quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/01/2014 09:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio stamattina chiudendo il camper per il riposo invernale[:(][:(] mi sono ricordato che devo pagare la tassa del baracchino[:)][:)] Comunque grazie!! Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 14/01/2014 12:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione ricordo che si era trattato ampiamente l´argomento ma ricordo pure che il tutto era ben diluito da buon rosso e assaggi di grappa [:I][:I][;)] Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 14/01/2014 12:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... prego!id="size3">id="blue"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 14/01/2014 15:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao SEBASTIANO!id="size4">id="red">[:)]
... è un "argomento" che fa ... gola![:p] ...credo che interessi a tanti di noi![:p][:p][:p][:p] ... spero capiti presto di "PARLARNE" tutti insieme![:D][:D][:D]
id="size3">id="blue">
[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
"La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/01/2014 04:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte questi argomenti sono un poco pesanti....[:p]ma si risolve tutto con un buon caffe´ corretto[:D] Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 15/01/2014 20:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene"corretto"[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> Una buona serata a tutti!!id="maroon">id="size4"> Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/01/2014 06:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno yohnny,grazie per il meteo e buongiorno a tutti[:)] Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 15/01/2014 20:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ogni tanto, però, questi "argomenti" pesanti fanno piacere![:p][:p][:p] ... sono anch'io disposto a "correggerli"!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="size3"> id="blue"> Ciao Sebastianooooo!id="size4">id="red">!! [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/01/2014 10:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le correzioni, e´ in arrivo una buona grappa trentina[:I][:I][:I] Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/01/2014 12:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastera´ per tutti, io intanto faccio il pieno...hic Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 16/01/2014 15:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ah! Ah! [:)][:)][:)] Ciaooo|[:)][:)][:)] id="size3">id="blue"> Una buona serata e nottata a TUTTI!id="size5">id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"