quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 20/01/2014 08:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SEBASTIANO!id="size3">id="purple">[:)] ... ma tu quando vorresti andare?[?] Noi siamo stati solo per un week-end e non abbiamo avuto bisogno di nulla! Dove eravamo era un parcheggio pubblico e vi era solo acqua potabile, ma se abbiamo intenzione di andare, ci organizzeremo per benino, come fatto in passato (dando anche le coordinate!)![8D][8D][8D] id="blue"> CIAOOO !!id="purple">id="size4"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/01/2014 23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti , Pippo , complimenti a Comiso e per le foto [;)]
(l'ho segnata come visita [;)])
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2014 10:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEE!! id="size5">id="red">[:)] ... ed a presto!id="size3">id="purple">[8D][8D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 20/01/2014 09:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo e ciao a tutti. Se tutto va bene da meta` febbraio raggiungo Tonino e gli altri per restare fino a maggio quindi abbiamo tutto il tempo per incontrarci e organizzarci. Per quanto riguarda il numero dei partecipanti, sono del parere che grandi numeri non sono buoni almeno per soste lunghe,in quanto possono creare problemi con le autorita` locali, almenoche` non si tratti di soste organizzate e autorizzate. Ma sono comunque contento di organizzare incontri di gruppo. Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 20/01/2014 13:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe!id="size5">id="red">[:)] Ti auguro un ottimo viaggio .. e fatti sentire intanto all'arrivo e poi di tanto in tanto!id="size3">id="blue"> CIAOOO!id="size4">id="red">[:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 20/01/2014 13:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SEBASTIANO!id="size3">id="red">[:)] ...naturalmente, dipende da cosa vogliamo fare![8D] ...tempo fa quando abbiamo organizzato il "raduno"[8D][8D][8D], abbiamo, naturalmente, preventivamente chiesto, le necessarie autorizzazioni! Ma sono d'accordo con TE, così come è stato infatti, "i grandi numeri vanno bene solo per pochi giorni!"[;)] id="size3">id="blue"> Ti saluto!id="size4">id="purple">[:D] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 20/01/2014 20:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sebastiano, ti vedo operativo...[;)][;)] Continua così... CIAOOOO
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 20/01/2014 20:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SEBASTIANO!id="size4">id="purple">[:)] ...TI auguro un buon lavoro, è una bella iniziativa![8D] Io attualmente uso una applicazione, fatta abbastanza bene, scaricata sul mio cell.(smartphone),che qui non menziono per non essere censurato dall'amministratore, ...inoltre quando mi serve, stampo da qui, le aree di sosta dei o del luogo dove prevedo di andare e dove, a volte, ho dato il mio piccolo contributo nell'aggiornamento![8D] ...terrò presente![:)] id="blue"> CIAO!id="size4">id="green"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 21/01/2014 22:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahaahahah buona notte