CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2012 20 43899
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 17/01/2014 alle: 12:58:40
Salve gente, uomini e donne, amanti della natura e viaggiatori liberi di godere degli spettacoli che la natura ci regala sempre, noi liberi camperisti,grazie alle comodita´ che i nostri mezzi ci offrono, possiamo goderne appieno in ogni tempo e in ogni luogo....l´Importante non dimenticare la fornacella...ma che avevate pensato[:D][:D][:D] Sebastiano
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/01/2014 alle: 19:16:15
Buonasera a tutti!id="size4">id="red">[:)] ...in questo periodo le giornate sono diventate più intense di lavoro,[^] ma non mi lamento, anzi spero che continui![^] ...non ho avuto molto tempo per scrivere ... ma a proposito: DOVE E' "CALASCI"id="brown">?[?][?][?]id="size3">id="blue"> ... finalmente domani, invitato da cari Amici,uscirò![8D][8D][8D], FORTUNATAMENTE STAVOLTA, PARE, CHE NON CI SIANO ALTRI IMPEGNI![;)][8D][8D][8D] ... Destinazione Comiso (RG)![:)] ... era da quasi due mesi CHE NON MUOVEVO[xx(] il "piccolo"![V]id="size3">id="purple"> ... un buon week-end a tutti!id="size5">id="red">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 17/01/2014 alle 23:59:43
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/01/2014 alle: 19:24:41
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 17/01/2014  12:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...d'accordo con TE![;)] ... Tranquillo, penso di aver capito bene![:p][:p][:p] ... e non dimentichiamoci il carbone! AH! AH! AH![:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3"> Ciaoid="size4">id="blue"> SEBASTIANO!id="size4">id="red">![:)] ... a tutti una buona serata/nottata!id="size5">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/01/2014 alle: 23:15:25
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/01/2014  19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pippo buon divertimento[;)][;)][;)]id="red">id="size4"> Si nasce liberi e si deve morire liberi

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/01/2014 alle: 23:16:45
BUON WEEK END A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI[:)][:)][:)]id="green">id="size5"> Si nasce liberi e si deve morire liberi
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 18/01/2014 alle: 00:12:23
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/01/2014  23:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppeid="size4">id="red">, Grazie![:)][:)][:)] ... ti ricordi quegli Amici che hai conosciuto a Cesarò?[?] (... non uscivo da quella volta!)[^][V][|)]id="size3">id="blue">... mi hanno invitato proprio loro e ci saranno altri del club di appartenenza![8D][8D][8D] ...sarà sicuramente, una giornata diversa!id="blue">id="size3"> Buonanotte a tutti!!id="size5">id="purple">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 18/01/2014 alle: 00:16:36
Si me lo domandavo anche io, calasci dove sei? [?][?][?] Sebastiano
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 18/01/2014 alle: 00:19:07
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/01/2014  19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buon w.e.a te e a tutti gli amici che usciranno. Sebastiano
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 18/01/2014 alle: 08:23:43
BUONGIORNO E BUON FINE SETTIMANA...id="Georgia">id="size5">id="blue"> Oggi a Palermo cielo velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da SSE con intensità di 32 km/h. Possibili raffiche fino a 57 km/h. Temperature: 13°C la minima e 20°C la massima.
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 18/01/2014 alle: 11:49:54
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 18/01/2014  00:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Sebastiano!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] ... un caro saluto a tutti!!id="purple">id="size5">[8D][8D][8D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/01/2014 alle: 11:58:13
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 18/01/2014  00:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che mi ricordo[;)][;)][;)] Salutameli e cosa più importante DIVERTITI[:)][:)][:)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/01/2014 alle: 11:59:34
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)][:)][:)][:)]id="red">id="size5">
Si nasce liberi e si deve morire liberi
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 19/01/2014 alle: 08:42:22
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA...id="Georgia">id="size5">id="blue"> Oggi a Palermo pioggia e schiarite. Vento da SSE con intensità di 30 km/h. Raffiche fino a 54 km/h. Temperature: 14°C la minima e 18°C la massima.
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 19/01/2014 alle: 10:15:45
buon giorno . finalmente sono ritornate le forze , il primo giorno di lavoro sono arrivato li con la febbre [xx(] ( avevo perso labitutine a lavorare [:)] ) finalmente ieri niente piu febbre [:)]. nel frattempo mi sono venuti a trovare degli amici camperisti di terni (gianni e laura )facendomi rintemprare della porchetta fatta dalle loro mani [:p][:D].

Modificato da calasci il 19/01/2014 alle 13:29:31
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/01/2014 alle: 11:19:29
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2014  10:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perciò la porchetta ha funzionato come la tachipirina??[:D][:D][:D] Riguardati e non lavorare troppo visto gli effetti collaterali[:D][:D][:D] Buongiorno a tutti!![:)][:)][:)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 19/01/2014 alle: 23:53:26
tp://i43.tinypic.com/2hs9fzs.jpg ">tp://i44.tinypic.com/xc2aah.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/1tvw2x.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/30ts7dx.jpg ">tp://i39.tinypic.com/125mfxt.jpg ">tp://i39.tinypic.com/spw0sl.jpg ">">BUONANOTTE A TUTTI!id="size5">id="red">[:)] ..."CALASCI" riguardati![;)] ... allora è stato un virus causato dal troppo lavoro! [:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> ... a Comisoid="size3">id="purple">, tutto benissimo![8D][8D][8D] Vi è una amministrazione comunale molto disponibile e cortese![:)] ... vi è tanto da vedere![8D] ... ho pensato a NOI,[8D] ed ho approfittato per prendere contatti, perciò se foste interessati e riusciamo a raggiungere un certo numero, si potrebbe fare...[8D][8D][8D][8D] ... eravamo una trentina di camper![:)] ... abbiamo avuto il "cicerone" ... cenato con "giropizza"(molto buona!) e pranzato nello stesso posto che è il piano terra di un castello![:p][:p][:p] ...parcheggiati a pochi passi dal centro![;)] ... Caro "Calasci" id="size4">id="purple">, stamattina abbiamo fatto colazione al bar e non ti dico della scelta di cornetti ripieni in varie maniere! [:p][:p][:p] ... sai quanto "ALLENAMENTO" avresti potuto fare![:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> ... ho fatto tante foto, ma naturalmente, non posso metterle tutte![;)] CIAOOOO!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 20/01/2014 alle 08:37:15
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 20/01/2014 alle: 06:08:12
BUONGIORNOOOO... SI RICOMINCIAAAA...id="Georgia">id="size5">id="blue">[;)] Oggi a Palermo pioggia diffusa o rovesci. Vento da SW con intensità di 37 km/h. Raffiche fino a 53 km/h. Temperatura minima di 13 °C e massima di 15 °C.
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 20/01/2014 alle: 06:12:17
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/01/2014  23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente qualche foto, bravo Pippo...[;)] A Comiso non ci sono mai stato... Ne vale la pena fare una visita? Logisiticamente è molto distante da me... CIAOOO
12
astrocamper
astrocamper
08/01/2014 51
Inserito il 20/01/2014 alle: 08:43:15
Ho gia` aggiunto Comiso tra i luoghi da visitare, esiste il servizio carico/scarico? Hai le coordinate del parcheggio? Grazie Pippo. Sebastiano
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 20/01/2014 alle: 09:11:37
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/01/2014  06:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Johnny!id="size4">id="red"> [:)] ... si, credo che ne varrebbe la pena, inoltre vicino, a circa 15 km abbiamo Ragusa Ibla che anche per me, è tutta da scoprire! ... il castello di Donnafugata, Scicli, ... è una zona ricca (... direi come tutta la Sicilia!) di cultura di "barocco!, di ottimi prodotti, quali vino, formaggi, salumi![:p][:p][:p][:p][:p] ... guardando il calendario vedo che il Ponte del I° Maggio ci potrebbe offrire ben 4 giorni di relax, ... il tempo per organizzarci ci sarebbe, ma arriviamo (ai vecchi tempi. eravamo molti di più![8D])id="brown"> ad un certo numero (penso almeno una quindicina di camper!)?[?] ... dite la vostra, che ne pensate?[?][:)]id="size3">id="blue"> Cari saluti!id="red">id="size4">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 20/01/2014 alle 11:57:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link