;)][;)] Sebastiano lavori ultimati...[;)] A presto. CIAOOOO
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/01/2014 alle: 06:44:20
buon giorno. x falcun grazie della segnalazione.
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/01/2014 alle: 06:46:05
io ricomincio domani [xx(] sara dura e dal 20 che sono in ferie [:p][:D]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:01:54
Buongiorno a TUTTIid="size5">id="red">!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)] ... scusate l'assenza, ma ho avuto ancora un po' di influenza,[xx(] ... ma passerà, passerà![^][^]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:07:37
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/01/2014  06:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ti capisco![:D] ... ah come ti capisco! [:D][:D][:D][:D][:D] ... ma tieni duro,[;)] serve, serve, ... senza di quello (il lavoro!) le uscite in camper te le potresti scordare, ... o no?[?] [;)][:D][:)] id="size3">id="blue"> CIAOOOOO! id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:20:21
Buongiornooooooooooooooooooooooooo!! Caro Giuseppe anche per me ferie quasi finite!![:(][:(] azzzzz come passa il tempo!![:D][:D][:D] Buon inizio settimana a tutti[:)][:)][:)][:)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:24:51
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 10/01/2014  21:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una buona parte di quello che dici comunque la condivido...purtroppo questo topic è anomalo...non capisco come sia possibile che in una Regione come la Sicilia...che pare si svegli solo quando c'è da votare qualcuno...a scrivere si rimane sempre gli stessi e nemmeno per tempi prolungati (a parte i 3/4 che continuano invece a tenere su il topic) Quello che io non ho approvato e te l'ho detto (ma credimi senza nessuna forma di rancore o suoi derivati) e il dare la colpa a quei poveri cristi che invece la loro parte di presenza la fanno...proprio loro sarebbero da incoronare...il problema va cercato fuori...la nostra regione è proprio strana. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:29:24
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 11/01/2014  23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa sarebbe una bella cosa fare(sopratutto per i bambini)...peccato che per me...per il periodo in cui mi trovo, sarebbe un vero salasso portare il camper in quella zona[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:32:00
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/01/2014  22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino, come stai...che piacere rileggerti. Grazie per l'info...comunque Ragusa ha veramente una marcia in più[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:37:36
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2014  12:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io sono stato bello influenzato...e adesso ho le bimbe che non godono proprio di ottima salute...speriamo si riprendano presto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:39:00
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2014  12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahimè quoto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:41:18
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2014  12:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe...finite le ferie dove ti porta la nave? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2014 alle: 12:46:09
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/01/2014  06:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wow, ma è ogni anno così? O e stato un caso quest'anno?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/01/2014 alle: 13:41:34
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 11/01/2014  23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... bella idea SEBASTIANO!id="size4">id="red">[:)] ... questo è, infatti, un BELLISSIMO esempio di partecipazione attiva!id="purple">[8D][8D][8D] Spero di esserci, anche se la momento non posso promettere nulla! ... ma riparliamone ANCORA qui!id="blue">id="size3"> CIAOOOO!!id="red">id="size4"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/01/2014 alle: 13:53:45
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/01/2014  22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... pare fatto di proposito![:D] ... Ecco un altro buon esempio di "partecipazione attiva"id="brown">![:)][:)][:)] CIAO "FALCUM"id="size4">id="red">![:)] è un vero piacere rileggerti, ogni tanto![:)][:)][:)] Mi spiace che tempo fa a Solarino(SR) non ho avuto occasione di incontrarti, ricordi? ... adesso non ci penso, ma qualcuno mi disse che mi avevi cercato, ...ma io non ti avevo lasciato il mio n. di cell.? ... sarà per la prossima volta, allora![8D][8D][8D] TI RINGRAZIO PER LA SEGNALAZIONE![;)]id="purple">id="size3"> CIAOOO!id="size6">id="red">id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/01/2014 alle: 14:10:13
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2014  12:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO GIUSEPPEid="size5">id="red">, come Va?[?][:)][:)][:)] ... credevo che eri già in viaggio per le indie![:D] Sento, che sei comunque in procinto di andare, vabbè che vuoi fare il lavoro è lavoro![^] ... però facci sapere qualcosa, ...scrivici, se ti va, in un momento di tempo libero, magari di tanto in tanto per darci tue notizie! OK?[?][;)] Cari saluti anche a casa!id="size3">id="blue">[:)][:)][:)] Pippoid="green">id="size2">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 13/01/2014 alle 14:13:06
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/01/2014 alle: 14:22:47
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/01/2014  06:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Johnny!id="size4">id="red">[:)] ... sai che spesso leggo le tue previsioni, (che sono le più azzeccate![;)]) anzichè quelle dei siti "specializzati" (non sto' scherzando!)?[?] ... a proposito, avrei bisogno di fare un terno, ...previsioni?[?][:D] id="size3">id="blue"> CIAOOOOO!id="size4">id="purple"> [:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 13/01/2014 alle 14:26:24
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/01/2014 alle: 14:51:07
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2014  14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora pochi giorni e poi via fino a maggio/giugno....vi seguirò passo passo sperando che il post continui almeno così....[:)][:)][:)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 13/01/2014 alle: 20:25:46
Per andare in osservatorio, possiamo organizzare piu` avanti,tuttavia durante i miei giri porto sempre con me il telescopio, come alcuni di voi sanno ho organizzato parecchie serate durante le quali abbiamo osservato Saturno,Giove,Venere,Luna e tanti altri oggetti del profondo cielo e stelle particolari. Le occasioni non mancheranno, ne riparliamo al mio ritorno. Sebastiano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
8 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
48 minuti fa
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link