quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2014 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombra piacere mio risentirti,magari ci vediamo all'inaugurazione della nuova area di sosta comunale di Marina di Ragusa vi terrò informati ciao!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/01/2014 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco quel posto ho avuto modo di usarlo tanto. E´ valido e facile da raggiungere. Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/01/2014 12:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>considera che mi faro 11 giorni di fila adesso, di solito il 15 agosto sono di servizio [:(] , e che lavoro in media 3 domenica su 4 [:(]
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 13/01/2014 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sebastiano....scusa ma adesso ho realizzato chi sei! come non ricordare il puntino nel telescopio!![:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooooooooooo Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2014 20:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, vento in poppa e arrivederci sotto cieli sereni e involtini messinesi[:D][:D][:D] Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 13/01/2014 21:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai raggione, ci siamo incontrati su V.C.in quel forum mi chiamo astroscout, ben trovato. Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 13/01/2014 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosco solo di fama, non ho mai avuto modo di conoscerlo, in compenso conosco america 400 grazie alla lista di solidarieta´ sociale quando sono stato a Siracusa Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2014 14:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... prima il dovere![^] ... si dice così, no?[?] Comunque, restiamo in contatto![;)] Ciao Giuseppeid="size4">id="red">, a presto![8D]id="blue">id="size3"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 13/01/2014 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... davvero interessante![:)][:)][:)] ... sono affascinato dall'idea![:p][:p][:p] Parliamone ancora, ...anche se più in là![;)] Ciao SEBASTIANO!id="size4">id="red">[:)]id="blue">id="size3"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 13/01/2014 20:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino!id="size4">id="red">[:)] (...ho capito dagli interventi, che è il tuo nome!) ... sarà davvero un piacere! ... allora tienici informati,[8D] GRAZIE!id="purple">id="size6">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/01/2014 09:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, e´ tra le prime cose che faro´ tornando a Palermo Sebastiano