quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 17/01/2014 12:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...d'accordo con TE![;)] ... Tranquillo, penso di aver capito bene![:p][:p][:p] ... e non dimentichiamoci il carbone! AH! AH! AH![:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3"> Ciaoid="size4">id="blue"> SEBASTIANO!id="size4">id="red">![:)] ... a tutti una buona serata/nottata!id="size5">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/01/2014 19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo buon divertimento[;)][;)][;)]id="red">id="size4"> Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/01/2014 23:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppeid="size4">id="red">, Grazie![:)][:)][:)] ... ti ricordi quegli Amici che hai conosciuto a Cesarò?[?] (... non uscivo da quella volta!)[^][V][|)]id="size3">id="blue">... mi hanno invitato proprio loro e ci saranno altri del club di appartenenza![8D][8D][8D] ...sarà sicuramente, una giornata diversa!id="blue">id="size3"> Buonanotte a tutti!!id="size5">id="purple">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/01/2014 19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon w.e.a te e a tutti gli amici che usciranno. Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 18/01/2014 00:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sebastiano!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] ... un caro saluto a tutti!!id="purple">id="size5">[8D][8D][8D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 18/01/2014 00:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi ricordo[;)][;)][;)] Salutameli e cosa più importante DIVERTITI[:)][:)][:)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2014 10:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perciò la porchetta ha funzionato come la tachipirina??[:D][:D][:D] Riguardati e non lavorare troppo visto gli effetti collaterali[:D][:D][:D] Buongiorno a tutti!![:)][:)][:)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
tp://i43.tinypic.com/2hs9fzs.jpg ">tp://i44.tinypic.com/xc2aah.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/1tvw2x.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/30ts7dx.jpg ">tp://i39.tinypic.com/125mfxt.jpg ">tp://i39.tinypic.com/spw0sl.jpg ">">BUONANOTTE A TUTTI!id="size5">id="red">[:)]
..."CALASCI" riguardati![;)] ... allora è stato un virus causato dal troppo lavoro! [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
... a Comisoid="size3">id="purple">, tutto benissimo![8D][8D][8D]
Vi è una amministrazione comunale molto disponibile e cortese![:)] ... vi è tanto da vedere![8D] ... ho pensato a NOI,[8D] ed ho approfittato per prendere contatti, perciò se foste interessati e riusciamo a raggiungere un certo numero, si potrebbe fare...[8D][8D][8D][8D] ... eravamo una trentina di camper![:)] ... abbiamo avuto il "cicerone" ... cenato con "giropizza"(molto buona!) e pranzato nello stesso posto che è il piano terra di un castello![:p][:p][:p] ...parcheggiati a pochi passi dal centro![;)] ... Caro "Calasci" id="size4">id="purple">, stamattina abbiamo fatto colazione al bar e non ti dico della scelta di cornetti ripieni in varie maniere! [:p][:p][:p] ... sai quanto "ALLENAMENTO" avresti potuto fare![:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
... ho fatto tante foto, ma naturalmente, non posso metterle tutte![;)]
CIAOOOO!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)]
"La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/01/2014 23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualche foto, bravo Pippo...[;)] A Comiso non ci sono mai stato... Ne vale la pena fare una visita? Logisiticamente è molto distante da me... CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/01/2014 06:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny!id="size4">id="red"> [:)] ... si, credo che ne varrebbe la pena, inoltre vicino, a circa 15 km abbiamo Ragusa Ibla che anche per me, è tutta da scoprire! ... il castello di Donnafugata, Scicli, ... è una zona ricca (... direi come tutta la Sicilia!) di cultura di "barocco!, di ottimi prodotti, quali vino, formaggi, salumi![:p][:p][:p][:p][:p] ... guardando il calendario vedo che il Ponte del I° Maggio ci potrebbe offrire ben 4 giorni di relax, ... il tempo per organizzarci ci sarebbe, ma arriviamo (ai vecchi tempi. eravamo molti di più![8D])id="brown"> ad un certo numero (penso almeno una quindicina di camper!)?[?] ... dite la vostra, che ne pensate?[?][:)]id="size3">id="blue"> Cari saluti!id="red">id="size4">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"